DIRETTA/ Torino Cagliari Primavera (risultato finale 1-3): i sardi non si fermano!

- Fabio Belli

Diretta Torino Cagliari Primavera, risultato finale 1-3: i sardi non si fermano e, vincendo in rimonta in trasferta, si portano al secondo posto della classifica. Granata in difficoltà.

Torino Primavera
Diretta Torino Bologna Primavera (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA TORINO CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-3)

Torino Cagliari Primavera 1-3: inattesa ma bella vittoria degli isolani nella partita valida per la quinta giornata. I granata escono delusi da una partita che avevano sbloccato al 3’ minuto della ripresa con il gol di Gonella (già protagonista nel primo tempo, come abbiamo visto) ma che poi non sono riusciti a controllare. Merito appunto del Cagliari, che ha fatto passare altri tre minuti per pareggiare: Gagliano, già pericoloso in precedenza, ha impattato il risultato al 51’ e poi al 64’ ha infilato la doppietta personale, mettendo in vantaggio la squadra ospite e rendendo complicata la sfida per un Torino che non è stato in grado di reagire. Anzi: nel primo minuto di recupero Cossu ha messo a segno la terza rete, per una vittoria davvero importante da parte di un Cagliari che si porta al secondo posto in classifica affiancando il Genoa, mentre per il Torino la situazione si fa complessa con appena un punto di vantaggio sulla zona playout. Tuttavia siamo solo all’inizio di un campionato decisamente lungo… (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA TORINO CAGLIARI PRIMAVERA (0-0): INTERVALLO

Torino Cagliari Primavera 0-0: partita bella e vibrante, ma ancora senza reti. Le due squadre non si stanno risparmiando e provano a segnare quel gol che potrebbe cambiare la storia della sfida; meglio i granata, che stanno facendo valere la loro maggiore qualità ed esperienza. Il Cagliari però risponde colpo su colpo: al 29’ una girata di Gagliano ha fatto venire i brividi al Torino, che per il resto ha saputo controllare il ritmo e creare opportunità con Gonella e Raui. Al 38’ il primo ha calciato sulla traversa con un tiro da fuori, il secondo si è avventato sulla ribattuta ma Carboni ha compiuto un miracolo evitando la rete. Vedremo allora quello che succederà nella ripresa, con la speranza che ovviamente i ritmi rimangano questi e possiamo assistere a 45 minuti con la stessa intensità, e magari anche qualche gol. (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Torino Cagliari Primavera, domenica 20 ottobre 2019, sarà visibile in diretta tv in chiaro sul canale numero 60 di Sportitalia, che detiene l’esclusiva del campionato Primavera 1 sul digitale terrestre. La diretta streaming video via internet della partita si potrà seguire collegandosi tramite pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone sul sito sportitalia.com.

DIRETTA TORINO CAGLIARI PRIMAVERA (0-0): SI COMINCIA!

Sta per cominciare la diretta tra Torino e Cagliari Primavera, big match in questa domenica del quinto turno, che vedrà i granata di Mister Sesia impazienti di riscattarsi dopo un avvio di stagione ben deludente. La 11^ piazza con solo 4 punti vinti alla vigilia del quinto turno certo non può soddisfare la società piemontese, che detiene il record (assieme all’Inter) di scudetti, ben nove nella categoria giovanile. Il lavoro di Sesia quindi per migliorare lo status quo è molto, anche perchè il Torino fino ad ora ha segnato solo 4 reti, a fronte delle 5 subite. Ha invece ben sorpreso, come abbiamo riferito, il Cagliari primavera di Max Canzi, che alla quarta piazza, può insidiare da vicino le big di questa stagione, con ben 10 punti e ancora nessun KO a tabella. I sardi poi si sono rivelati compatti in difesa e in attacco, con 9 gol fatti e 4 subiti. Diamo allora la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Torino Cagliari Primavera, diretta dall’arbitro Giuseppe Emanuele Repace, domenica 20 ottobre 2019 alle ore 10.00, sarà una sfida valevole per la quinta giornata del campionato Primavera 1. Il Toro prova a risollevarsi da un avvio di stagione tutt’altro che esaltante, con 4 punti in altrettante partite disputate e già due sconfitte subite. Prima della sosta c’è stato un pareggio contro la Fiorentina, ma ora i granata dovranno affrontare i sardi staccati di 6 punti dai diretti avversari. I sardi sono stati infatti la rivelazione di questo avvio di stagione, dopo il pari casalingo contro il Genoa per i rossoblu sono arrivate tre vittorie consecutive contro Empoli, Juventus e Sassuolo. Cagliari terzo a braccetto col Genoa, ancora imbattuto come sono solo le prima quattro in classifica del campionato Primavera 1 e che vivrà questa trasferta torinese come un vero e proprio esame di maturità.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO CAGLIARI PRIMAVERA

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Torino Cagliari primavera, domenica 20 ottobre 2019 alle ore 10.00, sfida valevole per la quinta giornata del campionato Primavera 1. Il Torino di Sesia giocherà con un 3-5-2: Trombini, Siniega, Buongiorno, Celesia, Singo, Greco, Sandri, Garetto, Michelotti, Lucca, Rauti. Il Cagliari di Canzi risponderà con un 4-3-1-2 così schierato: Ciocci, Porru, Boccia, Carboni, Aly, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi, Marigosu, Gagliano, Contini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA