Diretta/ Treviso Napoli (risultato finale 67-77): i partenopei resistono e vincono!

- Mauro Mantegazza

Diretta Treviso Napoli streaming video tv: orario e risultato live della partita di basket per la 25^ giornata di Serie A (oggi domenica 3 aprile 2022).

Treviso basket Diretta Treviso basket (da facebook.com/trevisobasket)

DIRETTA TREVISO NAPOLI (67-77): PARTENOPEI, VITTORIA!

Si conclude qui la sfida in diretta tra Treviso e Napoli: la gara termina 67 a 77. Dopo due grandi primi quarti da parte degli ospiti, in grado di arrivare all’intervallo addirittura sul 37 a 13, concedendo nel secondo solamente 3 punti al Treviso, negli ultimi due quarti la situazione cambia leggermente. A fine terzo quarto, i padroni ci casa riescono ad accorciare le distanze con Sokolowski e Chillo e si portano sul 40-52. Nell’ultimo quarto, Imbrò spaventa, accorciando a 45-52. Sims e Velicka ristabiliscono però le distanze, riportandosi a +10. Sul finale ancora un grande Imbrò, al quale però risponde Parks. La sfida termina 67-77: grande finale del Treviso, che però non riesce a recuperare. Bravo il Napoli a resistere. (agg. Josephine Carinci)

DIRETTA TREVISO NAPOLI (13-37): INTERVALLO!

Si va all’intervallo della diretta tra Treviso e Napoli. Al momento in vantaggio gli ospiti, avanti nel primo quarto e in grado di allungare le distanze anche nel secondo. Nella prima frazione della sfida, partenopei avanti per 10 a 17. A sbloccare il risultato era stato Russell, dopo quasi tre minuti di gioco, con un 2 a 0. Una tripla di Zerini, però, era valsa il sorpasso del Napoli. A seguire  nuovi punti degli ospiti, con Velicka a segno con un’altra tripla. Sul finale schiacciata di Imbrò per il 10-15: il primo quarto termina però 10 a 17. Nel secondo dilagano i campani. Parks sblocca il punteggio e dà spettacolo, portato la sfida sul 10-21. Si sblocca poi Jones che accorcia le distanze portando i suoi a 12. Segue uno show personale di Vitali, intervallato solo da Bortolani che mette a segno un punto. Sul finale anche la tripla di Zerini. Finisce 13 a 37 il secondo quarto, con gli ospiti in grado di dilagare e concedere solo 3 punti agli avversari. (agg. Josephine Carinci)

DIRETTA TREVISO NAPOLI 0-0: VIA AL MATCH!

Comincia la sfida in diretta tra Treviso e Napoli. Entrambe le formazioni, a 18 punti in classifica, vogliono vincere per evitare complicazioni nel finale di campionato. Le due formazioni hanno infatti solo quattro di vantaggio sulla zona retrocessione. Il tecnico del Treviso, Menetti, è stato chiaro: bisogna ritrovare punti e la prima gara per farlo è proprio quella contro il Napoli. Sia veneti che campani sono davanti ad un bivio: la sfida dirà tanto in ottica salvezza ma anche eventualmente per i playoff. Allora via alla gara, iniziata alle 20.45! (agg. Josephine Carinci)

DIRETTA TREVISO NAPOLI: PARLA MAX MENETTI

Mentre ci avviciniamo sempre di più alla diretta di Treviso Napoli, possiamo fare un passo indietro a domenica scorsa, anche se a dire il vero il ricordo non è così dolce per la Nutribullet Treviso di coach Max Menetti. Sette giorni fa, nella conferenza stampa post-partita al PalaRadi, Menetti aveva infatti dovuto commentare la sconfitta subita dalla sua Nutribullet Treviso contro la Vanoli Cremona padrona di casa: “In questo momento non siamo quelli che vorremmo essere. Volevamo ritrovare ritmo e punti, non ci siamo riusciti – è stata l’analisi di coach Menetti -.

Adesso dobbiamo tornare a lavorare a Treviso per mettere in sicurezza la nostra Serie A. Prestazione contratta, dove abbiamo dato tutto ma i numeri ci dicono che siamo stati contratti, senza faccia tosta e percentuali da dimenticare”. Oggi Menetti sarà più soddisfatto e soprattutto Treviso tornerà alla vittoria in campionato? Lo scopriremo naturalmente fra qualche ora… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA TREVISO NAPOLI STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Treviso Napoli sarà disponibile in chiaro per tutti su Rai Sport + HD (canale numero 58 del telecomando), di conseguenza raddoppierà la possibilità della diretta streaming video, che sarà garantita come sempre dalla piattaforma Discovery + per i propri abbonati ma anche da Rai Play per tutti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING RAIPLAY

TREVISO NAPOLI: PER FARE UN SALTO DI QUALITÀ!

Treviso Napoli

, in diretta dal PalaVerde di Villorba alle ore 20.45 di questa sera, domenica 3 aprile 2022, sarà una partita che potrebbe rivelarsi fondamentale per entrambe le formazioni nella venticinquesima giornata della Serie A di basket. Basta infatti dare uno sguardo alla classifica per capire l’importanza della posta in palio nella diretta di Treviso Napoli: le due squadre sono appaiate in classifica con 18 punti, chi vince stasera potrà rilanciare le proprie ambizioni anche in ottica playoff, ma per chi ne uscirà sconfitto potrebbe tornare in discussione anche la salvezza, quindi veneti e campani sono davanti a un bivio.

Domenica scorso la Nutribullet Treviso ha perso per 74-67 sul campo della Vanoli Basket Cremona e adesso ha bisogno di tornare a vincere per non ritrovarsi nei guai nel finale di campionato, mentre la GeVi Napoli aveva ottenuto una preziosa vittoria per 79-69 contro Brindisi e in caso di nuovo successo potrebbero aprirsi prospettive interessanti per i partenopei. Sorridere oppure ritrovarsi nei guai: chi saprà cogliere l’occasione giusta in Treviso Napoli?

DIRETTA TREVISO NAPOLI: RISULTATI E CONTESTO

Si potrebbe dire che la diretta di Treviso Napoli sia un bivio, come abbiamo già accennato: chi vince fa un enorme passo verso la salvezza e può anche pensare ai playoff, per chi perde invece potrebbe tornare in discussione anche la permanenza in Serie A. Treviso deve riscattare la sconfitta contro Cremona, in una partita che già avrebbe potuto dare alla Nutribullet una ipoteca sulla salvezza. Occasione fallita nonostante quattro uomini in doppia cifra, sarebbe un delitto sprecare anche la seconda occasione, per giunta in casa.

Napoli invece si è rilanciata grazie al successo ottenuto dagli uomini di coach Buscaglia nella partita casalinga contro Brindisi con un bel 79-69: la GeVi ha allungati fino a toccare anche il +17, trascinata in particolare dalla coppia formata da Paris e Rich, autori di 42 punti in due, senza dimenticare la doppia doppia di McDuffie, che ha dato un eccellente contributo con 11 punti e 10 rimbalzi. Espugnare Treviso potrebbe voler dire salvezza quasi al sicuro…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A1

Ultime notizie