DIRETTA/ Torino Fiorentina Primavera (risultato finale 0-1): la decide Milani

- Fabio Belli

Diretta Torino Fiorentina. Streaming video e tv del match valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1.

Torino Pirmavera
Il Torino Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA TORINO FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE MILANI

Inizia la ripresa tra Torino e Fiorentina, decide al momento Milani. Milani crossa al centro, Pierozzi viene chiuso. Fiorentina in pieno controllo della gara, fatica a costruire il Torino. Cartellino rosso per Karamoko e Agostinelli! Costa caro un fallo di reazione al giocatore granata, successivamente paga le conseguenze anche il gigliato. Allontanato anche il tecnico della Fiorentina Aquilani. Dieci minuti alla fine del match, squadre ridotte in dieci uomini. Pierozzi prova a pescare Spalluto che non ci arriva per un soffio. Grandissima rovesciata di Ricco, Aceto risponde con un grandissimo intervento salvando i suoi. Termina il match, colpo gobbo dei viola che vincono grazie alla rete di Milani. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA MILANI!

Traversa di Agostinelli! Gran controllo in area del calciatore con il petto con la sfera che sbatte contro il montante alto. Ottimo momento per la Fiorentina che continua ad attaccare alla ricerca del vantaggio. Milani! La blocca la Fiorentina a pochi minuti dalla prima frazione. Spalluto serve il compagno di squadra che non lascia scampo a Sava. Vantaggio meritato per i viola, la compagine gigliata ha creato varie occasioni. Termina la prima frazione di gioco, decide al momento la rete siglata da Milani. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TORINO FIORENTINA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Fiorentina Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

EQUILIBRIO IN CAMPO

Inizia il match tra Torino e Fiorentina valido per il campionato primavera. Primi dieci minuti di gara senza grandi emozioni, fase di studio del match. Milani serve un bel pallone per Munteanu, controllo sbagliato ed occasione sfumata. Larotonda prova il servizio per Karamoko, grande anticipo di Pierozzi di testa. Gyimah prova l’iniziativa personale dopo la respinta corta della retroguardia avversaria ma non trova lo specchio. Ci avviciniamo alla prima parte della prima frazione, gara che resta bloccata grazie alla due compagini che stanno difendendo con grande attenzione. Munteanu ha sprecato un’ottima occasione spreca una bella occasione sbagliando lo stop. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Si accende finalmente la diretta di Torino Fiorentina primavera, primo incontro per la 11^ giornata del primo campionato nazionale: in attesa del fischio d’inizio approfittiamone per analizzare qualche dato significativo fin qui segnato. Cominciamo allora dai granata e ricordiamo che la formazione del Toro è solo alla 11^ posizione in classifica, con appena 12 punti messi assieme grazie a tre successi e tre pareggi. Spicca poi per il Torino primavera una differenza reti ancora negativa, ma di facile risoluzione, fissata sul 12:16. Numero appena differenti li leggiamo per la Fiorentina primavera visto che i gigliati sono fermi alla 13^ posizione della classifica, a quota 10 punti, per la Viola emergono dunque tre vittorie e un solo pari realizzato: la differenza reti è però nulla e segnata sul 19:19. Ora diamo la parola al campo, si comincia! (agg Michela Colombo)

DIRETTA TORINO FIORENTINA PRIMAVERA: STORICO

Siamo impazienti di dare la parola al campo per la diretta di Torino Fiorentina primavera: prima però prendiamo in esame anche il ricco storico che i due club registrano, alla vigilia dell’11^ giornata di campionato. Dati alla mano possiamo infatti oggi parlare di 26 precedenti ufficiali, questi segnati dal 2009 a oggi e pure in occasione del primo campionato nazionale (fase regolare e finale), come in Coppa (finale nel 2019) e Torneo di Viareggio. Il bilancio complessivo che ricaviamo per tale incontro evidenzia poi le già 10 affermazioni dei granata: solo otto le vittorie strappate per ora dai viola e otto i pareggi. Possiamo anche aggiungere alla nostra piccola analisi che l’ultimo testa a testa segnato tra i due club risale all’edizione 2019-20 del primo campionato di categoria: allora pure le due squadre fecero in tempo a sfidarsi in match di andata e ritorno prima dello stop alla competizione. Ben ricordiamo allora che fu pareggio per 1-1 nel turno di andata in Piemonte, mentre in Toscana furono i gigliati a vincere, col risultato di 1-0. (agg Michela Colombo)

DIRETTA TORINO FIORENTINA PRIMAVERA: SFIDA EQUILIBRATA!

Torino Fiorentina, in diretta sabato 20 febbraio 2021 alle ore 11.00 presso lo stadio Antonio Goia di Volpiano sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1. Progetti di rimonta per due squadre che sono rimaste momentaneamente attardate in classifica. Il Toro ha rialzato la testa dopo un momento di crisi profondo e le pesanti battute d’arresto contro Atalanta e Roma. Due vittorie consecutive contro Ascoli e Genoa che hanno permesso ai granata di lasciare alle spalle la zona calda della classifica, dove invece è rimasta la Fiorentina che pareggiando in casa contro l’Atalanta ha evitato la terza sconfitta consecutiva. La formazione viola non riesce a trovare il passo giusto, nelle ultime 5 partite di campionato la Fiorentina è riuscita a battere solamente l’Inter in casa: una vittoria che il tecnico Aquilani sperava potesse rappresentare un punto di svolta e che si è rivelata invece solamente una fiammata estemporanea.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO FIORENTINA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Fiorentina Primavera presso lo stadio Antonio Goia di Volpiano. I padroni di casa allenati da Marcello Cottafava scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare: Sava; Aceto, Spina, Celesia; Todisco, Tesio, Kryeziu, Greco; Continella, Horvath; Vianni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Alberto Aquilani con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Ricco; Frison, Fiorini, Chiti; Pierozzi, Bianco, Corradini, Agostinelli, Ponsi, Bianco; Distefano, Munteanu.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Torino Fiorentina Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.45 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.05 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.10 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA