DIRETTA STELLA ROSSA VIRTUS BOLOGNA (RISULTATO 88-52): DAVIDOVAC 17 PUNTI
Il match tra Stella Rossa e Virtus Bologna termina 88-52. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Stella Rossa: Mcintyre 11, Brown 6, Canaan 9, Davidovac 17, Kalinic 7, Dobric 2, Petrusev 16, Nedovic 7, Dos Santos 2. Virtus Bologna: Cordinier 2, Shengelia 13, Morgan 3, Zizic 1, Clyburn 12, Polonara 2, Akele 6, Hackett 3. (agg. Umberto Tessier)
INTERVALLO LUNGO
Stella Rossa e Virtus Bologna vanno all’intervallo lungo sul 51-27. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Stella Rossa: Mcintyre 7, Brown 4, Canaan 6, Davidovac 11, Kalinic 7, Dobric 2, Petrusev 10, Nedovic 2, Dos Santos 2. Virtus Bologna: Cordinier 2, Shengelia 11, Morgan 3, Zizic 1, Clyburn 4, Polonara 2, Akele 2. (agg. Umberto Tessier)
INFO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA DIRETTA STELLA ROSSA VIRTUS BOLOGNA
Per la diretta tv di Stella Rossa Virtus Bologna vi dovrete rivolgere come sempre alla televisione satellitare, con la diretta streaming video disponibile grazie all’applicazione Sky Go o alla piattaforma DAZN, sempre in abbonamento.
PETRUSEV 6 PUNTI
Il primo quarto tra Stella Rossa e Virtus Bologna termina sul 28-11. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Stella Rossa: Mcintyre 5, Brown 2, Canaan 3, Davidovac 4, Kalinic 4, Dobric 2, Petrusev 6, Nedovic 2. Virtus Bologna: Cordinier 2, Shengelia 5, Morgan 3, Zizic 1. (agg. Umberto Tessier)
PALLA A DUE!
Comincia la diretta Stella Rossa Virtus Bologna: ci sono cinque precedenti in Eurolega e il bilancio parla di tre vittorie dei serbi, va anche ricordato che lo scorso 6 dicembre si era trattato di un match particolare per la Segafredo perché solo il giorno precedente erano arrivate le dimissioni di Luca Banchi, dunque nella seconda partita della settimana avevamo avuto l’esordio di Dusko Ivanovic come allenatore della Virtus Bologna, senza troppo tempo per preparare la sfida, e già in crisi di risultati le V nere avevano perso in casa con il risultato di 84-97, proseguendo nel loro percorso assolutamente negativo in campo europeo.
La cosa interessante è che Ivanovic affronterà la quinta Stella Rossa Virtus Bologna su sei confronti, ma tre di questi li ha vissuti come allenatore dei serbi: sono i primi tre con due vittorie casalinghe della Segafredo e il successo per 83-74 della sua Stella Rossa nel dicembre 2022, poi Ivanovic aveva subito l’esonero a fine 2023 e il suo posto era stato preso da Ioannis Sfairopoulos, che nel marzo seguente aveva vinto per 94-79 contro Luca Banchi. Adesso per noi è davvero arrivato il momento di metterci comodi e scoprire come andranno le cose nell’incandescente Belgrade Arena, lasciamo che a parlare siano i protagonisti del match perché la diretta Stella Rossa Virtus Bologna prende finalmente il via! (agg. di Claudio Franceschini)
STELLA ROSSA VIRTUS BOLOGNA: AMBIENTE CALDISSIMO!
Appuntamento alle ore 20:00 di mercoledì 26 marzo per la diretta Stella Rossa Virtus Bologna: è la 31^ giornata di basket Eurolega 2024-2025 e purtroppo alla Belgrade Arena non ci sono più stimoli per una Segafredo che, sconfitta anche dal Maccabi Tel Aviv, ha abbandonato da tempo le speranze di replicare la qualificazione ai play in avvenuta lo scorso anno. Una Virtus Bologna che ha iniziato da subito a faticare, ha poi vissuto le dimissioni di Luca Banchi e poi non si è più ripresa: il dato di 7 vittorie e 23 sconfitte la dice lunga sul cammino di una squadra che ha bisogno di ritrovare smalto in vista della volata playoff in campionato.
Intanto questa sera incrocia la Stella Rossa in una sfida di grandi ex: non solo Milos Teodosic che ha incantato per tre stagioni con la maglia delle V nere, anche Dusko Ivanovic che è stato allenatore dei serbi e che ora dovrebbe proseguire l’avventura in Emilia anche senza lo scudetto sul petto. Occhio agli avversari di stasera, che oggi sarebbero qualificati ai playoff e stanno sorprendendo dopo stagioni anonime per non dire negative: la diretta Stella Rossa Virtus Bologna conta tantissimo per i padroni di casa e questo potrebbe fare la differenza, di fatto la Segafredo è già proiettata ai prossimi impegni di Serie A1.
DIRETTA STELLA ROSSA VIRTUS BOLOGNA: CHE SHOW DEI SERBI
Ci stiamo avvicinando alla diretta Stella Rossa Virtus Bologna, come già detto la squadra serba è andata oltre le aspettative: roster solido e con qualità, questo è indubbio, ma negli ultimi anni si era visto un gruppo che non era mai riuscito a essere in corsa per i playoff e si trovava sempre nella metà bassa della classifica di Eurolega. Quest’anno le cose sono cambiate: addirittura, la scorsa settimana la Stella Rossa ha vinto sul campo dell’Olympiakos primo e già qualificato ai playoff, vero che i serbi arrivavano da tre sconfitte consecutive – tra cui quella interna contro Milano – ma il biglietto da visita è davvero ottimo.
Sa tutto questo la Virtus Bologna, che prende le ultime quattro giornate di Eurolega per quello che sono: partite che non contano alcunchè per il percorso europeo di questa stagione, ma nelle quali comunque la squadra ha bisogno di tirare fuori qualcosa in termini di orgoglio e carattere anche per prepararsi ai playoff di Serie A1, a tale proposito bisogna ricordare che sabato scorso la Virtus Bologna ha perso a Trieste e dunque anche in campionato sta iniziando a sentire un po’ di fatica e tensione. Vedremo come andrà stasera, siamo quasi pronti a dare la parola alla comunque interessante diretta Stella Rossa Virtus Bologna.