DIRETTA/ Trento Civitanova (risultato finale 0-3) streaming Rai: Lube in finale!

- Michela Colombo

Diretta Civitanova Trento: streaming video Rai, orario e risultato live della partita di volley maschile, gara 4 delle semifinali play off di Serie A1, Superlega.

civitanova lube volley 2020 facebook 640x300
Diretta Civitanova Perugia - La formazione della Lube (da Facebook Legavolley)

DIRETTA TRENTO CIVITANOVA (RISULTATO 0-3): LUBE IN FINALE!

Si è chiusa gara 4 delle semifinali per i play off della Serie A1 di volley maschile e la Lube Civitanova, battendo Trento a domicilio con un rotondo 0-3, si è presa la serie e dunque ha accesso alla finale Scudetto, dove affronterà Perugia per il titolo. Avvincente il terzo set con Trento che aveva preso un paio di punti di vantaggio ma Civitanova si è rifatta immediatamente sotto, trovando poi il sorpasso e la giocata decisiva di Rychlicki, che ha chiuso il terzo set sul 23-25 ed ha dunque spalancato ai suoi le porte della finale per il titolo da giocare contro gli umbri. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA TRENTO CIVITANOVA IN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Trento Civitanova, attesa gara 4 per le semifinali playoff della Superlega di volley maschile, sarà naturalmente disponibile per tutti su Rai Sport +, per la precisione sul canale numero 57 del telecomando. Questo significa che sarà gratuita e accessibile a tutti anche la diretta streaming video tramite il sito oppure l’applicazione di Rai Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING RAIPLAY

LUBE A UN SET DALLA FINALE!

Sembra già vicina ad una svolta gara 4 delle semifinali per i play off della Serie A1 di volley maschile, la Lube Civitanova si porta a condurre 0-2 in casa di Trento ed è ora a un solo set dalla chiusura della serie e dall’accesso alla semifinale Scudetto. 23-25 il parziale del secondo set in favore della formazione marchigiana, con Juantorena che ha chiuso per gli ospiti un botta e risposta molto tirato, con Trento che è rimasta a ridosso punto a punto rispetto agli avversari ma ha ceduto proprio nel finale, e ora Civitanova ha non solo la partita, ma tutta la serie in pugno. (agg. di Fabio Belli)

OSPITI SPRINT!

Partenza sprint in gara 4 delle semifinali per i play off della Serie A1 di volley maschile, con Civitanova che si porta in vantaggio nella conta dei set vincendo 19-25 il primo parziale.  5 attacchi vincenti su 5 alzate per Rychlicki e Civitanova subito padrona della partita portandosi sul 4-11, una montagna che Trento non è più riuscita a scalare. La reazione dei padroni di casa si concentra sulle giocate di Podrascanin che riportano Trento a -3 sul 19-22, dopodiché non è arrivata però nessuna altra giocata vincente per gli ospitanti e Civitanova con 3 punti di fila ha chiuso il primo set sul 19-25 a proprio favore. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Sta finalmente per iniziare la diretta di Trento Civitanova, attesa gara 4 delle semifinali per i play off della Serie A1 di volley maschile, ma prima di dare la parola al campo, ecco che ottime nuove arrivano per i due club, in ambito europeo. Solo in settimana è arrivata la conferma che sia la Diatec che la Lube l’anno prossimo prenderanno parte all’edizione 2021-22 della Champions league, la massima competizione per club del continente europeo. Il calcolo è stato semplice: in coppa da regolamento vanno la vincitrice dello scudetto, la miglior classificata in regular season (esclusa la vincente del tricolore) e la perdente della finale scudetto e Perugia, vincendo già la stagione regolare e approdata alla finale per il titolo, ha promosso di fatto il club marchigiano come quello trentino. Per entrambe le società una grande soddisfazione, ricordato poi che solo quest’anno Civitanova si è arresa in semifinale di Champions, mentre Trento è finalista. Ora però torniamo al presente e diamo la parola al campo: è davvero tutto pronto, la diretta di Trento Civitanova comincia! (Agg Michela Colombo)

TRENTO CIVITANOVA: PARLA LORENZETTI

Quando manca sempre meno a gara 4 delle semifinali dei play off scudetto della Superlega, l’attesa diretta di Trento Civitanova, ci pare utile dare spazio alle ultime parole di Angelo Lorenzetti, tecnico della Diatec, che solo pochi giorni fa, ha ben presentato l’incontro di questa sera. L’allenatore dell’Itas tramite il portale ufficiale della società ha dichiarato: “Abbiamo la possibilità di riportare la serie a Civitanova Marche, domenica prossima per gara 5, e vogliamo viverla al massimo, con addosso l’entusiasmo e determinazione di chi ha lavorato tutta la stagione per momenti come questi”. Lorenzetti ha aggiunto: “Molto dipenderà dall’approccio al match e da quanto riusciremo a fare in fase di break point; nel corso delle tre precedenti partite siamo spesso stati bravi a costruirci buone occasioni per cambiare il corso della sfida e contiamo di procurarcene tante anche in questo caso, con la necessità stavolta di capitalizzarle per non avere alcun tipo di rammarico. Il servizio sarà, come spesso accaduto nel recente passato, il fondamentale che più deciderà le sorti di questo incontro; dovremo essere bravi quindi a sfruttarlo ma al tempo stesso a contenere quello avversario con la nostra linea di ricezione”. (Agg Michela Colombo)

TRENTO CIVITANOVA: OGGI GARA 4 DELLE SEMIFINALI

Trento Civitanova, diretta dagli arbitri Boris e Puecher, è la partita di volley maschile in programma oggi, mercoledì 7 aprile 2021 alla BLM Group Arena: fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. Siamo a gara 4 delle semifinali dei play off di volley maschile per la Serie A1 e con la diretta tra Trento e Civitanova, la Lube ha oggi l’occasione preziosa di vincere già la serie e staccare dunque il pass che vale la finale per il titolo italiano, dove Perugia di Mister Heynen (che ha superato Monza in semifinale) è pronta ad attendere la sfidante. Avanti nella serie per 2-1 la squadra dei cucinieri non può lasciarsi sfuggire tale chance anche se vincere in casa della Diatec di Lorenzetti non sarà impressa facile: ci attende un match davvero bollente.

DIRETTA TRENTO CIVITANOVA: IL CONTESTO

Pur impazienti di dare la parola al campo per la diretta tra Trento e Civitanova, attesa gara 4 delle semifinali per i play off scudetto della Superlega, ci pare doveroso ora dare un maggior contesto all’incontro di questa sera, che pure, come abbiamo già detto, potrebbe regalare alla Lube l’ennesima finale per il titolo italiano. Superate rispettivamente Modena e Piacenza ai quarti, marchigiani e trentini si sono trovati faccia a faccia in una semifinale che pareva già finalissima per il titolo. In gara 1 ricordiamo allora bene la straordinaria vittoria della Diatec, occorsa solo al tie break, con cui Lorenzetti è riuscito a sfatare il tabù dell’Eurosuole Forum, che durava ormai da una decina di anni. Partiti in vantaggio i cucinieri di Blengini hanno poi recuperato in gara 2 vincendo a Trento con un sonoro 3-0, riportando dunque la parità nella serie. Solo domenica scorsa, poi Civitanova, al termine di una partita intensissima era riusciti a firmare il vantaggio nella serie , vincendo tra le mura di casa col risultato di 3-1. Fu comunque allora sfida bollente, dove decisivi furono alla fine gli strappi di un incontenibile Yoandy Leal, poi MVP del match. Lo schiacciature brasiliano sarà anche oggi uomo del destino per i cucinieri, o l’ITAS riuscirà a riaprire la serie e dunque giocarsi il pass per la finale scudetto solo la prossima domenica?

© RIPRODUZIONE RISERVATA