Diretta/ Teramo Casertana (risultato finale 2-0) video streaming tv: la chiude Ilari

- Fabio Belli

Diretta Teramo Casertana: streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie C.

Cristini Teramo Avellino impostazione lapresse 2020 640x300
Diretta Catanzaro Teramo, 1° turno playoff Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA TERAMO CASERTANA (2-0): LA CHIUDE ILARI

Inizia la ripresa tra Teramo e Casertana, si riparte dal due a zero per i padroni di casa. Hadziosmanovic serve Cuppone, conclusione che termina oltre la traversa. Mungo prova la conclusione dopo un ottimo inserimento, Dekic blocca agilmente. Ghiotta occasione per Ilari. Servizio di Di Francesco in area con Dekic che sbaglia l’uscita, l’estremo difensore è abile successivamente a rientrare tra i pali e salvare. Bunino riceve un buon pallone ma la sua conclusione termina altissima. La sfera era stata servita da Di Francesco. Termina il match, il Teramo vince grazie alle reti siglate nella prima frazione da Iotti e Ilari. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA ILARI!

Inizia il match tra Teramo e Casertana. Iotti! Padroni di casa avanti dopo appena tre minuti di gioco. Su un calcio d’angolo Iotti impatta di testa e batte Dekic. Cuppone prova a rispondere subito con la sfera che termina di pochissimo fuori. Ci prova Pinzauti, Dekic para facile. Piacentini di testa per poco non inquadra lo specchio della porta. Ilari! Arriva il raddoppio degli abruzzesi. Il Teramo ha colpito nel momento migliore della Casertana. Arrigoni ci prova dalla distanza ma non inquadra lo specchio. Pinzauti per poco non trova il gol con la palla che termina a fil di palo. Konate ci prova, blocca Lewandowski. Ci sta provando la Casertana a riaprirla senza trovare lo spiraglio giusto. Siamo nella fase finale della prima frazione, Teramo avanti di due reti. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TERAMO CASERTANA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Teramo Casertana, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

SI GIOCA

Imminente il fischio d’inizio di Teramo Casertana, introduciamo allora la partita con alcuni dati statistici sulle due squadre del girone C di Serie C. I biancorossi abruzzesi del Teramo sono stati protagonisti di un’ottima partenza di campionato: vittoriosi due volte per 2-0 contro il Palermo e sul campo del Monopoli, hanno ottenuto un buon punto anche al San Nicola contro la corazzata Bari, segnando in totale cinque reti e subendone appena una. Devono ancora disputare la seconda giornata. I campani della Casertana d’altro canto non sono scesi in campo nelle prime due sfide del campionato, ma nelle successive fatiche hanno ottenuto due pareggi a suon di gol: 2-2 a Potenza e 3-3 casalingo contro la Ternana. Adesso però basta parole e numeri, perché a parlare dovranno essere i protagonisti sul campo: Teramo Casertana comincia!

TESTA A TESTA

In avvicinamento alla diretta di Teramo Casertana, certamente può essere stuzzicante ricordare quale sia la storia di questa partita di Serie C che si gioca oggi per la quinta giornata del girone C. Va detto che si contano appena sei precedenti ufficiali tra gli abruzzesi e i campani e di questi i primi quattro sono relativi agli anni Ottanta del secolo scorso. Il Teramo è avanti grazie a quattro vittorie a fronte di due soli successi della Casertana, mentre mancano ancora i pareggi. Gli abruzzesi in più si sono imposti negli unici due precedenti recenti. Per prima cosa ecco la vittoria per 2-1 negli ottavi della Coppa Italia di Serie C edizione 2015-2016, poi il pirotecnico 4-3 in campionato di un anno fa, domenica 27 ottobre 2019. Il Teramo dunque vinse in casa propria la partita d’andata, poi purtroppo non ci fu una sfida di ritorno a Caserta, perché nel frattempo era cominciato il lockdown dovuto al Coronavirus e la parte restante della stagione regolare del campionato di Serie C 2019-2020 fu annullata, compreso ovviamente il ritorno fra Casertana e Teramo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PADRONI DI CASA FAVORITI

Teramo Casertana, domenica 18 ottobre 2020 alle ore 20.30 presso lo stadio Bonolis di Teramo, sarà una sfida valevole per la quinta giornata d’andata nel girone C di Serie C. Gli abruzzesi si sono resi protagonisti di un grande avvio di campionato, tre partite disputate, due vittorie e un pareggio. Successi ottenuti contro formazioni di spessore, come il Palermo all’esordio oppure il Monopoli, con i teramani vincenti domenica scorsa allo stadio Veneziani grazie alle reti di Ilari e Ferreira, in meno di 20′ la squadra di Paci ha chiuso una pratica molto complicata e ora andrà a caccia di conferme contro la Casertana. Che di partite di campionato finora ne ha disputate solamente due, ottenendo però due pareggi di peso, prima sul campo del Potenza e poi in casa contro la Ternana. Match molto difficile, con gli umbri che avevano trovato la rete del 2-3 nel finale, ma al 90′ Cuppone ha permesso ai padroni di casa di mantenere l’imbattibilità.

PROBABILI FORMAZIONI TERAMO CASERTANA

Le probabili formazioni di Teramo Casertana, sfida che andrà in scena presso lo stadio Bonolis di Teramo. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Massimo Paci con un 4-2-3-1: Lewandowski; Lasik, Diakite, Ioitti, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. Gli ospiti guidati in panchina da Guidi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Dekic; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Setola; Izzillo, Icardi, Santoro; Matarrese, Cuppone, Fedato.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Teramo Casertana sono state emesse anche dalla Snai: gli abruzzesi partono favoriti con un valore di 2,15 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei campani vi farebbe guadagnare 3,20 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 3,20 volte l’importo che avrete investito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA