Diretta/ Sudtirol Sambenedettese (risultato finale 0-0) streaming tv: polveri bagnate

- Fabio Belli

Diretta Sudtirol Sambenedettese streaming video e tv del match valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C.

Sudtirol
Diretta Sudtirol Vis Pesaro (Foto LaPresse)

DIRETTA SUDTIROL SAMBENEDETTESE (FINALE 0-0) POLVERI BAGNATE

Non sono arrivati alla fine i gol nella sfida tra Sudtirol e Sambenedettese. Per gli altoatesini una prova sicuramente non soddisfacente, la sconfitta di Padova sembra aver lasciato degli strascichi sul morale. Meglio i marchigiani che però dopo le occasioni collezionate a inizio ripresa si sono forse un po’ accontentati del pareggio. Ammonito Botta, poi l’ultima chance ce l’ha il Sudtirol al 42′ con una girata di Turchetta bravo a trovare spazio in area di rigore, ma la sua conclusione si infrange sull’esterno della rete e la partita dunque divide un punto per parte tra gli altoatesini e i rossoblu. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA SUDTIROL SAMBENEDETTESE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sudtirol Sambenedettese sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

ANGIULLI SFIORA IL GOL

La ripresa inizia senza cambi ma dopo 5′ nella Sambenedettese deve alzare bandiera bianca per infortunio Maxi Lopez, che viene sostituito da Nocciolini. Al quarto d’ora D’Angelo e Lescano lasciano spazio a Botta e Rocchi tra le fila degli ospiti, nel mezzo il Sudtirol ha provato a creare qualche occasione ma c’è meno lucidità nella manovra degli altoatesini in questa fase di gioco. E così al 20′ è la Sambenedettese a provare a rompere l’equilibrio con una bordata dalla lunga distanza di Angiulli, che trova però la grande risposta di Poluzzi. Al 22′ sostituzioni anche tra i padroni di casa con Casiraghi e Magnaghi che lasciano spazio a Turchetta e Fink, il risultato resta però ancora sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

GOL ANNULLATO A ROVER

Al 26′ Rover trova il gol avventandosi su una respinta di Nobile, ma lo fa partendo da posizione irregolare per fuorigioco. Viene ammonito D’Angelo tra le fila degli ospiti, quindi al 36′ il Sudtirol ha un’opportunità interessante con Magnaghi che sbuca alle spalle della difesa della Samb ma, in posizione regolare, tutto solo spreca a lato. Subito dopo padroni di casa ancora vicini al vantaggio con Rover che manca d’un soffio il bersaglio su assist di Casiraghi, quindi il primo tempo si chiude con un’inserimento in area di Tait che non trova fortuna e si va al riposo col risultato ancora a reti bianche tra Sudtirol e Sambenedettese. (agg. di Fabio Belli)

MAWULI SFIORA IL GOL

Un’occasione per parte, al 10′ Nobile calcia a lato da buona posizione per il Sudtirol, risponde la Sambenedettese un minuto dopo con il portiere di casa Poluzzi assolutamente strepitoso su una conclusione angolata di Mawuli, che al 16′ sfiora di nuovo il gol calciando di poco alto con una conclusione acrobatica in bello stile. Ammoniti Malomo al 15′ e Mawuli al 23′, queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori.  SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; Fabbri, Vinetot, Malomo, El Kaouakibi; Tait, Gatto, Karic; Casiraghi; Magnaghi, Rover. A disposizione: Meneghetti, Pircher, Davi, Curto, Gigli, Greco, Beccaro, Calabrese, Turchetta, Semprini. Allenatore: Stefano Vecchi. SAMBENEDETTESE (3-4-3): Nobile; Enrici, D’Ambrosio, Di Pasquale; Scrugli, Angiulli, Mawull, Leporace; D’Angelo, Maxi Lopez, Lescano. A disposizione: Laborda, Fusco, Biondi, Lavilla, Goicoechea, Rocchi, Masini, Botta, De Ciancio, Occhiato, Serafino, Nocciolini, Malotti. Allenatore: Mauro Zironelli. (agg. di Fabio Belli)

VIA!

Si accende la diretta tra Sudtirol e Sambenedettese, big match per l’8^ turno della Serie C: andiamo a dare uno sguardo a qualche statistica nella trepidante attesa del fischio d’inizio. Gli altoatesini hanno iniziato molto bene il loro cammino: quattro successi, due pareggi e soltanto uno stop, grazie a ben dodici reti messe a segno e appena quattro concesse agli avversari. L’ultima partita giocata coincide con l’unica (dolorosa) sconfitta, 2-0 contro la corazzata Padova. Per i marchigiani campionato più che dignitoso finora, con tre vittorie, due pareggi e due sconfitte (con otto gol fatti e sette subiti). Piccolo campanello d’allarme nelle ultime due sfide: un pareggio e una sconfitta, ma contro avversari di livello (Imolese e Modena). Diamo allora la parola al campo, via!

SUDTIROL SAMBENEDETTESE: LO STORICO

La diretta di Sudtirol Sambenedettese sarà sicuramente intrigante, proviamo allora a curiosare nella storia di questa partita che oggi pomeriggio sarà valida per l’ottava giornata del girone B di Serie C. Si tratta a dire il vero di una storia non particolarmente lunga, composta da appena otto precedenti ufficiali, tuttavia molto significativi perché disputati tutti a partire dal campionato 2016-2017 in poi, quando il match tra Sudtirol e Sambenedettese è diventato un appuntamento praticamente fisso in questo girone B della Serie C – con in più un episodio anche ai playoff. La storia sorride agli altoatesini, dal momento che il Sudtirol ha raccolto quattro vittorie mentre i pareggi e le affermazioni della Sambenedettese sono due a testa. Vantaggio di conseguenza anche nel numero di gol segnati (12-10) per il Sudtirol, nonostante un successo per 2-5 della Sambenedettese a Bolzano il 5 marzo 2017. L’ultimo precedente è molto più piacevole per gli altoatesini: vittoria per 3-0 del Sudtirol il 17 novembre 2019 nell’andata dello scorso campionato, che non vide poi la disputa del match di ritorno causa Covid. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SUDTIROL SAMBENEDETTESE: SFIDA AD ALTA QUOTA

La diretta Sudtirol Sambenedettese, domenica 1 novembre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Druso di Bolzano, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B. Forti ambizioni per entrambe le squadre, col Sudtirol che era partito in maniera ottimale in questo nuovo campionato, prima di cadere in quella che è stata la sfida al vertice contro il Padova. Battendo gli altoatesini, i biancoscudati sono saliti al primo posto in classifica nel raggruppamento, agganciando proprio il Sudtirol, ora costretto a riscattarsi contro una Samb che ha a sua volta mancato l’aggancio alla vetta perdendo in casa contro il Modena. Un ko che brucia per i marchigiani che avevano risalito la china in maniera convincente in classifica, per poi ritrovarsi di nuovo a -3 in un gruppone di inseguitrici molto ampio, con la classifica del girone B ancora molto corta, il che rende l’avvio di campionato particolarmente avvincente.

PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL SAMBENEDETTESE

Le probabili formazioni di Sudtirol Sambenedettese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Druso di Bolzano. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Stefano Vecchi con un 4-3-1-2: Polizzi, El Kaouakibi, Malomo, Vinetot, Fabbri; Tait, Gatto, Karic; Fink, Fischnaller, Rover.  Gli ospiti guidati in panchina da Paolo Montero schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Nobile, Scrugli, Di Pasquale, Enrici, Mawuli, Angiulli, D’Angelo; Botta, Nocciolini, Lopez.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Sudtirol e Sambenedettese queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.15, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.10 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.40.



© RIPRODUZIONE RISERVATA