DIRETTA/ Ternana Potenza (risultato finale 3-0) streaming video: la chiude Falletti

- Fabio Belli

Diretta Ternana Potenza: streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie C.

Alexis Ferrante Ternana gol playoff lapresse 2020 640x300
Risultati Serie C, classifiche (Foto LaPresse)

DIRETTA TERNANA POTENZA (RISULTATO FINALE 3-0): LA CHIUDE FALLETTI

Inizia la ripresa tra Ternana e Potenza, i padroni di casa sono avanti di due reti. Falletti la mette in mezzo con Boldor che rinvia male. Cianci su punizione impegna Iannarilli che respinge su Boldor. A porta sguarnita prende il palo. Cianci da fuori area, blocca facile Iannarilli. Grandissima conclusione di Palumbo che sfiora l’incrocio dei pali. I padroni di gara stanno gestendo la gara. Girandola di cambi nelle due compagini. Falletti serve Furlan che calcia a botta sicura ma Marchegiani risponde presente. Calcio di rigore per la Ternana dopo un fallo di mano. Sul dischetto si presenta Falletti che non sbaglia! Marchegiani aveva intuito a traiettoria. Cianci ci prova di testa, para facile Iannarilli. Termina il match con la Ternana che vince sul velluto. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA BOBEN!

Boben! Arriva il raddoppio per i padroni di casa. Bomba di Falletti da fuori area con Marchegiani che respinge sui piedi di Boben e la mette in rete. L’arbitro non concede nessun minuto di recupero. I padroni di casa sono avanti per due reti a zero dopo un primo tempo giocato ottimamente. Il Potenza ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. Vedremo nella seconda frazione riusciranno a cambiare marcia oppure se i padroni di casa la chiuderanno in maniera definitiva. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TERNANA POTENZA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Ternana Potenza, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

LA SBLOCCA PARTIPILO!

Inizia il match tra Ternana e Potenza. La compagine umbra batte il calcio d’inizio. Palumbo pesca Defendi che calcia con il destro ma non inquadra lo specchio. Ternana che in questi primo dieci minuti di gara fa la partita. Partipilo pesca Raicevic che viene chiuso giusto in tempo dal difensore avversario. Il Potenza risponde con Salvemini che non inquadra lo specchio. Partipilo! La compagine di casa la sblocca! Grandissima azione di Palumbo che pesca il compagno di squadra. Intervento in scivolata vincente. Grandissima conclusione di Ricci con Iannarelli che si esalta. Sandri su punizione per poco non trova il gol. Siamo giunti alla mezzora di gioco con i padroni di casa meritatamente in vantaggio. La Ternana continua ad attaccare alla ricerca del secondo gol. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Ternana Potenza sta per cominciare, introduciamo allora la partita del girone C di Serie C con qualche interessante dato statistico su un campionato appena iniziato. Gli umbri padroni di casa della Ternana sono imbattuti dopo quattro giornate, ma hanno solo una vittoria all’attivo e ben tre pareggi. Una statistica curiosa è che le sei marcature finora realizzate sono state segnate in trasferta: solo due scialbi 0-0, invece, tra le mura amiche. Gli ospiti del Potenza si presentano invece a Terni reduci da buoni risultati ottenuti in casa (una vittoria e un pareggio con quattro reti segnate), ma anche una netta sconfitta in trasferta che porta a cinque i gol subiti. Hanno inoltre una gara da recuperare. Adesso però basta parole e numeri, perché a parlare dovranno essere i protagonisti sul campo: Ternana Potenza comincia!

I TESTA A TESTA

In avvicinamento alla diretta di Ternana Potenza, proviamo adesso ad accennare qualcosa sulla storia di questa partita che oggi sarà valida per la quinta giornata del campionato di Serie C 2020-2021, nel girone C – fatto che per la Ternana non è così scontato. La distanza geografica fra le due città di Terni e Potenza è infatti notevole e questo forse spiega perché si contano appena sei precedenti ufficiali tra i quali i due dello scorso campionato, quando già la Ternana era stata inserita nel girone più meridionale, al pari ovviamente del Potenza. Doppia vittoria per 1-0 sia all’andata in casa sia al ritorno in trasferta per la Ternana, che domina i precedenti con un totale di quattro vittorie e due pareggi, il che significa che invece il Potenza contro gli umbri non è mai riuscito a vincere e addirittura ha segnato un solo gol in occasione di un pareggio per 1-1, mentre l’altro era stato 0-0. Per la Ternana invece sette gol all’attivo, per un confronto storico che fino ad oggi risulta essere davvero a senso unico in favore dei rossoverdi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA TERNANA POTENZA: GLI UMBRI PROVANO A CAMBIARE PASSO!

Ternana Potenza, sabato 17 ottobre 2020 alle ore 15.00, presso lo stadio Libero Liberati di Terni, sarà una sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C nel girone B. Ancora imbattuti in campionato, i rossoverdi sono chiamati a voltare pagina cercando un cambio di passo, visto che nei primi quattro impegni di campionato non sono sì mai stati sconfitti, ma hanno vinto solo nella trasferta in casa della Paganese alla seconda giornata. Per il resto, tre pareggi compreso l’ultimo rocambolesco 3-3 sul campo della Casertana, in cui non è bastato siglare il 2-3 con Furlan all’84’, visto che poi Cuppone ha comunque siglato il pari al 90′. Dall’altra parte, il Potenza dopo un buon avvio è stato battuto da un Foggia all’esordio con un 2-0 che ha lasciato poco spazio alle recriminazioni, con la squadra di Somma ancora alle prese con troppi alti e bassi per fissare con chiarezza un obiettivo stagionale.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA POTENZA

Le probabili formazioni di Ternana Potenza, sfida che andrà in scena presso lo stadio Libero Liberati di Terni. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Cristiano Lucarelli con un 4-2-3-1: Iannarilli; Laverone, Boben, Diakitè, Mammarella; Kontek, Palumbo; Peralta, Falletti, Torromino; Vantaggiato.  Gli ospiti guidati in panchina da Mario Somma schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Marchegiani; Panico, Boldor, Conson, Coccia; Sandri, Iuliano; Volpe, Ricci, Viteritti, Cianci.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Ternana Potenza sono state emesse anche dalla Snai: i rossoverdi partono favoriti con un valore di 1,95 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei lucani vi farebbe guadagnare 3,90 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 3,20 volte l’importo che avrete investito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA