DIRETTA/ Teramo Paganese (risultato finale 2-0): tre punti d’oro

- Mauro Mantegazza

Diretta Teramo Paganese streaming video tv, risultato finale 2-0: decidono la gara Ilari e Bombagi, sono tre punti importanti per i biancorossi.

Teramo
Diretta Teramo Turris (Foto LaPresse)

DIRETTA TERAMO PAGANESE (RISULTATO FINALE 2-0)

Termina qui la diretta di Teramo Paganese col risultato finale di 2-0. I gol decisivi sono stati siglati nel primo tempo da Ilari e Bombagi rispettivamente al 18esimo e 27esimo. Al minuto 81 i padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica a causa di un doppio giallo a Piacentini. Per i biancorossi sono tre punti molto importanti che permettono di consolidare la zona playoff. Ora i punti sono 38 e se la testa della classifica è sopra 24 punti. In zona playout invece c’è la Paganese che a 23 punti potrebbe vedersi superata dalle squadre che al momento seguono e hanno gare da recuperare.

INTERVALLO

Siamo pari all’intervallo con la diretta Teramo Paganese che è sul risultato di 2-0. Al momento la gara è decisa dalle reti di Ilari e Bombagi in nove minuti incredibili tra il 18esimo e il 27esimo. La gara è ancora lunga, ma il tecnico degli ospiti dovrà toccare i tasti giusti nello spogliatoio per trovare quell’episodio che rimetterebbe in gara i suoi ragazzi. Dall’altra parte i biancorossi sperano di portare a casa tre punti molto importanti che permetterebbero un bel balzo in classifica. Ora però è tutto pronto per la ripresa, vedremo se ci sarà qualche colpo di scena.

SUBITO DUE GOL

La diretta di Teramo Paganese cambia subito il tabellone, alla metà del primo tempo siamo sul risultato di 2-0. Prima di raccontare qualsiasi cosa diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tentardini; Santoro, Arrigoni; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. Allenatore: Paci. A disposizione: Bellucci, D’Egidio, Di Francesco, Gerbi, Kyeremateng, Lombardi, Mungo, Soprano, Trasciani. PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Onescu, Gaeta, Zanini, Squillace; Diop, Raffini. Allenatore: Di Napoli. A disposizione: antezza, Bonavolonta, Bovenzi, Bramati, Campani, Cicagna, Curci, Di Palma, Esposito, Guadagni, Mattia, Mendicino. La gara è stata sbloccata da Ilari al minuto 18, mentre il raddoppio l’ha messo a segno Bombagi.

SI COMINCIA!

Solo pochi istanti prima di dare la parola al campo per la diretta tra Teramo e Paganese: nella trepidante attesa, vediamo che numeri hanno messo da parte i due club finora. Il Teramo non sta girando come all’inizio, ma non in casa dove comunque ha vinto sei volte, ma ha perso ben quattro match, con sedici reti segnate e solamente nove subite. Se la difesa è il reparto forte degli abruzzesi, l’attacco dovrà dare il massimo se vuole contenere gli assalti dei campani che sino ad ora, nei match disputati in trasferta, hanno collezionato solamente due vittorie con dieci gol segnati e, lato debole della squadra, diciannove subiti. Sarà quindi un match incerto, per quanto il Teramo avrà il potere del campo e della sua personalità. Vedremo che dirà il campo, via!

DIRETTA TERAMO PAGANESE STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Teramo Paganese sarà garantita in pay-per-view su Sky, essendo questa una delle partite comprese nell’accordo fra la televisione satellitare e la Lega Pro. Di conseguenza raddoppia la possibilità di seguire il match, che sarà naturalmente trasmesso anche in diretta streaming video da Eleven Sports, come tutte le partite del campionato di Serie C.

TERAMO PAGANESE: I TESTA A TESTA

La diretta di Teramo Paganese è ormai sempre più vicina: proviamo allora a scoprire che cosa ci potrebbe dire l’analisi dei precedenti della partita valida per la Serie C 2020-2021, naturalmente nel girone C. Non c’è a dire il vero moltissimo da dire, perché i precedenti ufficiali sono appena cinque, con un bilancio nettamente favorevole al Teramo, che ha raccolto infatti tre vittorie a fronte di un pareggio e una sconfitta. I primi due precedenti sono ormai davvero lontanissimi, dal momento che si tratta delle partite del campionato 1978-1979, che videro una vittoria casalinga per parte, 1-0 della Paganese (ancora oggi l’unica per i campani) e 4-0 per il Teramo. Poi si passa rapidamente ai nostri giorni: nel campionato 2019-2020 ecco la vittoria casalinga per 2-1 del Teramo nella partita d’andata il 20 ottobre 2019 e un pareggio per 0-0 al ritorno sul campo della Paganese domenica 1° marzo 2020, cioè subito prima dello stop al campionato a causa del Coronavirus. Infine, nell’andata del campionato in corso, ecco il colpaccio per 1-2 del Teramo in Campania, arrivato in data sabato 31 ottobre 2020. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TERAMO PAGANESE: TUTTO FACILE PER I PADRONI DI CASA?

Teramo Paganese, in diretta alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 28 febbraio 2021, si gioca nella città abruzzese per la ventisettesima giornata del girone C della Serie C. Presentiamo dunque la diretta di Teramo Paganese annotando che le esigenze di classifica sono differenti per queste due formazioni. I padroni di casa abruzzesi infatti sono abbastanza saldamente in zona playoff con 35 punti, anche se il gruppo è ancora abbastanza compatto e tutto è possibile sia in positivo (una migliore posizione nella griglia finale) sia in negativo, compresa una mancata partecipazione.

Settimana scorsa è arrivato un bel pareggio sul campo della Juve Stabia, oggi il Teramo cerca la vittoria contro la Paganese che invece ha soltanto 23 punti, è dunque in zona playout e sta lottando per la salvezza, anche se domenica scorsa ha fatto un bel passo avanti in tal senso vincendo il derby campano contro la Turris e poi mercoledì hanno pareggiato il recupero con il Catania, dunque oggi gli ospiti cercheranno conferme in Teramo Paganese.

PROBABILI FORMAZIONI TERAMO PAGANESE

Per le probabili formazioni di Teramo Paganese, possiamo basarci sulle scelte recenti dei due allenatori. Disegniamo allora la squadra di casa seguendo questo modulo 4-3-3 con Lewandowski in porta; difesa a quattro con Vitturini, Diakite, Piacentini e Tentardini; tre uomini invece a centrocampo, che potrebbero essere Ilari, Arrigoni e Santoro; infine il tridente d’attacco con Bombagi, Pinzauti e Costa Ferreira. Il modulo 3-5-2 potrebbe essere il riferimento per la Paganese: Schiavino, Sbampato e Cigagna nella difesa a tre davanti al portiere Baiocco; linea a cinque del centrocampo con Carotenuto, Zanini, Gaeta, Onescu e Squillace; infine Diop e Raffini che potrebbero comporre il tandem titolare in attacco.

PRONOSTICO E QUOTE

In conclusione diamo uno sguardo anche al pronostico su Teramo Paganese in base alle quote sulla partita offerte dall’agenzia Snai. Il segno 1 è considerato favorito ed è proposto alla quotazione di 1,77 volte la posta in palio, mentre poi si sale a 3,45 in caso di segno X e fino a 4,50 nel caso in cui uscisse il segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA