DIRETTA TERNANA AREZZO (RISULTATO FINALE 3-1): TRIPLICE FISCHIO
La Ternana si impone per 3-1 sull’Arezzo al termine di una partita combattuta, chiusa nel finale dal gol di Curcio. I padroni di casa partono forte e trovano il doppio vantaggio nel primo tempo grazie a una brillante doppietta di Cicerelli, autore di due reti di ottima fattura. L’Arezzo, però, non si arrende e accorcia le distanze con Pattarello, che riapre il match poco prima dell’intervallo.
Nella ripresa, gli ospiti sfiorano il pareggio proprio con Pattarello, vicino alla doppietta personale, ma il portiere Vanucchi salva la Ternana con un intervento straordinario. Nel finale, con l’Arezzo proiettato in avanti alla ricerca del pari, arriva il colpo del KO firmato da Curcio, che chiude definitivamente la gara sul 3-1. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TERNANA AREZZO (RISULTATO LIVE 2-1): SPETTACOLO
Avvio di secondo tempo della diretta di Ternana Arezzo con il risultato fermo sul 2-1, ma con gli ospiti che sfiorano subito il gol del pareggio. Pattarello, già autore della rete che ha accorciato le distanze nel primo tempo, ha avuto una chance clamorosa per firmare la doppietta e rimettere il match in equilibrio. Dopo una bella azione corale, ha calciato con precisione verso la porta, ma si è trovato davanti un super Vannucchi, che con un intervento prodigioso ha respinto il pallone, salvando la Ternana.
L’Arezzo sembra essere tornato in campo con grande determinazione, mentre i padroni di casa dovranno stare attenti a non abbassare troppo il baricentro per non concedere ulteriori occasioni agli avversari. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TERNANA AREZZO (RISULTATO LIVE 2-1): DUPLICE FISCHIO
Termina il primo tempo della diretta di Ternana Arezzo con il risultato di 2-1 in favore dei padroni di casa, grazie alla doppietta di Cicerelli che ha indirizzato il match nella prima parte della gara. La Ternana è partita forte, prendendo subito il controllo del gioco e trovando il vantaggio con un’azione ben orchestrata che ha portato Cicerelli a battere il portiere con un preciso diagonale. Poco dopo, lo stesso Cicerelli ha raddoppiato con una conclusione potente dal limite dell’area, sfruttando una difesa avversaria non impeccabile.
L’Arezzo, però, non si è lasciato abbattere e ha reagito con determinazione, riuscendo a riaprire la gara grazie a Pattarello, che ha trovato il gol con un destro preciso, riaccendendo le speranze dei toscani. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TERNANA AREZZO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Primi minuti vivaci nella diretta di Casertana e Arezzo, con il punteggio ancora fermo sullo 0-0, ma già con diverse emozioni. I padroni di casa partono forte e si rendono subito pericolosi con Cianci, che ha avuto due occasioni nitide per portare in vantaggio la Casertana.
La prima chance arriva in contropiede: l’attaccante si invola verso la porta avversaria sfruttando una ripartenza veloce, ma al momento della conclusione non riesce a trovare la giusta angolazione, permettendo al portiere di intervenire. La seconda opportunità nasce invece da una bella percussione centrale, con Cianci bravo a smarcarsi e a trovare lo spazio per il tiro, ma anche in questo caso la mira non è precisa e l’Arezzo si salva. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TERNANA AREZZO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo insieme qualche dato relativo alla diretta di Ternana Arezzo, cercando di capire i trend delle due squadre. Sul fronte offensivo, la Ternana segna in media 1.88 gol a partita, un dato nettamente superiore all’1.2 dell’Arezzo. La differenza si fa ancora più marcata nella fase difensiva: la Ternana subisce solo 0.56 reti a gara, mentre l’Arezzo ne incassa 1.04, mostrando una maggiore vulnerabilità. Anche a livello di risultati, la Ternana ha ottenuto il 60% di vittorie contro il 44% dell’Arezzo, dimostrandosi più costante nel rendimento.
Sul piano disciplinare, entrambe le squadre mostrano un comportamento piuttosto corretto, con la Ternana che registra una media di 2.44 cartellini gialli a partita e l’Arezzo leggermente più falloso con 2.72. I cartellini rossi, invece, non rappresentano un fattore critico per nessuna delle due squadre. Adesso via si comincia, il commento live sta per iniziare! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA TERNANA AREZZO, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Ternana Arezzo di Serie C, allora dovrete abbonarvi al pacchetto Sport di Sky. Se invece preferite la diretta streaming avrete la possibilità di guardare la gara sull’applicazione di Sky vale a dire Sky Go.
TERNANA AREZZO, SECONDA CONTRO SESTA
Undici punti di distanza tra le due formazioni che si sfideranno allo stadio Libero Liberati. Stiamo parlando della diretta Ternana Arezzo in questo lunedì 10 novembre 2025 alle ore 20:30 che metterà la parola “fine” al 26esimo turno di Serie C Girone B.
I rossonverdi hanno ripreso la loro striscia positiva dopo il ko in casa del Pineto per 1-0. Dopodiché sono arrivate le vittorie contro Vis Pesaro per 2-1 e Legnago Salus di misura. La Ternana è distante sei punti dall’Entella capolista.
L’Arezzo invece ha ottenuto solamente una vittoria in questo 2025 ovvero il 3-0 in trasferta con il Legnago Salus. Per il resto sono arrivati i pareggi con Vis Pesaro e Arezzo mentre le sconfitte contro Pineto e infine Pontedera.
LE PROBABILI FORMAZIONI TERNANA AREZZO
La Ternana giocherà con il modulo 3-4-1-2. Tra i pali Vannucchi, difeso dal terzetto Casasola, Loiacono e Capuano. Agiranno da centrocampo Tito con Corradini, De Boer e Brignola. Ciammaglichella sarà il trequartista dietro a Cicerelli-Cianci.
L’Arezzo invece si disporrà secondo l’assetto tattico 4-3-3. In porta Trombini, protetto dai quattro giocatori schierati da Bucchi ovvero Montini, Gilli, Chiosa e Righetti, In mediana Shaka Mawuli, Santoro e Renzi con Guccione, Pattarello e Tavernelli.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE TERNANA AREZZO
La Ternana è favorita per la vittoria di questa partita poiché è data a 1.64. Il pareggio è quotato 3.45 mentre il 2 fisso è a cinque volte la posta in palio. Over 2.5 a 2.13 con Under alla stessa soglia a 1.60.