Diretta/ Torino Sampdoria Primavera (risultato finale 0-3) streaming: la chiude Obert

- Fabio Belli

Diretta Torino Sampdoria. Streaming video e tv del match valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato Primavera 1.

Sampdoria Primavera
Diretta Sampdoria Genoa Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA (FINALE 0-3) LA CHIUDE OBERT!

La Sampdoria si conferma squadra tesa verso il vertice nel campionato Primavera 1, chiudendo il tris sul campo di un Torino che deve dunque ancora fare i conti con la lotta per non retrocedere. A siglare il definitivo 0-3 è stato Obert alla mezz’ora del secondo tempo, pescando il jolly dalla distanza con una conclusione a girare imparabile per Sava. E’ il gol che ha fatto alzare bandiera bianca ai granata, per la Sampdoria una rotonda vittoria che conferma come i blucerchiati possano inserirsi nella lotta per il primo posto assieme a Inter, Roma e Juventus. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Sampdoria Primavera sarà trasmessa su Sportitalia, il canale al numero 60 del vostro digitale terrestre che si occupa di tutto il campionato Under 19; come sempre la stessa emittente metterà a disposizione anche la possibilità di seguire questa partita in diretta streaming video, del quale si potrà usufruire, senza costi aggiuntivi e tramite apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone, visitando il sito www.sportitalia.com che è quello ufficiale dell’emittente.

CI PROVA VIANNI

La ripresa inizia col Torino che cerca subito di riaprire il match, trovando però Horvath chiuso dalla difesa avversaria. All’8′ gran botta di Vianni dalla distanza, ma Zovko è reattivo e non si lascia sorprendere. La Sampdoria si fa vedere con una punizione di Giordano controllata da Sava, quindi al 14′ non ha fortuna un tentativo di Horvath. Al 17′ Vianni sceglie ancora la soluzione del tiro da fuori, ma stavolta il pallone sorvola la traversa. Aumenta comunque la pressione blucerchiata che riesce a respirare e con Ercolano lavora in area avversaria, guadagnando un paio di corner che tengono il Toro lontano dalla porta di Zovko. (agg. di Fabio Belli)

RADDOPPIA ERCOLANO!

Il Torino prova a reagire e nella fase centrale del primo tempo è Horvath ad avere un paio di palloni buoni, senza riuscire però ad avere il giusto tempismo per sfruttarli. Al 33′ però Yepes commette fallo su Oviszach in area e i granata possono usufruire di un calcio di rigore che Greco prova ad angolare, ma Zovko si supera allungandosi e deviando sul palo, facendo sfumare così l’occasione dal dischetto per gli avversari. I padroni di casa accusano il colpo e al 36′ la Sampdoria raddoppia con Ercolano, che trova la conclusone a girare dal limite dell’area sugli sviluppi di un calcio d’angolo, firmando lo 0-2. Il Toro prova a creare pericoli ma è costretto a chiudere il primo tempo sotto di 2 gol. (agg. di Fabio Belli)

PRELEC DI TESTA!

Il Toro parte con intraprendenza e si fa vedere in avanti soprattutto con Gyimah, che al 13′ non trova la porta da buona posizione. Al 14′ ci prova la Samp con Prelec ma Sava non si lascia sorprendere, quindi al 17′ bel guizzo di Giordano per i blucerchiati, il centrocampista si accentra bene ma la sua conclusione non ha fortuna. Viene ammonito Horvath per simulazione, poi al 20′ è la Sampdoria a trovare il gol del vantaggio. Segna Prelec, bravo a sfruttare di testa un cross di Giordano dalla sinistra. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Torino (3-4-1-2): Sava, Aceto, Celesia, Tesio, Spina, Lovaglio, Todisco, Greco, Gyimah, Horvath, Oviszach. A disp. Girelli, Portanova, Nagy, Kryeziu, Larotonda, Continella, Fimognari, Vianni, Cancello, Favale, Fiorenza. All.Cottafava. Sampdoria (3-5-2): Zovko, Obert, Napoli, Yepes, Siatounis, Giordano, Ercolano, Brentan, Prelec, Francofonte, Di Stefano. A disp. Saio, Miceli, Marrale, Paoletti, Malagrida, Canovi, Montevago, Somma, Pedicillo, Hermansen, Sepe, Gaggero. All. Tufano. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Eccoci al fischio d’inizio della diretta tra Torino Sampdoria primavera: prima di dare la parola al campo però vediamo che numeri registrano i due club alla vigilia di questo nuovo turno del campionato. Classifica alla mano ricordiamo infatti per i liguri il terzo gradino, con ben 25 punti messi da parte: i doriani hanno fin qui messo da parte sette successi e 4 pareggi, come anche un buon bilancio reti, fissato sul 24:18. Altro genere di numeri per il Torino primavera che invece fatica ai gradini più bassi della classifica: per i granata leggiamo infatti la 14^ posizione, occupata con 13 punti e un tabellino di tre vittorie e 4 pareggi. Aggiungiamo che i granata hanno segnato 15 gol a fronte dei 22 subiti dalla difesa. Ora diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

DIRETTA TORINO SAMPDORIA: STORICO

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Torino Sampdoria primavera ci pare necessario dare un occhio allo storico che unisce i due club, alla vigilia della 15^ giornata di campionato. I dati dopo tutto non ci mancano: dal 2006 a oggi le due formazioni si sono sfidate a viso aperto in ben 29 occasioni, queste occorse per il primo campionato e coppa di categoria. Il bilancio che ne ricaviamo ci riporta di ben 15 successi dei granata e solo 9 affermazioni dei liguri, con anche cinque pareggi recuperati entro il triplice fischio finale. Possiamo aggiungere che l’ultimo precedente segnato tra Torino e Sampdoria primavera è recente e risale al secondo turno della Coppa primavera, disputato lo scorso 30 settembre: allora furono i liguri a vincere ma solo ai calci di rigore. (agg Michela Colombo)

DIRETTA TORINO SAMPDORIA: SFIDA EQUILIBRATA!

Torino Sampdoria, in diretta venerdì 12 marzio 2021 alle ore 15.00 presso il campo Antonio Goia di Volpiano, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di andata del campionato Primavera 1. Scontro tra play off e salvezza, con le due squadre che stanno vivendo un momento diametralmente opposto in campionato. Il Torino dopo il derby perso 4-2 contro la Juventus resta terzultimo in classifica e al momento sarebbe costretto ai play out per giocarsi al permanenza in categoria, con la Lazio penultima comunque lontana solo 2 lunghezze. Anche la Sampdoria è reduce da un 4-2, stavolta però a proprio favore contro la Fiorentina: blucerchiati a sole 3 lunghezze dalla coppia di testa composta da Inter e Roma, soprattutto in grado di sfruttare l’ottima continuità raggiunta con 6 risultati utili consecutivi messi in fila. Il Toro ha ottenuto invece solo un punto nelle ultime 3 partite di campionato, interrompendo un momento positivo coinciso con la doppia vittoria ottenuta contro Ascoli e Genoa a metà febbraio.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO SAMPDORIA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Torino e Sampdoria Primavera al campo Antonio Goia. I padroni di casa allenati da Marcello Cottafava scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare: Sava, Todisco, Celesia, Kryeziu, Aceto, Spina, Greco, Karamoko, Vianni, Favale, Gyimah. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Felice Tufano con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Avogadri; Aquino, Obert, Yepes, Siatounis, Giordano, Ercolano, Brentan, Prelec, Trimboli, Yayi Mpie.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Torino e Sampdoria Primavera, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.35 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.15 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.00 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA