DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-1): TRE PUNTI PER I PADRONI DI CASA
La gara, di fatto è ora controllata dal Sudtirol. Ma al 75′, di fatto, Niang getta al vento un’ottima occasione, svirgolando la momento del tiro. Un minuto dopo, però, i doriani sono addirittura in dieci. Il direttore di gara, infatti, espelle anche Depaoli per doppia ammonizione dopo uno spintone ai danni di Molina.
La Sampdoria, di fatto, cerca di portare a casa un punto importante, ma all’86’ viene assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo di mano di Yepes. Dagli undici metri si presenta Casiraghi che batte Cragno. Al 93′ Adamonis non è perfetto sul cross di Akinsanmiro, ma non c’è nessun doriamo pronto ad impattare con la sfera. Il matc termina con la parata di Cragno sul pallonetto di Casiraghi (Agg.William Scuotto).
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Siete curiosi di conoscere in che modo poter seguire la diretta Sudtirol Sampdoria senza andare al Druso? Il metodo per vedere questa partita è quello di iscriversi a DAZN ed utilizzare lo streaming a pagamento offerto dalla piattaforma attraverso i soliti strumenti.
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 1-1): SAMP IN DIECI
Gli ultimi minuti della prima frazione di gara, di fatto, sono contraddistinti dagli attacchi del Sudtirol per cercare di tornare in vantaggio. Cragno, infatti, è bravo a farsi trovare pronto sulla conclusione di Davi. Tuttavia, il primo tempo si conclude con il botto. Ferrari, di fatto, viene espulspo per doppia ammonizione.
Dopo un inizio del secondo tempo abbastanza equilibrato, Odogwu ci prova da ottima posizione ma per Cragno non c’è nessun problema. Poco più dell’ora di gioco, esattamente al 64′, ci prova anche Merkaj: il portiere della Sampdoria si fa trovare ancora pronto (Agg.William Scuotto).
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 1-1): GARA RICCA DI EMOZIONI
La gara tra il Sudtirol e la Sampdoria è veramente vibrante sin dai primi minuti. Basti pensare ch ei padroni di casa riescono a passare in vantaggio già al 6′ con Merkal, bravissimo ad incrociare perfettamente la sua conclusioen di destro. Tuttavia, dopo il gol dubito, la squadra doriana riesce subito a pareggiare.
Appena cinque minuti dopo il vantagio del Sudtirol, approfittando della dell’incomprensione tra Adamonis ed Odogwu su azione da calcio d’angolo, Sibilli riportà il risultato in parità. Al 21′, invece, Depaolo sfiora il secondo gol di gioranta della Sampdoria. I padroni di casa rispondo con Pyytnhia, ma i liguri si salvano dopo un’incredibile mischia (Agg.William Scuotto).
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
I giocatori in campo hanno ormai iniziato il riscaldamento per la diretta di Sudtirol Sampdoria, ma questo ci spinge a fare il nostro solito aggiornamento che ha come protagonista la matematica con le statistiche delle due squadre, il nsotro obiettivo come sempre è quello di capire i trend delle due squadre ma anche cercare di capire chi dele due compagini avrà la meglio alla fine dei novanta minuti regolamentari. Iniziamo dal Sudtirol, squadra davvero in ascesa da quando il dettame tattico del pressing è stato accantonato, infatti adesso sono solo 6 i km percorsi, dato preso dalle ultime dieci giornate di campionato in cui la squadra di Bolzano subisce ora solo 1,2 gol contro l’1,6 di inizio stagione.
La squadra blucerchiata invece continua ad avere problemi su entrambe le fasi, quello che manca è attenzione per i dettagli visto che il 45% delle reti subite arriva nei primi venti minuti del secondo tempo, sintomo di una squadra che si adagia troppo sugli allori e che non riesce a rimanere in partita. Invece la Samp è una delel squadre che segna di più nei minuti centrali dle primo tempo, per loro quasi il 23% delle reti totali arriva in quella porzione di orologio. Vediamo insieme adesso il commento live della diretta di Sudtirol Sampdoria, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
SOLO TRE PUNTI DI DISTACCO
La diretta Sudtirol Sampdoria è prevista per sabato 15 febbraio 2025 alle ore 15:00. Presso lo Stadio Marco Druso i biancorossi di mister Castori inseguono il successo dopo aver perso lo scorso weekend in trasferta contro la Cremonese, rimanendo invischiati in zona retrocessione con i loro venticinque punti in diciottesima posizione. Tuttavia, la classifica è sempre molto corta ed è insolito poter sottolineare che un’eventuale vittoria garantirebbe ai padroni di casa la chance di agganciare gli ospiti, i quali hanno invece la possibilità di ritagliarsi un posto in zona playoff.
I blucerchiati sono infatti in quattordicesima posizione con ventotto punti e la parte più interessante della graduatoria, quella che le garantirebbe di lottare per la promozione a fine stagione, è lontana appena cinque lunghezze. I liguri sono inoltre in serie positiva da tre gare delle quali le ultime due vinte consecutivamente contro Cosenza prima e Modena poi. Bisogna vedere se gli uomini di mister Semplici riusciranno a sfoderare una prestazione simile anche in trasferta per allontanarsi dallo spettro dei playout e continuare a sognare il campionato di Serie A.
SUDTIROL SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Possibile qualche modifica al 3-5-2 con Adamonis, Giorgini, Pietrangeli, Veseli, Molina, Pyyhtia, Praszelik, Casiraghi, Davi, Merkaj e Odogwu per il tecnico Castori ed i suoi dopo lo scorso weekend nelle probabili formazioni della diretta Sudtirol Sampdoria. Diverse sono invece le riconferme attese per mister Semplici ed i suoi ospiti nel modulo 3-4-2-1 con Cragno, Altare, Curto, Riccio, Venuti, Yepes, Ricci, Beruatto, Sibilli, Oudin e Niang, riproponendo gli stessi undici che hanno sconfitto il Modena.
DIRETTA SUDTIROL SAMPDORIA, LE QUOTE
Le quote risultano abbastanza interlocutorie se parliamo della diretta Sudtirol Sampdoria. I bookmakers non sembrano infatti avere le idee molto chiare su chi dovrebbe spuntarla se si pensa che ad esempio Snai vede in vantaggio i padroni di casa alla vigilia pagandone il successo, e quindi l’1, a 2.70 mentre il 2, ovvero la vittoria degli ospiti, è quotata invece a 2.85. I blucerchiati hanno quindi buone probabilità di riuscire ad aggiudicarsi i tre punti e pure il pareggio è un punteggio che potrebbe concretizzarsi venendo indicato l’x a 2.80.