Diretta/ Sudtirol-Gubbio (risultato finale 3-0), streaming video tv: è finita!

- Fabio Belli

Diretta Sudtirol-Gubbio (risultato finale 3-0), streaming video tv: grande vittoria dei padroni di casa, supremazia assoluta nel corso del match

Casiraghi Sudtirol Udinese lapresse 2019
Video Cesena Sudtirol (Foto LaPresse)

DIRETTA SUDTIROL-GUBBIO (RISULTATO FINALE 3-0) È FINITA!

E’ terminata poco fa la partita fra Sudtirol e Gubbio, gara dello stadio Druso di Bolzano e rientrante nel programma della decima giornata del campionato di Serie C, precisamente il Girone A. L’arbitro ha portato alla bocca il fischietto, soffiando tre volte e decretando la fine del match sul risultato di tre a zero per la squadra padrone di casa. Una gara che si è praticamente conclusa al 78esimo di gioco, dopo il tremendo uno-due da parte del Sudtirol firmato Casiraghi. Vittoria meritata per la squadra di Bolzano, quella che sicuramente ha fatto vedere di più in questi novanta minuti di gioco. Ricordiamo le reti: all’ottavo minuto di gioco, gol del vantaggio di Mazzocchi, poi al 75esimo Casiraghi, e quindi al 78esimo il raddoppio del numero 17 del Sudtirol. Gubbio mai realmente pericoloso. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SUDTIROL-GUBBIO (RISULTATO LIVE 3-0): DOPPIETTA CASIRAGHI

Ultimo quarto d’ora di gara allo stadio Druso di Bolzano, e al momento in cui vi scriviamo Sudtirol e Gubbio si trovano sul risultato di tre reti a zero per i tirolesi. La compagine di casa ha trovato il secondo gol al 75esimo di gioco grazie a Casiraghi: il nuovo entrato Rover allarga per il centrocampista, che da dentro l’area è bravo a trafiggere il portiere avversario. Al 78esimo, quindi, altro gol sempore di Casiraghi, con il Sudtirol che si appresta ad un finale di gara tranquillo. Girandola di cambi negli ultimi minuti, a cominciare dagli ospiti del Gubbio, con il tecnico Torrente che sta provando a cambiare un po’ le carte in tavola per trovare la rete almeno della bandiera: al 64esimo di gioco fuori Benedetti per Bangu mentre un minuto più tardi, al 65esimo, spazio all’avvicendamento fra De Silvestro e Sorrentino. Un cambio anche fra le fila del Sudtirol, con Vecchi che ha fatto uscire Turchetta al 68esimo per lasciare spazio a Rover. Da segnalare anche l’ammonizione al 70esimo ai danni del portiere di casa, Cucchietti, per aver perso tempo. Vi diamo appuntamento al triplice fischio finale, al termine della gara in questione, per l’ultimo importante aggiornamento sulla sfida del Girone A di Serie C. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SUDTIROL-GUBBIO (RISULTATO LIVE 1-0) SI TORNA IN CAMPO

E’ cominciato da un quarto d’ora, e siamo quindi al sessantesimo minuto di gioco, il secondo tempo della partita fra Sudtirol e Gubbio, gara valevole per la decima giornata del Girone A della Serie C. Quando manca solo mezz’ora al triplice fischio finale, le due squadre si trovano sul risultato di 1 a 0 con la gara che non ha quindi subito alcun aggiornamento nello score. Poche emozioni dal 45esimo al sessantesimo, anche se il Gubbio è entrato in campo senza dubbio con un piglio diverso rispetto al primo tempo, e sta provando a riequilibrare la partita. Ricordiamo che fino ad ora decide la rete segnata nei primi minuti di gioco, all’ottavo, da parte di Mazzocchi. Da segnalare che sia Vecchi quanto Torrente, i due tecnici, hanno deciso di non effettuare cambi fra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SUDTIROL-GUBBIO (RISULTATO LIVE 1-0) CHIUSO IL 1° TEMPO

Allo stadio Druso di Bolzano è da poco finito il primo tempo della partita fra Sudtirol e Gubbio. Le due squadre sono rientrate temporaneamente negli spogliatoi sul risultato di uno a zero. Fino ad ora, quindi, decide la rete che ha siglato Mazzocchi all’ottavo minuto di gioco, in un primo tempo sin qui non troppo pregno di occasioni da gol. Da segnalare invece due ammonizioni, quella al 33esimo di Bacchetti del Gubbio, dopo intervento scomposto, e quella al 42esimo di gioco, sul finire del primo tempo, dopo fallo tattico di De Silvestro. Grande equilibrio in questi primi 45 minuti, speriamo che il match si infiammi nel secondo tempo. A breve un nuovo aggiornamento sulla partita, appuntamento all’inizio del secondo tempo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SUDTIROL-GUBBIO (RISULTATO LIVE 1-0): FASE DI STUDIO

Aggiornamento per quanto riguarda la diretta fra Sudtirol e Gubbio: al momento in cui vi scriviamo siamo al trentesimo minuto di gioco, e le due squadre si trovano sempre sul risultato di 1 a 0 zero, con la rete di Mazzocchi siglata all’ottavo di gioco che sino ad ora decidere l’incontro. Una prima mezz’ora di gioco, al di fuori della rete trovata dai padroni di casa, molto equilibrata, con nessuna delle due formazioni che tende a sbilanciarsi. Ovvio che la gara dovrà farla il Gubbio, visto che il Sudtirol ha tutto l’interesse nel non scoprirsi, essendo già in vantaggio, tra l’altro, fra le mura di casa. La nostra redazione vi da appuntamento al termine della prima sessione di gioco per un nuovo “update” sul risultato del match del Druso. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA/ SUDTIROL-GUBBIO (RISULTATO LIVE 1-0): GOL DI MAZZOCCHI

Allo stadio Druso di Bolzano, siamo al quindicesimo minuto di gioco della partita fra i padroni di casa del Sudtirol e gli sopiti del Bolzano, e la gara si trova attualmente sul risultato di 1 a 0. Il match è stato sbloccato dai padroni di casa all’ottavo minuto grazie alla rete di Mazzocchi, dopo un ottimo colpo di testa. Diamo uno sguardo anche alle formazioni ufficiali in campo. Il Sudtirol si presenta con la maglia bianca con striscia rossa ai lati. Spazio ad un 4-3-3 con Cucchietti, Fabbri, Vnetot, Ierardi, Polak, Tait, Berardocco, Casiraghi, Turchetta, Mazzocchi e Morosini. Gubbio invece in campo con la maglia rossoblu e con un 4-3-3 formato da Ravaglia, Cinaglia, Bacchetti, Maini, Zanoni, Sbaffo, Malaccari, Benedetti, Lakti, Cesaretti e infine De Silvestro. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

DIRETTA SUDTIROL GUBBIO (0-0): SI GIOCA

Siamo ormai arrivati al calcio d’inizio di Sudtirol Gubbio, pertanto possiamo presentare alcuni dei numeri che le due squadre sono riuscite a collezionare nelle prime giornate del girone B di Serie C: la formazione di Bolzano, che per il momento non sta confermando le due ultime stagioni (ottime, soprattutto quella di due anni fa) ha totalizzato fin qui cinque vittorie, un pareggio e tre sconfitte, regalando vibranti emozioni ai propri tifosi come testimonia la giostra di reti segnate (15) e subite (12). Il Gubbio ha all’attivo sei pareggi (nessuna squadra del girone B ha pareggiato così tante gare), tre sconfitte e zero vittorie (unica formazione insieme all’Arzigliano Valchiampo a non aver mai vinto). Differenza reti negativa (-5), con 8 gol fatti e 13 subiti. Adesso siamo arrivati al momento in cui ci dobbiamo tuffare nelle atmosfere del campo, metterci comodi e lasciare che a parlare siano le due squadre che stanno per affrontarsi: la diretta di Sudtirol Gubbio comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sudtirol Gubbio, sabato 19 ottobre, non sarà disponibile sui canali televisivi in chiaro o a pagamento, sul satellite o sul digitale terrestre. Elevensports avrà l’esclusiva del match in diretta streaming video via internet per tutti coloro che si collegheranno tramite pc al sito elevensports.it, o con smart tv o dispositivi mobili come smartphone o tablet sull’applicazione Elevensports.

I BOMBER

Per la diretta di Sudtirol Gubbio vale certo la pena ora andare a curiosare nei due spogliatoi, per trovare dei possibili protagonisti di questo incontro per il girone B. Ecco quindi che per la formazione biancorossa possiamo mettere in evidenza il nome di Morosini, autore fino ad ora di 6 gol, ma attenzione anche alla coppia Mazzocchi-Rover, che hanno segnato tre marcature in questo avvio di stagione. Per il Gubbio invece il re del gol alla vigilia di questo turno rimane Cesaretti, che ne ha firmati tre, ma attenzione anche a Sbaffo, che ha segnato altrettante reti prima di oggi. Pure per gli umbri dobbiamo tenere presenti anche Munoz e Zanoni, che hanno segnato finora una volta sola in campionato. (agg Michela Colombo)

TESTA A TESTA

In vista della diretta di Sudtirol Gubbio andiamo a vedere da vicino quelli che sono i precedenti di questa gara in Trentino Alto Adige. Le due squadre si sono già affrontate 4 volte con il bilancio che ci parla di 1 successo per i padroni di casa, 1 pareggio e 2 vittorie per gli ospiti. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione quando il Sudtirol riuscì ad ottenere la prima vittoria della sua storia contro questo avversario, anche considerando le sfide a Gubbio. La gara fu sbloccata da una doppietta di Lunetta nel primo tempo, mentre nella ripresa andarono in gol Turchetta e Morosini. L’ultimo successo invece del Gubbio risale al febbraio del 2018 a fronte di una gara vinta dagli ospiti 1-2. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Sudtirol Gubbio sarà diretta dal signor Mario Delrio, si gioca sabato 19 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio Druso di Bolzano e sarà una sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C 2019-2020, nel girone B. Dopo una serie di quattro vittorie consecutive in campionato, la scorsa settimana gli altoatesini sono stati costretti a subire un doppio ko contro la Feralpisalò. Prima in Coppa Italia e poi in campionato, i Leoni del Garda hanno inflitto due 0-1 al Sudtirol, che chiamano ora riscatto. Al “Druso” arriverà un Gubbio in crisi e fresco dell’esonero del tecnico Guidi; ancora a secco di vittorie in campionato (unica squadra del girone B assieme all’Arzignano) la formazione umbra è uscita sconfitta dall’ultimo incontro casalingo contro il Carpi ed è terzultima in classifica da sola, con 6 punti frutti di altrettanti pareggi nelle prime 9 giornate di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL GUBBIO

Le probabili formazioni di Sudtirol Gubbio, sabato 19 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio Druso di Bolzano, sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C. Il Sudtirol del tecnico Stefano Vecchi sarà schierata con un 4-3-3: Cucchietti; Fabbri, Polak, Vinetot, Davi; Gatto, Berardocco, Morosini, Petrella; Mazzocchi, Rover. Risponderà il Gubbio, che in settimana ha esonerato l’allenatore Federico Guidi, schierato con un 4-3-3: Ravaglia; Cinaglia, Konate, Bacchetti, Zanoni; Sbaffo, Benedetti, Bangu; De Silvestro, Cesaretti, Tavernelli.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere su Sudtirol Gubbio, le quote dell’agenzia di scommesse Snai fanno cadere i favori del pronostico sulla formazione altoatesina. Vittoria interna quotata 1.95, eventuale pareggio proposto a una quota di 3.30 mentre l’affermazione in trasferta viene invece offerta a una quota di 3.80. Per quanto riguarda il numero dei gol complessivamente realizzati dalle due squadre nel corso della partita, over 2.5 quotato 2.05 e under 2.5 quotato invece 1.70.



© RIPRODUZIONE RISERVATA