DIRETTA/ Torino Juventus Primavera (risultato finale 0-1) streaming: la decide Iling

- Fabio Belli

Diretta Torino Juventus. Streaming video e tv del match valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Juventus Primavera
Diretta Juventus Cagliari Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA TORINO JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO 0-1): LA DECIDE ILING

Karamoko pesca Savini che di testa trova la facile parata di Garofani. Miretti serve Leo, tiro da fuori area parato facilmente da Sava. Kryeziu da angolo pesca Lovaglio che al volo non trova la porta. Continella a botta sicura in area, grandissima risposta di Garofani. Cotter calcia con il sinistro ma Sava risponde alla grande! L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, una rete siglata da Iling decide il derby della Mole. Gara divertente con i due portieri che si sono messi in mostra. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA ILING!

Inizia la ripresa tra Torino e Juventus, si riparte dallo zero a zero. Iling! La sbloccano subito i bianconeri! Leo la mette in mezzo con Iling che sovrasta Todisco e la mette in rete. Immediata reazione del Torino, il tiro di La Marca viene controllato facilmente da Garofani. Grandissima occasione per il Torino! Cancello si incunea in area e calcia, Garofani respinge compiendo una grandissima parata! Kryeziu la mette in mezzo da calcio d’angolo, Vianni va di testa e per poco non trova la porta. Abbiamo superato intanto l’ora di gioco, la Juventus è in vantaggio grazie alla rete siglata da Iling in avvio di ripresa. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TORINO JUVENTUS PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Juventus Primavera sarà trasmessa da Sportitalia (casa del campionato giovanile) sul canale numero 60 della televisione in chiaro, ma potremo vedere questo incontro anche tramite diretta streaming video, che l’emittente offrirà sul sito Internet www.sportitalia.com oppure tramite la propria app.

CHIBOZO SPRECA

Inizia il derby primavera tra Torino e Juventus. Vianni scende sulla destra, palla in mezzo con Garofani che blocca facilmente. Mulazzi imbecca per Chibozo, bel tiro ma Todisco salva tutto. Mulazzi ancora per Chibozo, quest’ultimo deve solo appoggiare in rete ma spreca in maniera clamorosa. Iling prova la conclusione in area, Sava para. Derby molto acceso fino ad ora, tanti i cambi di fronte. I granata partono in contropiede con Di Marco che pesca al limite dell’area Karamoko, il tiro termine alto. Ancora Mulazzi protagonista, cross per Chibozo che di testa non trova la porta. Abbiamo intanto superato la mezzora di gioco, gara che non si sblocca. Tante le occasioni, specialmente per la Juventus che ha sprecato davvero tanto. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Finalmente possiamo cedere la parola alla diretta di Torino Juventus Primavera. I giovani bianconeri, perdendo in casa contro la Spal nel turno infrasettimanale, si trovano ora fuori dalla qualificazione diretta alla fase finale: il ko, inatteso anche se maturato contro una squadra che sta facendo benissimo, ha spezzato una serie positiva che durava da tutto il girone di ritorno, perché l’ultima sconfitta era maturata il 13 marzo sul campo del Cagliari, nell’ultimo match di andata. Ritorno nel quale la Juventus Primavera ha timbrato 26 punti, 2 esatti a partita; un cambio di passo importante che infatti ha portato a lottare per le prime due posizioni in classifica, e che una settimana fa aveva portato alla vetta. Ora Andrea Bonatti e i suoi ragazzi devono rifare tutto daccapo; il Torino invece ha ritrovato la vittoria infilandone due consecutive (era già successo all’inizio di maggio) e ora può salvarsi senza passare dai playoff, quattro risultati utili e 14 punti nelle ultime 7 sono sicuramente un bel biglietto da visita, anche perché sono più della metà di quelli raccolti nelle altre 20 giornate. Adesso è tempo di metterci comodi e stare a vedere quello che succederà nel derby della Mole, perché le due squadre sono pronte e dunque la diretta di Torino Juventus Primavera può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

TORINO JUVENTUS PRIMAVERA: I TESTA A TESTA

Torino Juventus Primavera ha ovviamente una tradizione ampia, perché anche quando il campionato era organizzato per gironi queste due squadre si incrociavano in stagione regolare, spesso e volentieri dominando il loro raggruppamento. Dal novembre 2006 a oggi si contano infatti 33 precedenti: ben 22 li ha vinti la squadra bianconera, e il dato pazzesco riguarda il fatto che all’inizio della rivalità nel derby della Mole la Juventus ha timbrato una striscia di 12 vittorie, tra il suddetto novembre 2006 e l’ottobre 2011. Finalmente il Torino è riuscito a spezzare il sortilegio imponendosi in trasferta – aprile 2012 – con il gol di Alessio Vita; nella serie positiva della Juventus Primavera spicca anche la semifinale del Torneo di Viareggio 2009, vinta 3-1 grazie ai gol di Ciro Immobile (doppietta) e Ayub Daud, mentre il Torino aveva temporaneamente pareggiato con Gianmario Comi. In termini generali, il Torino Primavera ha vinto tre delle ultime 7 partite ma l’ultima vittoria casalinga non è troppo recente, bisogna infatti tornare all’aprile 2015; il derby meno datato che i giovani bianconeri abbiano vinto in trasferta è quello del febbraio 2018, una sola rete che aveva portato la firma di Arnel Jakupovic al minuto 89. (agg. di Claudio Franceschini)

TORINO JUVENTUS PRIMAVERA: SPETTACOLO GARANTITO!

Torino Juventus, in diretta domenica 13 giugno 2021 alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Bertolotti di Volpiano sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Derby della Mole tra due squadre che stanno rincorrendo obiettivi ben diversi. Toro che vede ora possibile la salvezza diretta, grazie alla riforma del campionato che ha ridotto a 2 le retrocessioni, con un play out tra la penultima (che sarà la Lazio, vista la classifica) e la terzultima con Torino e Bologna che dividono la posizione a quota 27 punti.

Dopo il ritorno in panchina di Federico Coppitelli il Toro ha avuto un acuto importantissimo con 2 vittorie consecutive contro Bologna (scontro diretto fondamentale, quest0) ed Empoli che hanno riavvicinato di tanto la salvezza. Ma dopo il pari della Sampdoria a Firenze la Juventus può agganciare i blucerchiati, anche se con una vittoria l’Inter si prenderebbe il primo posto.

Chiudere almeno in seconda posizione saltando il primo turno dei play off è ora un obiettivo possibile per i bianconeri, che hanno già sprecato però nell’ultima partita disputata un’occasione importantissima, perdendo in casa contro la Spal una partita che se vinta avrebbe potuto regalare la vetta. Si prospetta davvero un derby all’ultimo respiro con queste prospettive di classifica.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO JUVENTUS PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Juventus Primavera presso il Centro Sportivo Bertolotti di Volpiano. I padroni di casa allenati da Federico Coppitelli scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Sava, Foschi, Greco, Spina, Kryeziu, Nagy, Ciammaglichella, Larotonda, Cancello, Lovaglio, Vianni. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Andrea Bonatti con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Garofani, Mulazzi, Riccio, De Winter, Ntenda; Miretti, Omic, Iling; Soule; Chibozo, Cerri.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Torino e Juventus Primavera, le quote del bookmaker Snai moltiplicano per 3.80 la posta scommessa sulla vittoria interna, mentre la quota relativa al pareggio viene proposta a 3.60 e la quota riferita al successo in trasferta viene offerta a 1.65 volte rispetto a quanto messo sul piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA