Diretta/ Ternana Teramo (risultato finale 3-0) video tv: Torromino cala il tris!

- Fabio Belli

Diretta Ternana Teramo: streaming video e tv del match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C.

esultanza Teramo
Risultati Serie C, classifica (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA TERNANA TERAMO (RISULTATO FINALE 3-0): TORROMINO CHIUDE!

Al settantaquattresimo minuto la Ternana mette il punto esclamativo sulla partita col Teramo grazie al 3-0 firmato Torromino. Ripartenza velocissima della squadra rossoverde, che concretizza al meglio col piattone del proprio numero undici. Al triplice fischio finale è dunque pura gioia per la Ternana, che ha vinto e convinto nel contesto di un match sempre dominato. Per i padroni di casa in gol Partipilo, Falletti e infine Torromino. Teramo troppo timido in proiezione offensiva, sia nel primo tempo che nella ripresa non è stato in grado di creare veri e propri pericoli dalle parti della difesa umbra. Così la Ternana travolge la compagine biancorossa e centra l’ottavo successo consecutivo in campionato, allungando a sette punti proprio su Teramo e Bari. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FALLETTI SU RIGORE!

Siamo al cinquantacinquesimo minuto della diretta di Ternana Teramo e il risultato live è fermo sul 2-0 in favore della formazione rossoverde. Gli umbri hanno allungato il passo ad inizio ripresa, grazie ad un calcio di rigore ottenuto per un fallo di mano di Soprano dentro l’area. Braccio larghissimo e rigore ineccepibile, cartellino giallo per il giocatore del Teramo. Dagli undici metri si presenta Falletti, che mette dentro un’esecuzione perfetta. Potente e angolata la sua conclusione, nulla da fare per Lewandowski che non ci arriva. Si tratta della settima marcatura in stagione per Falletti, che diventa capocannoniere della squadra rossoverde. Non molla la presa la Ternana, nonostante il doppio vantaggio. Al cinquantaquattresimo altra palla invitante per Vantaggiato, il cui tiro però non sorprende Lewandowski. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PARTIPILO GOL, LA SBLOCCA!

Ternana Teramo sul risultato live di 1-0 quando siamo giunti al venticinquesimo minuto del primo tempo. Rossoverdi subito in vantaggio, grazie ad una giocata di Partipilo. Umbri in gol alla prima vera occasione della partita, con Falletti che confeziona una bella palla per il compagno, il cui tiro finisce alle spalle di Lewandoski. La Ternana preme e va vicina al due a zero anche all’undicesimo minuto sugli sviluppi di un contropiede pericoloso. Falletti suggerisce per Palumbo che a tu per tu con il portiere degli abruzzesi non riesce a concretizzare il pallone del raddoppio. Ottimo momento da parte della Ternana, avvio in salita invece per il Teramo che si trova già sotto di un gol e deve provare a recuperare. Decide al momento un gol di Partitpilo, ma la partita è ancora lunga. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Si accende finalmente la diretta di Ternana Teramo, vero big match per il girone C della Serie C, nella 12^ giornata che ha già fatto registrare la vittoria del Bari sul campo della Casertana. Quest’oggi la capolista incontra la seconda forza del torneo, ma, soprattutto, si scontrano il micidiale attacco dei padroni di casa, con ben ventotto reti complessivamente segnate e la migliore difesa del girone C, solo quattro gol subiti dal Teramo in dieci match. Medie impressionanti che potrebbero finire in un classico pareggio che accontenterebbe entrambe, ma i bomber della Ternana, Falletti César Aleandro dos Santos e Partipilo Anthony, dodici reti in due, scalpitano per incrementare lo score. Partita da vedere e soffrire: diamogli allora il giusto spazio, via!

DIRETTA TERNANA TERAMO IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Ternana Teramo sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

TERNANA TERAMO: I TESTA A TESTA

Per la diretta di Serie C Ternana Teramo, ci pare giusto ora andare a controllare anche lo storico che unisce i due club, oggi chiamati in causa per la 12^ giornata del girone C. I dati a nostra disposizione però non sono moltissimi: dal 2006 a oggi le due squadre si sono incrociate in cinque occasioni, tutte occorse per il terzo campionato nazionale. Il bilancio complessivo poi vede per il momento ben due vittorie della Ternana e due pareggi recuperati: una sola dunque l’affermazione del Teramo, che punta oggi a riportare dunque equilibrio. Aggiungiamo che l’ultimo precedente segnato tra Ternana e Teramo è ben recente e risale alla precedente stagione del campionato della Serie C. Nel campionato 2019-20 pure ricordiamo che le due squadre fecero in tempo a sfidarsi solo nel turno di andata prima dello stop per la pandemia: allora fu pareggio per 1-1. (agg Michela Colombo)

TERNANA TERAMO: SCONTRO AL VERTICE!

Ternana Teramo, domenica 22 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Liberati di Terni, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. Big match tra le due squadre più in forma del raggruppamento. La Ternana è reduce da ben 7 vittorie consecutive che hanno mandato la formazione rossoverde in orbita, prima in classifica con 4 lunghezze di vantaggio proprio sul Teramo. Gli abruzzesi però hanno disputato finora una partita in meno rispetto agli umbri e soprattutto hanno sfruttato nel migliore dei modi l’impegno infrasettimanale. I Diavoli teramani hanno infatti battuto 2-0 il Foggia nel recupero di mercoledì scorso, portandosi a -4 dalla vetta e confermando la grande solidità espressa in questo avvio di campionato. Con soli 4 gol finora incassati quella del Teramo è la miglior difesa del girone C, che dovrà ora mettersi alla prova contro lo straripante attacco della Ternana, già autore di 28 gol nelle prime 11 partite di campionato disputate.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA TERAMO

Le probabili formazioni di Ternana Teramo, sfida che andrà in scena presso lo stadio Libero Liberati di Terni. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Cristiano Lucarelli con un 4-2-3-1: Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Mammarella; Palumbo, Proietti; Furlan, Falletti, Partipilo; Vantaggiato. Gli ospiti guidati in panchina da Massimo Paci schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-2-3-1 come modulo di partenza: Lewandowski, Diakite, Piacentini, Soprano, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Cappa; Pinzauti.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Ternana e Teramo queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.25, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.00 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA