Diretta/ Torino Brixen (risultato finale 5-1) streaming: Verdi, Baselli e Zaza in gol

- Fabio Belli

Diretta Torino Bochum (amichevole) streaming video e tv. Granata per crescere, Juric lavora per migliorare la forma della squadra.

Bremer Piccoli Torino Spezia lapresse 2021 640x300
Video Spezia Torino (Foto LaPresse)

DIRETTA TORINO BRIXEN (RISULTATO FINALE 5-1): VERDI, BASELLI E ZAZA IN GOL

Il Torino ha battuto 5-1 il Brixen nell’amichevole di “recupero” con la formazione locale a Bressanone, visto che i tedeschi del Bochum sono stati impossibilitati a scendere in campo a causa di un focolaio Covid in squadra. Un gol di Verdi nel primo tempo e gli acuti di Baselli e Zaza nella ripresa hanno fissato il punteggio a favore dei granata che hanno potuto anche giovarsi di due autogol, col Brixen che ha comunque tenuto testa con orgoglio a una formazione della massima serie. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TORINO BOCHUM STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Bochum non si potrà seguire sui canali televisivi sul digitale terrestre o sul satellite. Sarà disponibile il servizio di diretta streaming video, la sfida infatti sarà trasmessa ulla nuova piattaforma web di Torino Channel (tv.torinofc.it). La trasmissione dell’evento inizierà alle ore 16.55. Sarà così possibile per tutti i tifosi granata seguire la seconda uscita stagionale dei ragazzi di Ivan Juric.

CINQUINA GRANATA

Il Toro è riuscito ad aumentare i ritmi come richiesto da Juric all’intervallo e al 29′ della ripresa conduce sul 5-1 sul Brizxen. Secondo autogol per il Bressanone dopo 4′ nella ripresa, stavolta è Senoner a infilare la propria porta su tentativo di Vojvoda. Al 22′ è Baselli a firmare il poker ribadendo in rete un suo stesso tiro finito sulla traversa, quindi c’è il 5-0 di Zaza al 27′ con un bello stacco di testa. Al 29′ accorcia le distanze il Brixen grazie a Reci, che sfrutta un pallone perso da Vojvoda e realizza il gol della bandiera per gli altoatesini. (agg. di Fabio Belli)

VERDI, POI UN AUTOGOL!

Per il Torino si è chiuso sul 2-0 in proprio favore il primo tempo del test amichevole contro il Brixen. A sbloccare il risultato alla mezz’ora ci ha pensato Verdi, un bel destro dal limite imparabile per il portiere del Bressanone. Al 33′ è già raddoppio per la squadra di Juric che va a segno con un’autorete di Angerer, che infila la propria porta su un traversone dalla sinistra dello stesso Verdi. Situazione che vede comunque il Toro giocare a ritmi piuttosto bassi, Juric cercherà qualcosa di più dai suoi nella ripresa. (agg. di Fabio Belli)

IN CAMPO I LOCALI AL POSTO DEL BOCHUM

E’ iniziata la sfida fra Torino e Brixen: i granata disputano un secondo test col Bressanone dopo l’improvviso forfait della formazione tedesca, bloccata dalla presenza di positivi al Covid in squadra. Toro subito vicino al vantaggio al 5′ con Linetty, che trova però la grande risposta del portiere Gemello. Al quarto d’ora risultato ancora a reti bianche con il Brixen che ha avuto un buon approccio alla partita. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori, TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Izzo, Buongiorno, Djidji; Vojvoda, Mandragora, Linetti, Ansaldi; Verdi, Lukic; Sanabria. A disp: Berisha, Lyanco, Segre, Baselli, Zaza, Stojkovic, Millico, Rauti, Aina, Warming, Rincon, Celesia. Allenatore: Juric. BRIXEN (4-4-2): Gemello, Grassl, Angerer, Senoner, Kerschbaumer, Demetz, Huber, Nagler, Vinatzer, Schraffl, Reci. A disp.: Sava, Plaickner L., Plaickner S., Miuli, Larcher, Gabloner, Bocchio, Costalunga T., Sanna, Costalunga J. Allenatore: Trovato. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TORINO BOCHUM: IL CALENDARIO GRANATA

Si accende la diretta di Torino Bochum, atteso incontro amichevole, e dunque solo tra pochi istanti vedremo i granata pronti a un nuovo banco di prova. Tra questi però già si contano ben due assenti nello schieramento di Ivan Juric, ovvero Lukic e Vojvoda, che già hanno subito un piccolo stop. Solo pochi giorni fa infatti il serbo ha subito un indurimento alla coscia destra e il kosovaro ha lamentato un dolore al ginocchio, ma altri compagni hanno cominciato a sentire qualche fastidio: segno che i muscoli cominciano ad essere carichi dal lavoro svolto finora. Comunque i tifosi non hanno da temere: si tratta appena di fastidi, presto risolvibili. Ora però diamo la parola al campo, si comincia! (agg Michela Colombo)

TORINO BOCHUM: JURIC TESTA I SUOI!

Torino Bochum, in diretta sabato 24 luglio 2021 alle ore 17.00, sarà una sfida amichevole presso lo stadio Klaus Seebacher di Bressanone. Granata chiamati a crescere dopo la prima vittoria contro il Merano, Ivan Juric sta lavorando per affinare lo spirito di una squadra da rendere combattiva e forte difensivamente come il suo Verona. Una situazione in divenire visto che siamo alle primissime battute della stagione ma il Toro sta anche lavorando per capire quali elementi confermare in rosa, soprattutto tra i giovani. In attesa del ritorno di Belotti, reduce dal trionfo europeo con la Nazionale, i granata puntano su Zaza e Millico in attacco, aspettando di vedere decollare un mercato ancora in fase di stallo.

Per quanto riguarda il Bochum, la formazione tedesca ha conquistato alla fine della scorsa stagione l’accesso alla massima serie vincendo la Zweite Bundesliga. Per il Bochum sarà la trentacinquesima stagione in Bundesliga, anche se ovviamente la squadra sarà costruita per la salvezza. La formazione mancava da 11 anni al massimo livello del calcio tedesco, rispetto alla sfida precedente contro i dilettanti per il Toro questo sarà sicuramente più probante per testare lo stato di forma dei granata a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A, con tedeschi che sono reduci da un altro test “italiano”, la vittoria per 1-0 contro il Parma.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO BOCHUM

Le probabili formazioni dell’amichevole tra Torino e Bochum allo stadio Klaus Seebacher di Bressanone. Il Torino allenato da Ivan Juric sceglierà un 3-4-2-1 come modulo di partenza e questa formazione iniziale: Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Millico; Sanabria. Il Bochum allenato da Reis sceglierà il 4-3-3 come modulo di partenza con questo undici: Riemann, Gamboa, Soares, Decarli, Osterhage, Losilla, Asano, Antwi-Adjei, Tesche, Lampropoulos, Ganvoula.

© RIPRODUZIONE RISERVATA