Diretta/ Trapani Casertana (risultato finale N.D.) streaming: sarà 0-3 a tavolino!

- Fabio Belli

Diretta Trapani Casertana streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 1^ giornata di Serie C, presso lo stadio Provinciale.

Trapani Pisa mischia lapresse 2020 640x300
Video Trapani Pescara (Foto LaPresse)

DIRETTA TRAPANI CASERTANA (FINALE: NON DISPUTATA) SARA’ 0-3 A TAVOLINO!

Sarà 0-3 a tavolino per la Casertana: è ufficiale, dopo 45′ di attesa e verifiche l’arbitro Marini di Trieste ha dichiarato concluse le ostilità prima ancora di iniziare. Posizione non regolamentare da parte dei siciliani per quanto riguarda il medico sociale, sostituto del dottor Mazzarella, attualmente in malattia. Il tesseramento del nuovo medico non era valido, è stata verificata anche la posizione del nuovo allenatore Oberdan Biagioni che è risultata però regolare. Negligenza da parte del Trapani rilevata dal direttore di gara e messa a referto: dunque, non ci sono dubbi sul fatto che martedì la Casertana vedrà, tra le decisioni del Giudice Sportivo, assegnato a suo favore lo 0-3 a tavolino. (agg. di Fabio Belli)

MATCH NON ANCORA INIZIATO

Si arricchisce di un altra nota non edificante il travagliato inizio di stagione del Trapani. A mezz’ora dal fischio di inizio previsto, la formazione siciliana non è scesa in campo per affrontare il match contro la Salernitana, con i granata che avevano annunciato, a causa dei noti problemi societari, di voler affrontare questa prima sfida con molti Primavera in campo. Ci deve essere stato un ripensamento visto che allo stadio Provinciale di Erice del Trapani non c’è ancora traccia, con la Casertana in attesa. Solo i giocatori della formazione campana hanno fatto riscaldamento, l’arbitro Marini di Trieste sta valutando la situazione, se dovesse scadere il tempo di attesa il Trapani potrebbe incappare nella sconfitta a tavolino. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TRAPANI CASERTANA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Trapani Casertana non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, ma ancora una volta il campionato di Serie C è un’esclusiva del portale Eleven Sports: si potrà dunque scegliere se abbonarsi a questa emittente (con contratto stagionale) oppure acquistare di volta in volta il singolo evento, in ogni caso la partita sarà fornita in diretta streaming video e, di conseguenza, basterà recarsi sul sito www.elevensports.it utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.

SI GIOCA!

Sono quattro i precedenti della diretta di Trapani Casertana che si disputerà tra pochi istanti al Provinciale di Erice per la terza volta, quinto incontro tra le due compagini in totale. Il bilancio è nettamente a favore degli amaranto che hanno collezionato due vittorie e raccolto comunque nelle altre due gare altrettanti pareggi. A Caserta il match è finito tutte e due le volte con un pareggio per 0-0, gare disputate tra il febbraio e il novembre del 2018. L’ultimo precedente risale al marzo del 2019 con una vittoria del Trapani per 2-0. In quel caso la gara fu aperta al quarto d’ora da una rete di Taugourdeau, con il raddoppio siglato all’ora di gioco su calcio di rigore da Felice Evacuo. Tornando a tre anni fa invece si può analizzare la prima sfida tra le due squadre, giocata sempre in Sicilia e vinta anche lì dai padroni di casa. In quell’occasione però i rossoblù erano passati in vantaggio dopo appena tre minuti con Alfageme, subendo la rimonta nella ripresa a opera della coppia formata da Minelli e Reginaldo. Ora diamo la parola al campo, si gioca!

L’EX DI GIORNATA

La diretta di Trapani Casertana ci metterà di fronte anche a due bomber di razza. Tra gli amaranto non si può che fare il nome di Luigi Castaldo che in Serie B ha fatto una valanga di gol con l’Avellino e che arrivato a 38 anni ha deciso di scendere di categoria per continuare a divertirsi. Bomber fisico e di grande esperienza sa come gestire l’area di rigore e di fatto è abile a trasformare le palle che gli mettono in area di rigore in gol con una semplicità impressionante. Tanto che a lungo si era parlato in passato per lui anche di offerte direttamente dalla Serie A. Stessa età ma caratteristiche diverse ce l’ha Felice Evacuo anche lui per anni in Serie B col sogno di raggiungere la massima categoria. Rispetto al collega è un profilo di attaccante leggermente diverso perché nonostante possa contare su 187 centimetri ama anche svariare e venire incontro ai centrocampisti per aiutare la squadra a salire.

TRAPANI CASERTANA: CAMPANI FAVORITI?

Trapani Casertana viene diretta dal signor Marini di Trieste, e si gioca per la 1^ giornata nel girone A del campionato di Serie C 2020-2021. Nel caos i siciliani che dopo il mancato ripescaggio in B hanno visto aggravarsi la loro crisi societaria. Negli ultimi giorni i granata hanno fatto registrare anche un cambio della guardia in panchina, Di Donato ha lasciato spazio a Biagioni ma il club naviga a vista ed affronterà questo esordio in campionato imbottito di giovani. Dall’altra parte la Casertana si è preparata mettendo in evidenza qualche lacuna in difesa, come dimostrato nell’allenamento congiunto perso contro la Viterbese, un’amichevole vinta 4-2 dagli etruschi. I campani però proveranno sicuramente ad approfittare delle difficoltà della formazione di casa, cercando di iniziare con tre punti una stagione che si prospetta dura, col girone C che sulla carta è il più competitivo fra i tre raggruppamenti di terza seria.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI CASERTANA

Le probabili formazioni di Trapani Casertanasfida in programma allo stadio Provinciale e valevole per la prima giornata del campionato di Serie C. La formazione del Trapani allenato da Oberdan Biagioni sarà un’incognita: in piena crisi societaria, i siciliani partiranno schierando in campo molti calciatori della Primavera, più qualche giocatore sotto contratto. 4-3-3 per la Casertana di Federico Guidi con questo undici titolare schierato dal 1′: Avella, Petta, Carillo, Valeau, Setola, Santoro, Petruccelli, Varesanovic, Cavallini, Castaldo, Origlia.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA