DIRETTA TRAPANI POTENZA (RISULTATO 4-2): ONGARO CALA IL POKER
Inizia la ripresa tra Trapani e Potenza. Piovanello crossa, per poco la sfera non termina all’incrocio dei pali. Siatounis pericoloso, ottima la risposta di Ujkaj. Sabatino di testa da due passi, grande risposta di Alastra. Bella conclusione di Petrungaro, ancora bravo Ujkaj. Ci prova ancora Siatounis, Ujkaj respinge. Ongaro! Poker del Trapani! Benedetti in mezzo e colpo di testa vincente! Petrungaro! Potenza che accorcia! Dopo aver saltato Cioffi la mette alle spalle del portiere avversario, grandissimo gol. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
TRIPLETTA DI ANATRIELLO!
Inizia il match tra Trapani e Potenza. Anatriello di testa, palla alta. Anatriello! La sblocca il Trapani! Piovanello in mezzo, ci arriva Anatriello che sigla. Siatounis! Il Potenza risponde dopo appena tre minuti! Palla controllata al limite dell’area e tiro rasoterra vincente. Anatriello! Doppietta! Benedetti in mezzo e colpo di testa vincente, partita scoppiettante! Ci prova Ferro, palla fuori. Da angolo palla a Sabatino, grandissima risposta di Alastra. Anatriello, ancora lui! Carriero in mezzo, il centravanti di piatto firma la tripletta! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
Diretta Trapani Potenza streaming video e tv, come seguire la partita
E’ possibile per i tifosi assistere da lontano anche alla diretta Trapani Potenza delle 15.00 in televisione su Sky Sport, se invece siete più comodi a vedere la sfida su Iphone allora potete connettervi con le piattaforme di streaming di SkyGo e NowTv.
SI COMINCIA
Vediamo insieme qualche dato relativo alla diretta di Trapani Potenza, il nostro obiettivo come di consueto è capire che tipo di partita andremo a vedere nei prossimi minuti. il Trapani segna in media 1.54 gol a partita, un dato leggermente inferiore rispetto all’1.67 del Potenza, che si dimostra più efficace sotto porta. Tuttavia, sul piano difensivo, la squadra siciliana subisce più reti, con una media di 1.17 gol concessi a partita, mentre il Potenza è più solido, incassando 1.08 reti per incontro.
Sul fronte dei risultati, il Potenza ha ottenuto più vittorie, con una percentuale del 45.83% contro il 33.33% del Trapani, dimostrando una maggiore capacità di conquistare i tre punti. Dal punto di vista disciplinare, entrambe le squadre mostrano lo stesso livello di aggressività, con una media di 3 cartellini gialli a partita. Per quanto riguarda i cartellini rossi, il Trapani ha una media di 0.08 espulsioni per gara, mentre il Potenza si dimostra più disciplinato con 0.04, subendo meno sanzioni pesanti. Possiamo passare adesso al prossimo aggiornamento di questa sfida con il commento live della diretta di Trapani Potenza. (agg. Gianmarco Mannara)
Come arrivano le due squadre alla gara
La diretta Trapani Potenza andrà in scena allo Stadio Polisportivo Provinciale e sarà valida per la 25° giornata del girone C di Serie C, a scendere in campo saranno due società che stanno vivendo situazioni e momenti della stagione nettamente diversi, i padroni di casa infatti nonostante la 9° posizione in classifica valida per i playoff, stanno vivendo un momento di crisi con l’esonero del tecnico Ezio Capuano in seguito ad insulti ai giocatori, e la cessione del capocannoniere Lescano, si presentano alla sfida dopo una sconfitta 2-0 contro la Juventus Next Gen. Gli ospiti invece sono al 5° posto con 42 punti e hanno appena chiuso una serie positiva di 7 partite che hanno portato punti con una sconfitta 1-2 in casa contro il Cerignola.
Trapani Potenza, le probabili formazioni
Per l’importante diretta Trapani Potenza i padroni di casa dovrebbero confermare il 3-4-1-2 nonostante il nuovo tecnico Vincenzo Torrente, Ujkaj sarà in porta difeso da Silvestri, Sabatino e Liotti, vista la squalifica di Celiento, Zappella e Benedetti sulle fasce, Verna, Toscano e Carriero in mezzo al campo, Anatriello e Ruggiero la due punte. La squadra ospite invece dovrebbe rispondere con il solito 4-3-3 del mister Pietro De Giorgio con Alastra tra i pali, Novella e Rillo esterno basso, con Verrengia e Milesi difensori centrali a completare il reparto, Erradi, Castoranni e Felippe i tre centrocampisti e tridente offensivo composto da Rosafio e Petrungaro sulle fasce e Caturano.
Quote Trapani Potenza, pronostico finale
La diretta Trapani Potenza sulla carta è una gara che non ha un vincitore ben definito ma la situazione che sta vivendo la squadra siciliana dovrebbe indirizzare il risultato finale in favore degli ospiti che nonostante l’ultima gara erano in una lunga serie positiva. La partita potrebbe non essere tra le più spettacolare con il Trapani che dovrà ancora capire come scendere in campo con il nuovo allenatore e potrebbe decidere di chiudersi in difesa per evitare di subire troppo e magari riuscire a portare a casa almeno un punto, il Potenza poi è anche uno dei migliori attacchi della competizione e questo dovrebbe aiutarlo a trovare la vittoria finale. Padroni di casa nettamente favoriti: Snai quota a 1,70 il segno 1.