Diretta/ Trento Pro Vercelli (risultato finale 0-0) streaming video Rai: reti bianche

- Claudio Franceschini

Diretta Trento Pro Vercelli streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 24^ giornata di Serie C, le due squadre in campo per il girone A.

Trento
Diretta Trento (da facebook.com/calcio.trento1921)

DIRETTA TRENTO PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE

Inizia la ripresa tra Trento e Pro Vercelli, si riparte dallo zero a zero. Comi calcia da fuori area, reattivo Marchegiani che la mette oltre il montante. Della Morte calcia dal limite dell’area e per un soffio non sblocca la gara. Barbuti in mezzo, sfera per Ruffo Luci che da due passi sbaglia in maniera clamorosa. Ruffo Luci vede l’inserimento di Belcastro, ottimo colpo di testa che non trova la porta. Cinque minuti al termine, non si sblocca la gara tra Trento e Pro Vercelli. Non accade praticamente nulla nei minuti di recupero, termina a reti bianche la sfida. (agg. Umberto Tessier)

TRAVERSA EMMANUELLO

Inizia il match tra Trento e Pro Vercelli. Bruzzaniti ci prova al volo ma trova l’opposizione di Simonti. Pro Vercelli che coglie due pali! Comi di testa trova il palo, sulla ribattuta arriva Emmanuello che con il destro coglie la traversa. Pasquato ci prova su punizione, la sua conclusione viene respinta. Panico si mette in proprio, dopo aver saltato due giocatori prova la conclusione ma trova Marchegiani attento. Bella giocata di Pasquato che mette al centro un pallone invitante, i compagni di squadra non arrivano sulla sfera. Ci prova Bruzzanti, para Marchegiani. Termina a reti bianche una prima frazione di gara molto interessante. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TRENTO PRO VERCELLI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Trento Pro Vercelli sarà garantita da Rai Sport, trattandosi di fatto del posticipo del sabato, e dunque sarà a disposizione in chiaro per tutti. In alternativa, come ormai sappiamo, le gare di terza divisione sono trasmesse su Eleven Sports che è il broadcaster ufficiale per campionato e Coppa Italia, e dunque manderà in onda anche questa partita. La visione della diretta Trento Pro Vercelli sarà in streaming video: in questo senso ricordiamo che anche la televisione di stato fornisce la possibilità della mobilità, attraverso sito o app di Rai Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RAIPLAY

SI GIOCA!

Manca davvero poco al fischio di inizio della diretta di Trento Pro Vercelli, una delle gare che compongono il palinsesto della ventiquattresima giornata del campionato di Serie C – Girone A. In base alle statistiche della stagione, questo è uno scontro diretto in zona play-off. I padroni di casa hanno ottenuto infatti 25 punti in 21 gare disputate: 6 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte con una differenza reti pari a -2 (19 gol realizzati e 21 subiti). Gli ospiti invece ne hanno collezionati 28 nel medesimo numero di gare disputate: 7 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte con una differenza reti pari a -3 (22 gol realizzati e 25 subiti).

È dunque difficile fare un pronostico per quanto concerne ciò che accadrà nel corso della diretta di Trento Pro Vercelli, meglio lasciar parlare il campo per scoprire cosa accadrà! (Agg. di Chiara Ferrara)

TESTA A TESTA

La diretta di Trento Pro Vercelli è di fatto un vero e proprio inedito in quanto non si è mai disputata in casa dei gialloneri. Le due compagini si sono trovate per la prima volta nella loro storia nello stesso campionato in questa stagione. L’andata al Silvio Piola terminò col risultato di 1-1 lo scorso 26 settembre. Gli ospiti erano andati avanti al minuto 36 grazie a un calcio di rigore trasformato da Barbuti e arrivato per un fallo di Masi anche ammonito.

Dopo un vero e proprio assedio i bianconeri trovavano la via del pareggio grazie al solito bomber Comi a 13 minuti dal triplice fischio finale. Entrambe le squadre sono in ripresa dopo un momento molto complesso. Trento veniva da due sconfitte di fila e negli ultimi tre turni ha collezionato cinque punti. Peggio stavano andando le cose per la Pro Vercelli che aveva collezionato addirittura quattro sconfitte di fila riuscendo poi a raccogliere nelle quattro gare dopo 8 punti.

PARTITA INTRIGANTE!

Trento Pro Vercelli si gioca in diretta dallo stadio Bramasco, alle ore 15:00 di sabato 29 gennaio: la partita è valida per la 24^ giornata nel girone A di Serie C 2021-2022, e ci presenta uno scontro interessante e non del tutto scontato. Sta infatti facendo bene il Trento che, pur pareggiando contro il fanalino di coda Giana Erminio, ha condotto le danze per 90 minuti e certamente avrebbe meritato qualcosa in più, proseguendo la sua corsa verso la salvezza diretta e, almeno per il momento, esplorando la possibilità di qualificarsi addirittura per i playoff che sono alla portata.

La Pro Vercelli, tra alti e bassi, è sesta in classifica: domenica ha battuto e agganciato la Juventus U23 e nel 2022 vuole definitivamente rompere gli indugi, dimostrando di essere una squadra costruita per il salto di categoria ma dovendo al momento accettare di essere inferiori alle rivali dirette. Vedremo allora cosa succederà nella diretta di Trento Pro Vercelli; mentre aspettiamo che la partita prenda il via, possiamo fare qualche considerazione circa le squadre che saranno schierate sul terreno di gioco, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI TRENTO PRO VERCELLI

In Trento Pro Vercelli, Carmine Parlato non avrà a disposizione lo squalificato Trainotti: al centro della difesa sarà Raggio a fare coppia con Carini, in porta va come sempre Marchegiani con due terzini che saranno Osuji e Simonti. Nel settore nevralgico ecco Belcastro con la collaborazione di Caporali e Ruffo Luci; pochi dubbi sul fatto che Pasquato, migliore in campo a Gorgonzola, sarà il trequartista che agirà a supporto dei due attaccanti, verosimilmente conferma per Pattarello e Barbuti ma con Vianni e soprattutto Chinellato che sperano nella maglia.

Nella Pro Vercelli è squalificato Leonardo Gatto, dunque Franco Lerda conferma Crialese e Bruzzanti sulle corsie laterali mentre potrebbe cambiare in mezzo, dove Luca Rizzo e Belardinelli sono pronti a giocarsi il posto al fianco di Emmanuello. Bunino e Comi sono in competizione con Panico per i due posti in attacco e partono favoriti anche per questa partita; da valutare invece la difesa, Minelli è una valida alternativa al trio formato da Masi, Auriletto e Cristini che, salvo sorprese, proteggeranno il portiere Valentini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA