DIRETTA TERNANA VICENZA (RISULTATO 3-1): UMBRI IN FINALE!
Costa in mezzo, Ferrari spinge un avversario e viene fischiato fallo. Sandon chiude su Cianci e salva i suoi. Ferrari di testa, grandissima risposta di Vannucchi. Morra in mezzo, Capuano libera l’area. Vannucchi esce con i pugni ed anticipa Ferrari. Termina il match, la Ternana incontrerà il Pescara in finale. (agg. Umberto Tessier)
CIANCI CALA IL TRIS!
Inizia la ripresa tra Ternana e Vicenza. Vallocchia dopo un rimpallo, palla fuori. Aloi! Raddoppia la Ternana! Ferrante controlla in area e poi allunga per Aloi, controllo e tiro di destro che supera Confente. Laezza! La riapre il Vicenza! Costa in mezzo da angolo, Laezza trova l’impatto vincente e accende la speranza degli ospiti. Cianci! La chiude la Ternana! Palla in mezzo da angolo, Cianci tutto solo sigla. (agg. Umberto Tessier)
LE INFO STREAMING, VIDEO E TV PER COME E DOVE VEDERE LA DIRETTA TERNANA VICENZA
Si può vedere la diretta Ternana Vicenza anche senza recarsi di persona allo stadio Liberati e quindi senza avere un biglietto nel caso in cui si sia invece iscritti a Now o a Sky. Lo streaming della gara sarà fornito tramite l’applicazione di NOW TV oppure grazie a Sky Go. La sfida verrà infine mandata in onda pure in televisione sul canale Sky Sport 252.
LA SBLOCCA CURCIO!
Inizia il match tra Ternana e Vicenza. Curcio si gira e calcia, palla fuori di pochissimo! Cicerelli supera Cuomo ed entra in area, cross in mezzo per Aloi che calcia a botta sicura, Leverbe sulla linea salva i suoi. Curcio! Ternana in vantaggio! Casasola entra in area e crossa, inserimento vincente di Curcio che fa esplodere il Liberati. Vallocchia per Curcio che sfiora la doppietta. Ferrante per Donati che allunga per Aloi, palla in mezzo bloccato da Confente. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Eccoci arrivati alla diretta Ternana Vicenza: due risultati a disposizione per le fere che con un pareggio sarebbero alla finale playoff, il quadro dei precedenti ci dice che la Ternana è stata in grado di battere il Vicenza, qui al Liberati, per due volte nelle ultime quattro partite tra cui un netto 5-0 nell’ottobre 2021, eravamo in Serie B, con i gol di Antonio Palumbo e, due a testa, Anthony Partipilo e Alfredo Donnarumma, poi anche un 2-0 nel novembre di ormai dieci anni fa grazie alle firme di Fabio Ceravolo e César Falletti, anche in quel caso eravamo nel campionato cadetto.
Il Vicenza però può sperare, perché tre degli ultimi cinque scontri in Umbria li ha vinti: per trovare il più recente dobbiamo tornare al dicembre 2018 e in questo caso nel girone B di Serie C, a sancire il successo del LaneRossi erano stati Stefano Giacomelli e Loris Zonta. In ogni caso ci aspettiamo una partita molto equilibrata e magari anche spettacolare, di conseguenza possiamo metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo perché è davvero tutto pronto per la semifinale di ritorno nei playoff, la diretta Ternana Vicenza sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
TERNANA VICENZA, PARI SENZA GOL ALL’ANDATA
Inizia mercoledì 28 maggio 2025 alle ore 20:00 la diretta Ternana Vicenza. Presso lo Stadio Libero Liberati di Terni si riparte dal pareggio senza reti maturato all’andata giocata allo stadio Menti per questa semifinale dei playoff di Serie C. Qualche giorno fa nessuna delle due compagini si era infatti dimostrata capace di dominare sull’altra e di prendersi dunque un qualche vantaggio in vista del ritorno da disputare in Umbria e adesso sarà necessario decretare un vincitore nell’arco di altri eventuali centoventi minuti più recupero e calci di rigore.
In questo turno della post season le varie società ancora impegnate nella rincorsa alla promozione in Serie B non possono più fare affidamento sul piazzamento raggiunto durante il campionato ed è per questa ragione che la Ternana disputa questa sfida di ritorno all’interno delle mura amiche. I veneti potrebbero di conseguenza avere ben più di un rimpianto ripensando alla stagione regolare se non dovessero proseguire il loro cammino ricordando che il Padova è riuscito a scavalcarli soltanto nel finale di torneo.
DIRETTA TERNANA VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le indiscrezioni emerse nei giorni precedenti alla diretta Ternana Vicenza ci fanno pensare all’impiego del 3-4-1-2 con Vannucchi, Donati, Capuano, Martella, Casasola, Aloi, Vallocchia, Tito, Curcio, Cicerelli e Ferrante da parte di mister Fabio Liverani nelle probabili formazioni di questa semifinale di ritorno. Il tecnico Stefano Vecchi dovrebbe invece essere orientato verso l’utilizzo del modulo 3-5-2 con Confente, Cuomo, Leverbe, Sandon, De Col, Carraro, Ronaldo, Zonta, Costa, Rauti e Ferrari che partiranno quindi dall’inizio.
TERNANA VICENZA, LE QUOTE
Si preannuncia un incontro abbastanza equilibrato quello in programma con la diretta Ternana Vicenza anche analizzando le quote fornite dai bookmakers in merito all’esito finale del match. Se prendiamo ad esempio in considerazione quanto proposto da un’agenzia di scommesse del calibro di Sisal, allora possiamo evidenziare che i padroni di casa sono leggermente favoriti per la conquista del successo con l’1 pagato a 2.60. I biancorossi non sono però poi così distanti nelle gerarchie dato che il segno 2 è quotato appunto a 2.75. Il punteggio meno probabile alla vigilia risulta essere il pareggio, dove l’x è fissato infatti a 3.00.