DIRETTA/ Trento Fenerbahce (risultato finale 3-0) streaming: bella vittoria dell’Itas

- Michela Colombo

Diretta Trento Fenerbahce: streaming video tv, orario e risultato live della partita di volley maschile, valida per i gironi della Champions league 2021.

Trento volley
Diretta Civitanova Trento (Lega volley facebook)

DIRETTA TRENTO FENERBAHCE (RISULTATO 3-0): BELLA VITTORIA DELL’ITAS

Siamo nel corso del terzo set Trento e Fenerbahce. Ace di Lavia per l’8-3, padroni di casa carichi dopo la rimonta nel secondo set. Invasione del Fenerbahce, 11-5, turchi che sembrano aver mollato la presa. Grandissimo muro di Podrascanin, 13-5. Ace di Michieletto per il 16-5, dominio Itas in questo terzo set. Muro di Livia, 21-9, Itas ad un passo dalla vittoria. Diagonale di Michieletto per il 24-16, ben otto i match point per il Trento. Pinali mette il punto del 25-17 e regala la vittoria ad un’Itas che ha disputato un grande match. (agg. Umberto Tessier)

FINE SECONDO SET!

Siamo nel corso del secondo set Trento e Fenerbahce. Lavia trova il punto numero otto della sua gara per il 4-2. Ace di Oliva per il 6-6, turchi che stanno spingendo. Grande ace di Michieletto per l’8-8. Lisinac schiaccia e trova le mani fuori del muro, 10-10, secondo set che viaggia sul filo dell’equilibrio. Michieletto prova la parallela ma la mette fuori, 11-13. Oliva schiaccia e non trova il tocco del muro, 13-14 con Trento che sta provando a riequilibrare il set. Toy trova due punti consecutivi, 14-16. Michieletto sbaglia il servizio, 15-19 con Trento che sta perdendo ora fiducia. Kaziyski trova l’ace del 21-21! Tumer la mette fuori con Trento che compie una grandissima rimonta in questo secondo set! Trento vince per 25-22. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TRENTO FENERBAHCE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Come è ben noto, la diretta tv di Trento Fenerbahce non sarà disponibile sui canali della nostra televisione. C’è però una buona notizia per tutti gli appassionati di volley, perché i diritti sulle partite di Champions League sono stati acquisiti da Discovery +, broadcaster che negli ultimi mesi si sta occupando parecchio del mondo dello sport. La visione di questo match sarà dunque in diretta streaming video: si potranno utilizzare dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone e bisognerà chiaramente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma.

FINE PRIMO SET

Inizia il match tra Trento e Fenerbahce. Muro di Lavia per il 3-1, ottima partenza di Trento. Diagonale vincente di Michieletto, 4-2. Gara che viaggia sul filo dell’equilibrio, Oliva trova il 5-5. Ace di Oliva, 6-7, turchi avanti. Lavia recupera un pallone che sembrava perso e serve Michieletto, arriva il punto del 15-13. Oliva serve direttamente in rete, 17-15. Itas che sta giocando un ottimo primo set, la compagine turca non riesce a trovare la giusta continuità. Oliva trova il varco giusto per il 23-20. Ancora Oliva in rete con Trento che vince il primo set per 25-21. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Si accende la diretta di Trento Fenerbahce, bollente sfida per i gironi della Champions League e incontro che pure non si annuncia affatto inedito. Dando infatti un occhio anche allo storico di tale partita, vediamo pure che i due club in passato si sono sfidati a viso aperto in ben 4 occasioni, ovvero durante le semifinali della Coppa Civ del 2017 come nella fase a gironi della Champions league del 2020.

Il bilancio che ricaviamo ci racconta in tale di ben 3 successi dell’Itas e una sola affermazione dei turchi, che pure non sono mai riusciti ad espugnare la BLM Arena. La squadra di Lorenzetti spera dunque oggi che tale trend positivo continui anche oggi: pure non si annuncia match facile contro i ragazzi di Daniel Jorge Castellani. Staremo a vedere che dirà il campo, perchè finalmente qui è tutto pronto: la diretta di Trento Fenerbahce comincia!

TRENTO FENERBAHCE: PARLA LORENZETTI

A poche ore dalla diretta di Trento Fenerbahce ci pare importante dare spazio alle parole del tecnico dell’Itas Angelo Lorenzetti, che nei giorni scorsi ha ben presentato l’incontro, avvisando della pericolosità del rivale turco. Tramite i canali ufficiali della società l’allenatore ha affermato: “Solo chi non conosce la competitività e l’organizzazione di gioco delle squadre turche può sottovalutare questo appuntamento, che invece è davvero fra i più importanti del nostro mese di dicembre. l Fenerbahce è infatti una squadra molto compatta e ricca di talento, che non si trova a caso ai primi posti del campionato nazionale e della Pool E”.

Lorenzetti ha poi aggiunto: “Dopo la sconfitta del primo turno a Perugia abbiamo assolutamente bisogno di una vittoria piena per rimetterci in linea di galleggiamento ed iniziare a puntare alla qualificazione ai quarti, che passerà inevitabilmente da impegni come questi. Arriviamo all’appuntamento con alle spalle una settimana di gioco in Brasile che, se da una parte può averci appesantito le gambe, dall’altra ci ha sicuramente garantito più ritmo partita e condizione”.

TRENTO FENERBAHCE: SFIDA SUBITO DECISIVA!

Trento Fenerbahce, diretta dagli arbitri Twardowski e Nastase, è la partita di volley maschile in programma oggi, 16 dicembre 2021 alla BLM Group Arena di Trento: fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. Siamo di nuovo in campo per la fase a gironi  della Champions league di volley maschile e per la seconda giornata del gruppo E ecco che ci si para davanti la diretta tra Trento e Fenerbahce, match che pur potrebbe rivelarsi già cruciale per il destino della ITAS nella massima competizione per club del continente.

Benchè pure questo sia solo il secondo impegno dei ragazzi di Lorenzetti (freschi della medaglia di bronzo agli ultimi Mondiali per club a Betim), l’incontro con i turchi, capilista, mette in palio punti decisivi in un gruppo complicato come quello E, con Perugia e Cannes: sarà necessario per i gialloblu vincere e farlo con un risultato netto. L’incontro pure non si annuncia affatto semplice.

DIRETTA TRENTO FENERBAHCE: IL CONTESTO

In trepidante attesa di dare la parola al campo per la diretta tra Trento e Fenerbahce, pure vale la pena ora dare un miglior contesto all’incontro della Champions league che ci attende questa sera. Come abbiamo accennato prima dopo tutto già oggi verranno messi in palio punti pesanti: in campo infatti avremo i turchi, che battendo nel primo turno il Cannes con un rotondo 3-0 pure sono volati subito in vetta alla classifica del girone E. I ragazzi di Castellani, con merito dunque si presentano dopo la prima sfida da leader assoluti (a parimerito della Sir) e pure si candidano in pieno alla promozione diretta alla prossima fase.

Non è invece iniziato al meglio il cammino di Trento in coppa: la squadra dell’Itas ha subito subito un netto KO per 3-0 dai connazionali di Perugia e ora si trovano subito ad inseguire le altre big per un posto nel tabellone finale. Cui non sarà facile accedere: ricordiamo infatti che sono la prima di ogni gruppo e tre delle migliori seconde squadre (sui 5 gironi) si qualificheranno al prossimo turno e in un raggruppamento con Trento, Perugia e Fernbehace (Cannes non gode di grandi pronostici) sarà lotta aperta per gli ultimi pass. Dato tale contesto e conoscendo il valore e le individualità delle due squadre, ecco perchè ci attendiamo oggi un gran match: vedremo che dirà il campo!





© RIPRODUZIONE RISERVATA