Diretta Sudtirol Bari streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie B, oggi martedì 13 maggio 2025
DIRETTA SUDTIROL BARI (RISULTATO 0-0): PUGLIESI FUORI DAI PLAY-OFF
Inizia la ripresa tra Sudtirol e Bari. Lasagna entra in area e calcia, palla fuori. Bari ancora in attacco, cross per Favilli che sfiora il gol. Merkaj calcia ma trova un compagno di squadra. Casiraghi per Pietrangeli che non trova la porta. Benali calcia in area, risponde Poluzzi. Merkaj a giro, chiude Simic. Simic ci prova di testa, grande risposta di Poluzzi. Barreca prova la conclusione, pallone deviato. Termina il match, pugliesi fuori dai play-off. (agg. Umberto Tessier)
TRAVERSA DI DORVAL!
Inizia il match tra Sudtirol e Bari. Maita la mette in mezzo, blocca senza problemi Poluzzi. El Kaouakibi va via in dribbling e calcia, palla fuori. Pyyhtia in mezzo da punizione, non ci arriva Odogwu. Errore dei pugliesi, Odogwu, da solo contro Radunovic, cestina una grandissima occasione. Grandissima conclusione di Dorval, palla sulla traversa! Lasagna per Favilli anticipato da Giorgini. Dorval per Favilli che si gira e calcia, blocca il portiere avversario. Lasagna per Dorval, grande risposta di Poluzzi. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
SUDTIROL BARI IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
La diretta Sudtirol Bari sarà più correttamente una diretta streaming video su abbonamento, che sarà come sempre disponibile sulla piattaforma DAZN oppure anche su LaB Channel di Prime Video.
SI GIOCA
Siamo a qualche giro di orologio dalla diretta di Sudtirol Bari, il primo colpo d’occhio lo danno i numeri: due squadre dalla tenuta simile ma con approcci lievemente diversi, soprattutto nella fase offensiva. Il Sudtirol segna di più, con una media di 1.31 gol a partita contro gli 1.11 del Bari, ma è quest’ultima a vantare una maggiore solidità difensiva, con solo 1.03 reti concesse in media rispetto all’1.5 incassato dagli altoatesini. Le percentuali di vittorie stagionali mostrano un margine minimo: 33.33% per il Sudtirol, 27.78% per il Bari. A confermare il sostanziale equilibrio è anche il dato sulle reti: l’Over 1.5 si verifica nell’83.33% delle partite del Sudtirol, mentre accade nel 69.44% delle gare del Bari.
Il dato cala sensibilmente se si alza l’asticella a tre gol: solo un terzo delle partite dei biancorossi supera l’Over 2.5, mentre il Sudtirol arriva al 58.33%, segnale di una maggiore propensione allo spettacolo, ma anche di una difesa più esposta. Interessante notare il dato sulle porte inviolate: il Bari ha chiuso senza subire gol in 12 occasioni, quasi il doppio rispetto al Sudtirol, fermo a 7. A completare il quadro, la statistica sui primi tempi segnala che il Bari è leggermente più incisivo: il 75% delle sue partite presenta almeno un gol nella prima frazione, contro il 72.22% dei padroni di casa. Tuttavia, il dato sull’Over 1.5 nel primo tempo crolla drasticamente per entrambe (Sudtirol al 36.11%, Bari al 25%), a conferma di una tendenza generale a partite dal ritmo blando nella prima mezz’ora. (agg. Gianmarco Mannara)
L’ULTIMA SPERANZA PUGLIESE
Con la diretta Sudtirol Bari ci godremo stasera, martedì 13 maggio 2025 alle ore 20.30, di fatto un tranquillo match di centro classifica nell’ultima giornata di Serie B allo stadio Druso di Bolzano. I padroni di casa del Sudtirol sono matematicamente salvi dopo il pareggio a Pisa nella scorsa giornata, per gli altoatesini sarà quindi un momento di festa per essersi assicurati in anticipo la permanenza nel campionato cadetto anche per la prossima stagione, che per il Sudtirol sarà la quarta consecutiva in Serie B.
Il Bari ha giusto due punti in più e in teoria è ancora in corsa per i playoff, anche se la sconfitta sul campo del Cittadella ha di fatto ridotto al minimo le speranze dei pugliesi in tal senso. Servirebbe infatti una vittoria nella diretta Sudtirol Bari, che però andrebbe necessariamente unita a una sconfitta del Cesena per firmare il sorpasso grazie ai risultati degli scontri diretti. Sarà difficile, però i galletti hanno il dovere di provarci: vincere e sperare, la partita sarà importante soprattutto per gli ospiti pugliesi nella diretta Sudtirol Bari…
PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL BARI
Mister Fabrizio Castori ritrova diversi giocatori per gli altoatesini nelle probabili formazioni per la diretta Sudtirol Bari. Il modulo è il 3-5-2 con i difensori Veseli, Giorgini e Pietrangeli davanti al portiere Adamonis; Mallamo regista di centrocampo affiancato da Belardinelli e Martini, con El Kaouakibi esterno destro e dall’altra parte Davi, infine i due attaccanti titolari del Sudtirol questa sera potrebbero essere Rover e Gori.
Modulo 3-5-2 anche per gli ospiti pugliesi di mister Moreno Longo, che dovrebbe puntare su chi rientra dalle squalifiche, come Radunovic in porta, protetto da Mantovani, Simic e Obaretin nella difesa a tre. Gli esterni saranno Oliveri a destra e Dorval a sinistra, con Benali perno centrale fra le due mezzali Maita e Maggiore per completare il centrocampo, infine i due attaccanti titolari del Bari potrebbero essere Lasagna e Bonfanti.
PRONOSTICO E QUOTE
Fattore campo per gli altoatesini, motivazioni per i pugliesi e ciò potrebbe incidere secondo le quote Snai sul pronostico per la diretta Sudtirol Bari. Il segno 1 infatti è dato a 3,85, poi si scende a 3,45 in caso di pareggio ma è favorito il segno 2, indicato ad appena 1,92 volte la giocata.