Diretta Torino Milan Primavera, risultato finale 2-1: sconfitta amara per i rossoneri che si allontanano quasi definitivamente dai playoff.
Diretta Torino Milan Primavera (risultato finale 2-1): ko amaro per i rossoneri
Torino Milan Primavera 2-1: è quasi un addio alle speranze di playoff per i rossoneri, nella 37^ giornata arriva un’amara sconfitta contro un’avversaria che non aveva più troppo da chiedere al suo campionato ma che ha saputo tirare fuori l’orgoglio e trovare i due gol decisivi all’inizio del secondo tempo, nello spazio di tre minuti. Le marcature di Marco Dalla Vecchia e Tommaso Gabellini sono fatali al Milan, che pure nel primo tempo aveva dimostrato di poter passare in vantaggio e anche vincere il match; inutile la rete di Alessandro Bonomi che al minuto 81 ha trasformato un rigore, i rossoneri non sono più riusciti a riprendere il Torino.
Una sconfitta pesante, perché il Milan manca il sesto posto in classifica e si ritrova settimo: la Juventus, quinta, non è più raggiungibile mentre il Verona è avanti due punti. Si deciderà tutto all’ultima giornata: il Milan ospiterà il Genoa mentre l’Hellas andrà a giocare a Monza, sulla carta si tratta di due partite abbordabili per entrambe le squadre ma staremo a vedere, certamente i rossoneri rischiano seriamente di aver gettato al vento un obiettivo che a lungo è rimasto ampiamente alla portata. (agg. di Claudio Franceschini)
Torino Milan Primavera (risultato 0-0): intervallo
Torino Milano Primavera 0-0: ancora senza reti la partita che si sta giocando nella 37^ e penultima giornata del campionato Primavera 1, va detto che abbiamo visto poche cose fino a questo momento, rossoneri decisamente superiori e infatti il grande protagonista della frazione è stato il portiere granata Plaja, che ha fermato Bonomi con un grande intervento e prima ancora si era prodotto in una grande parata su Hodzic, poi occasioni ottime per Bonomi – salvataggio di Zaia a ridosso della porta – e Hodzic che ha calciato alto da posizione più che invitante. Tuttavia, nonostante questo, il risultato del match non si è ancora sbloccato.
In virtù di ciò, il Milan Primavera sta sprecando l’occasione di sorpassare il Verona al sesto posto in classifica ed essere poi padrone del suo destino nell’ultima giornata: si allontanerebbero i playoff per la squadra rossonera, mentre il Torino che non li può più raggiungere salirebbe a 40 punti in undicesima posizione, staccando il Lecce ma con un risultato che comunque è ben poco influente su una stagione che si è conclusa in anticipo. Ha tutto da perdere il Milan dunque, ed è per questo che nel secondo tempo dovrà provare a spingere alla ricerca di una vittoria che lo terrebbe in corso per la qualificazione alla post season. (agg. di Claudio Franceschini)
Diretta Torino Milan Primavera streaming video, come vedere la partita
Come tutte le partite del Campionato Primavera anche la diretta Torino Milan sarà visibile in televisione su Sportitalia che manderà in onda le immagini dalle 11.00 insieme anche alla diretta streaming video sul sito sportitalia.it.
Torino Milan Primavera (risultato 0-0): si comincia!
Possiamo dire molto sulla storia anche recente della diretta Torino Milan Primavera: due vivai di immensa tradizione, nelle ultime dieci sfide regna una notevole incertezza perché c’è un vantaggio ma davvero minimo per la Primavera dei rossoneri, grazie a quattro vittorie per il Milan a fronte di tre successi per il Torino e altrettanti pareggi (di cui uno in verità diventato vittorie del Milan ai calci di rigore in Coppa Italia Primavera nel mese di dicembre 2019). Il fattore campo pesa tantissimo: in questi anni infatti non ha mai vinto una squadra in trasferta, evidentemente in Lombardia sono arrivati i quattro successi del Milan e in Piemonte le tre vittorie del Torino.
Di conseguenza oggi i granata potrebbero puntare a pareggiare i conti nel testa a testa recente sfruttando il fattore campo. Non ci sorprende affatto quindi ricordare che nella partita d’andata del Campionato Primavera 1 2024-2025 ci sia stata una vittoria per 2-0 del Milan, dal momento che naturalmente erano padroni di casa i giovani rossoneri nell’incontro disputato lunedì 26 agosto 2024. Scherzi del calendario asimmetrico, era la seconda giornata e invece adesso siamo arrivati alla penultima per riuscire finalmente a seguire la diretta Torino Milan Primavera in casa granata! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Torino Milan Primavera, granata tranquilli della salvezza
Per la trentasettesima giornata del Campionato Primavera si giocherà la diretta Torino Milan partita che per i rossoneri sarà molto importante ai fini del prosieguo della stagione visto che la squadra è ora fuori dalla partecipazione ai playoff che portano alle final four scudetto ma solamente per un punto che potrebbe essere conquistato proprio nella prossima partita e poi consolidato nell’ultima giornata.
I granata invece sono a metà classifica e lì rimarranno anche a fine stagione anche se ripetessero la vittoria 1-2 in casa del Monza, si sono assicurati diverse giornate fa la permanenza in questa categoria ma i playoff erano troppo distanti.
Formazioni Torino Milan Primavera, probabili scelte dei tecnici
Le scelte che i due tecnici dovrebbero fare per la diretta Torino Milan dovrebbero essere differenti, i rossoneri di Federico Guidi replicheranno il 4-1-4-1 che ha vinto 4-0 con l’Udinese mentre i granata di Christian Fioratti potrebbero fare qualche modifica nel 4-2-3-1. Gli undici della squadra di casa saranno Pittarella il portiere, Magni, Dutu, Paloschi e Tartaglia i difensori, Hodzic il mediano, Liberali, Sala, Comotto e Bonomi i centrocampisti e Perrucci l’attaccante, per gli ospiti invece vedremo Plaia in porta, Zaia e Sabone terzini con Mullen e Olsson centrali, Djalo e Dalla Vecchia davanti alla difesa, Sow e Polikratis sulle fasce, Acar trequartista in supporto di Gabellini unica punta.
Diretta Torino Milan Primavera, quote e possibile risultato finale
Il risultato della diretta Torino Milan che secondo i bookmakers, tra cui Sisal dovrebbe vedersi più facilmente alla fine dei 90 minuti è la vittoria dei rossoneri che infatti ha un valore pari a 1.67, il più difficile è la vittoria granata pagata 3.90 per via delle minori motivazioni che la squadra piemontese avrà nell’affrontare questa sfida, detto che comunque giocare contro i rossoneri è sempre una vetrina importante per giocatori e allenatore, infine il pareggio dato a 3.80 che però potrebbe alla fine essere il risultato finale più corretto visto il momento che le due formazioni stanno vivendo.