Diretta/ Sudtirol Matelica (risultato finale 4-2) streaming tv: poker della capolista

- Fabio Belli

Diretta Sudtirol Matelica. Streaming video e tv del match valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Sudtirol esultanza saluto facebook 2021 640x300 Risultati Serie C, 36^ giornata gironi A, C (da facebook.com/fc.suedtirol)

DIRETTA SUDTIROL MATELICA (RISULTATO FINALE 4-2): POKER DELLA CAPOLISTA!

La capolista Sudtirol consolida il suo primato nel girone C calando il poker contro il Matelica. Finale di partita ricco di gol, con gli altoatesini che hanno comunque messo in ghiaccio il match dopo aver realizzato il 3-0. Al 29′ un tocco ravvicinato di Leonetti ha permesso al Matelica di accorciare le distanze sul 3-1, ma il quarto gol del Sudtirol è arrivato già alla mezz’ora con Karic che ha risolto una mischia in area marchigiana. L’ultimo sigillo al 93′ lo mette Leonetti per gli ospiti, realizzando la doppietta personale e il gol del definitivo 4-2 con un colpo di testa ben piazzato alle spalle di Poluzzi. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA SUDTIROL MATELICA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sudtirol Matelica è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

BECCARO, POI MARCHI!

Il Matelica prova ad aumentare i ritmi nel secondo tempo e al 4′ finisce alta una conclusione dalla lunga distanza di Pizzutelli. Doppio cambio nel Matelica al 9′: fuori Zigrossi per Magri e Alberti per Bordo, mentre al 12′ Colavitto inserisce Baraboglia al posto di Di Renzo. Al quarto d’ora però, al primo vero affondo del secondo tempo, il Sudtirol raddoppia: eurogol di Beccaro che dalla lunga distanza non lascia scampo a Cardinali. Doppio cambio nel Sudtirol: fuori Voltan per Casiraghi e Rover per Marchi, mentre il Matelica inserisce Peroni al posto di Calcagni. Ma al 20′, sfruttando un cross di Tait, è Marchi a firmare il tris per gli altoatesini che sembra mettere in ghiaccio la partita. (agg. di Fabio Belli)

INSISTONO GLI ALTOATESINI

Nella fase centrale del primo tempo il Sudtirol fa valere la sua qualità a centrocampo, contrastando alto il Matelica e non permettendo ai marchigiani di risalire per cercare il pareggio. La nuova annotazione arriva al 36′ con un contropiede altoatesino con Beccaro che impegna impegna Cardinali, bravo a deviare in corner. Viene ammonito Leonetti, quindi Calcagni cerca un rasoterra che si perde sul fondo. Ancora Sudtirol in avanti con Voltan che conclude di sinistro, conclusione a girare troppo debole per impensierire Cardinali. Il primo tempo si chiude con un’ammonizione per Poluzzi, reo di un intervento a gomito alto su Gatto. (agg. di Fabio Belli)

VOLTAN SU PUNIZIONE!

Gran partenza del Sudtirol, che sfiora il gol al 6′ con un diagonale di Rover e lo trova all’8′ grazie a Voltan, bravo a trasformare una punizione che lui stesso era riuscito a guadagnarsi. Insistono gli altoatesini con un una conclusione di Beccaro dalla distanza che finisce fuori misura. Al 19′ una conclusione di Alberti viene tranquillamente neutralizzata da Poluzzi, quindi al 21′ uno spettacolare colpo di tacco di Moretti non trova di poco la porta. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Morelli, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Gatto, Beccaro; Voltan, Rover, Odogwu. A disp: Meneghetti, Pircher, El Kaouakibi, Curto, Fischnaller, Davì, Karic, Casiraghi, Greco, Magnaghi, Marchi.. All: Stefano Vecchi. MATELICA (4-3-3): Cardinali; Tofanari; De Santis, Zigrossi, Di Renzo; Calcagni, Pizzutelli, Balestrero; Alberti, Moretti, Leonetti. A disp: Vitali, Fracassini, Baraboglia, Maurizii, Magri, Santamarianova, Bordo, Ruani, Franchi, Peroni. All: Gianluca Colavitto. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

La classifica ci parla della diretta di Sudtirol Matelica come di una sfida tra due squadre che vivono un momento completamente diverso. Gli altoatesini sono primi in classifica con 41 punti raccolti grazie a 11 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte. La difesa è la seconda migliore della categoria con 14 reti incassate, meglio solo il Modena terzo a 10. L’attacco sta facendo bene con 33 reti realizzate, meglio solo Perugia a 34 e il Padova a 35. Dall’altro lato invece il Matelica è undicesimo con 31 punti a fronte di 9 successi, 4 pari e 8 ko. La difesa è una delle peggiori della categoria con 37 reti incassate. Peggio hanno fatto solo il Ravenna a 43 e l’Arezzo a 44. L’attacco invece sta rispondendo bene con 32 reti fatte, una sola in meno degli avversari che sono, va ricordato, sopra di 10 punti e altrettante posizioni in classifica.

SUDTIROL MATELICA: I TESTA A TESTA

La diretta di Sudtirol Matelica rappresenta una novità visto che l’unico precedente si è giocato a campi invertiti il 7 ottobre scorso. La gara in questione terminò col risultato di 1-1 con le due squadre che dunque non riuscirono a vincere. La partita era stata aperta da Casiraghi dopo 6 minuti. Alla mezz’ora Balestrero regalava il pari ai suoi con una ripresa che però rimase in equilibrio fino alla fine con diverse occasioni in grado di cambiare la storia del match. I padroni di casa stanno vivendo un buon momento con 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 gare, dopo il pesante ko contro la Triestina in casa alla fine del 2020. Dall’altro lato il Matelica si era rialzato dopo diversi risultati deludenti nelle gare casalinghe vinte contro Carpi e Triestina. Nell’ultimo turno però è arrivato un ko pesante contro FeralpiSalò che rimette la situazione in discussione.

SUDTIROL MATELICA: CAPOLISTA IN SCIOLTEZZA?

Sudtirol Matelica, in diretta dallo stadio Druso di Bolzano, in programma mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 12.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. La capolista chiamata ad accelerare per credere davvero nel sogno Serie B: gli altoatesini hanno mantenuto la vetta solitaria della classifica nonostante l’ultimo pareggio sul campo della Fermana, in una giornata che ha visto però Modena e Padova, a loro volta fermate sul pari, non approfittare del mezzo passo falso della squadra allenata da Stefano Vecchi. L’obiettivo per il Sudtirol è ora quello di tornare subito alla vittoria contro un Matelica che resta appena fuori la zona play off. I marchigiani si trovano un punto fuori dal decimo posto dopo l’ultimo ko sul campo della Feralpisalò, ma il loro rendimento è comunque eccezionale considerando che sono una novità del campionato, capaci di mettere in difficoltà molte gradi dall’inizio della stagione e di questo il Sudtirol dovrà sicuramente tener conto.

PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL MATELICA

Le probabili formazioni della sfida tra Sudtirol e Matelica presso lo stadio Druso di Bolzano. I padroni di casa allenati da Stefano Vecchi scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Poluzzi; El Kaouakibi, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Beccaro; Casiraghi; Fischnaller, Magnaghi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Gianluca Colavitto con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Cardinali; Tofanari, Magri, De Santis, Di Renzo; Calcagni, Bordo, Balestrero; Moretti, Leonetti, Volpicelli.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Sudtirol Matelica: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.60 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 5.50 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.20 volte l’importo giocato con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie