Diretta/ Teramo Palermo (risultato finale 2-0) streaming tv: raddoppia Di Francesco!

- Fabio Belli

Diretta Teramo Palermo streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 1^ giornata di Serie C, presso lo stadio Bonolis.

Santana Ricciardo Palermo gol lapresse 2019 640x300
Diretta Corigliano Palermo, Serie D girone I (da facebook.com/ssdpalermoofficial)

DIRETTA TERAMO PALERMO (FINALE 2-0) RADDOPPIA DI FRANCESCO!

Alla prima di campionato nel girone C di Serie C grande performance del Teramo che rifila un secco 2-0 al Palermo, neopromosso dalla Serie D ma piazza che inevitabilmente parte con grande ambizioni a inizio campionato. Ma gli abruzzesi hanno saputo far loro il match nella ripresa, dopo il vantaggio di Santoro a chiudere di fatto la sfida al 35′ del secondo tempo ci ha pensato Di Francesco, giovane all’esordio ma capace di sfondare in area con personalità e di infilare Pelagotti con freddezza. Appena prima Lewandowski aveva negato il pari al Palermo su una punizione di Silipo, quindi negli ultimi minuti occasione per Santana che ha mancato la porta di testa da buona posizione: 4′ di recupero e si chiude col Teramo vincente 2-0. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TERAMO PALERMO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Teramo Palermo non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, ma ancora una volta il campionato di Serie C è un’esclusiva del portale Eleven Sports: si potrà dunque scegliere se abbonarsi a questa emittente (con contratto stagionale) oppure acquistare di volta in volta il singolo evento, in ogni caso la partita sarà fornita in diretta streaming video e, di conseguenza, basterà recarsi sul sito www.elevensports.it utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.

COLPISCE SANTORO!

Il secondo tempo inizia con una doppia chance per Pinzauti nel giro di 3′, ma al 5′ è Soprano ad anticipare provvidenzialmente Saraniti, evitando così il gol degli ospiti. Al 10′ girata di Ferreira che finisce alta sopra la traversa, quindi la pressione del Teramo aumenta e viene premiata al 13′: sblocca il match Santoro, che sfrutta un buco nella difesa siciliana scattando in campo aperto e infilando Pelagotti in diagonale. Momento difficile per il Palermo che prova a reagire con Saraniti e Kanoute, ma Lewandowski non si lascia sorprendere in nessuno dei due casi. Quindi sostituzioni per Boscaglia con Crivello che lascia spazio a Corrado e Silipo che sostituisce Floriano, ma ora è il Teramo ad avere in mano un preziosissimo vantaggio. (agg. di Fabio Belli)

DOPPIA OCCASIONE TERAMANA

Viene ammonito Tentardini per un fallo su Valente, quindi il Palermo cerca di pescare il jolly con una conclusione dalla distanza di Floriano che termina non lontano dall’incrocio dei pali. Cartellino giallo anche per Saraniti per un contrasto con Diakité, quindi il finale di partita è tutto di marca teramana, con una doppia occasione per i padroni di casa. Al 40′ provvidenziale intervento difensivo di Marconi che vince un duello spalla spalla con Pinzauti, che aveva raccolto un lancio dalle retrovie di Diakité: qualche protesta per i padroni di casa ma il direttore di gara giudica pulito il contatto. Al 45′ velenoso rasoterra di Ilari, ma c’è la grande risposta di Pelagotti che si distende e devia in angolo, facendo dunque terminare a reti bianche il primo tempo allo stadio Bonolis fra Teramo e Palermo. (agg. di Fabio Belli)

PELAGOTTI SALVA SU FERREIRA

Subito pericoloso il Palermo con una conclusione di Palazzi che non impegna però più di tanto Lewandowski, quindi il pallino del gioco passa in mano al Teramo che si fa vedere con un paio di incursioni di Bombagi, mentre Diakité fa buona guardia in difesa bloccando tutte le iniziative rosanero. Al 23′ guizzo di Ferreira che su assist di Bombagi trova una deviazione sotto misura che mette a dura prova Pelagotti. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski, Tentardini, Soprano, Diakite, Cencellotti, Santoro, Arrigoni, Ilari, Bombagi, Ferreira, Pinzauti. A disp: Birligea, Celentano, Di Francesco, Iotti, Lasik, Mungo, Trasciani, Vero, Valentini. All: Paci. PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti, Crivello, Marconi, Lancini, Peretti, Odjer, Palazzo, Valente, Kanoute, Floriano, Saraniti. A disp: Fallani, Corrado, Martin, Silipo, Santana, Florio, Lucca. All: Boscaglia. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA!

La diretta di Teramo Palermo rappresenta un match del tutto inedito, visto che tra le due squadre non ci sono precedenti. Lo Stadio Gaetano Bonolis tra pochi istanti sarà dunque il palcoscenico della prima sfida tra queste due squadre. Teramo ha iniziato davvero molto bene la stagione, andando a vincere in casa del Piacenza col risultato di 1-2 in una gara valida per la Coppa Italia. Il match era stato sbloccato da Santoro dopo appena cinque giri di orologio con i padroni di casa che avevano trovato il pari con Bruzzone al minuto 23. Risultato che era rimasto in equilibrio per appena 60 secondi con il gol qualificazione segnato da PInzauti al minuto 23. Ora la squadra biancorossa avrà la possibilità di affrontare la Reggina di Jeremy Menez e German Denis col sogno di affrontare nel turno successivo il Bologna allo Stadio Dall’Ara. Per il Palermo invece si tratta del debutto stagionale dopo che l’anno scorso era arrivata la promozione dalla Serie D. Stagione conclusa con il 4-0 rifilato tra le mura amiche al Nola lo scorso primo marzo. Ora diamo la parola al campo, via!

ROSANERO FAVORITI!

Teramo Palermo viene diretta dal signor Maranesi di Ciampino, e si gioca alle ore 15.00 per la 1^ giornata nel girone A del campionato di Serie C 2020-2021. Gran ritorno tra i professionisti per i siciliani, costretti a una stagione in Serie D dal fallimento: immediatamente i rosanero hanno centrato la risalita e ora affronteranno gli abruzzesi. Curiosamente, pur essendosi affidati a un tecnico con ampia esperienza in Serie B come Roberto Boscaglia, il Palermo non ha potuto testare le sue qualità non avendo svolto amichevoli ufficiali nel precampionato. La squadra è ancora un cantiere aperto e gli abruzzesi proveranno ad approfittarne, dopo aver piazzato un gran colpo esterno nel primo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Il Teramo ha battuto 1-2 il Piacenza allo stadio Garilli, i gol di Santoro e Pinzauti hanno fatto iniziare senza ombra di dubbio nel migliore dei modi la stagione ai biancorossi.

PROBABILI FORMAZIONI TERAMO PALERMO

Le probabili formazioni di Teramo Palermosfida in programma allo stadio Bonolis e valevole per la prima giornata del campionato di Serie C. Il Teramo sarà schierato dal tecnico Paci con un 4-2-3-1: Lewandowski; Cancellotti, Diakite, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti. 4-2-3-1 per il Palermo di Roberto Boscaglia con questo undici titolare schierato dal 1′: Pelagotti; Peretti, Lancini, Marconi, Crivello; Palazzi, Odjer; Valente, Santana, Floriano; Saraniti.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito le quote per un pronostico su Teramo Palermo, che andiamo a presentare nel dettaglio: il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa ha un valore di 3,05 volte quanto messo sul piatto, di contro il successo degli ospiti – regolato dal segno 2 – vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 2,30 volte la puntata mentre con il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, la vincita ammonterebbe a 3,15 volte la vostra giocata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA