Diretta Treviso Trapani streaming video tv: orario e risultato live della partita che si gioca per la decima giornata di basket Serie A1.
DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO 82-89): ULTIMO QUARTO
Treviso accorcia a -6 e poi ecco il Trapani con due di Notae. Ford penetra all’interno dell’area avversaria e va sotto canestro. Pinkins non sbaglia e continua la sua grande sfida. 70-79. Liberi per Notae: Olisevicius approfitto del rimbalzo dalla lunetta e realizza il 75-81.
Allen non sbaglia ben servito dall’ennesimo assist di Ford. 75-83, il Trapani nonostante le mille difficoltà sta dominando in questa partita. Accorcia il Treviso, -4. 79-85, allunga il Trapani, che poi vince la partita in questa importantissima trasferta. (Marco Genduso)
DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO 39-47): TERZO QUARTO
Finisce l’intervallo, Ford fa punti ma poco dopo risponde Weber. Eboua trova il 41-52. Weber fa la seconda consecutiva. Eboua ribadisce nel canestro un tiro di Ford, portando i suoi compagni ancora sul +9. Ford e Weber si scambiano diversi punti con canestri su canestri quando mancano quattro minuti alla fine della terza frazione. Olisevicius trova un 2 + 1 con Sanogo che poi accorcia ancora portando risultato su 60-67. (Marco Genduso)
DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO 39-47): SECONDO QUARTO
Cappelletti apre con una tripla poi Torresani trova il +9. Allen per Ford ed è 30-23. Radosevic sblocca la sua partita personale andando a canestro. Olisevicius non sbaglia mentre Rossato da libero accorcia. Pinkins da sotto canestro trova il nono punto della sua partita. Il Trapani non ci sta e Ford accorcia le distanze, poco dopo Eboue avvicina ulteriormente il punteggio.
Ford firma il sorpasso, Treviso in netta difficoltà. 36-37 Trapani al momento. L’americano sta trascinando i suoi. 36-41 adesso. Finisce secondo quarto, un ottimo Trapani chiude sul+8. (Marco Genduso)
DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO 26-19): PRIMO QUARTO
Comincia la sfida che vede scendere in campo Treviso e Trapani. Si comincia subito con la tripla di Rossato per i siciliani ma il Treviso risponde immediatamente con ben tre canestri che portano punti. Olisevicius, Pinkins e Webe ribaltano il risultato. Olisevicius ancora una volta, trova punti con una tripla meravigliosa. 15-9 adesso. Si fa vedere Ford che prima sbaglia, ma poi ribadisce sotto canestro. Pellegrino insegue il pallone e approfitta del rimbalzo, appoggiando per il momentaneo +7. Pinkins trova ancora il canestro, per lui il settimo personale. Allunga il Treviso. (Marco Genduso)
DIRETTA TREVISO TRAPANI (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Quando mancano ormai pochi minuti alla diretta Treviso Trapani possiamo fare maggiore sulla situazione che riguarda gli Shark, perché nei giorni scorsi anche il presidente Valerio Antonini ha detto la sua, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, di fatto ricalcando il comunicato emesso dalla società. Ebbene: i contratti di Jasmin Repesa e Amar Alibegovic, che come detto hanno annunciato l’addio a Trapani, sono da considerarsi ancora in essere tanto che il club ha già minacciato azioni legali (e nel caso del coach sia sportive che civili), consegnando lo status di capitano a John Petrucelli.
Peccato che anche quest’ultimo non sarà presente al PalaVerde, ma intanto il fatto che Alibegovic e Repesa siano ancora tesserati per gli Shark, almeno secondo le disposizioni della Lega, consente a Trapani di poter giocare senza perdere a tavolino; la situazione però può essere ben più grave per una squadra che, lo abbiamo già detto, rischia anche di scomparire dal campionato di Serie A1. Questo lo vedremo nei prossimi giorni e settimane, intanto ci possiamo accomodare per seguire insieme la diretta Treviso Trapani che finalmente arriva a farci compagnia, sperando che si tratti di una partita intensa! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA TREVISO TRAPANI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
LBA Tv garantisce la trasmissione della diretta Treviso Trapani e si tratterà di un appuntamento in diretta streaming video, la nostra tv infatti non fornirà le immagini del match.
TREVISO TRAPANI: SHARK PER IL BLITZ!
Con la diretta Treviso Trapani saremo al PalaVerde a partire dalle ore 19:00 di domenica 7 dicembre, la partita valida per la decima giornata di basket Serie A1 2025-2026 sarebbe un testa-cosa se ci riferissimo alla classifica sul campo, in realtà come noto gli Shark sono partiti con 4 punti di penalizzazione e ora ne hanno cinque.
Nonostante questo deficit, Trapani è già ampiamente in zona playoff: questo a conferma dello straordinario passo della squadra che, infatti ha perso una sola partita e prima della sosta ha battuto Reggio Emilia, senza la penalità gli Shark sarebbero primi in classifica in compagnia di Virtus Bologna e Brescia.
Non a caso stiamo parlando della semifinalista dello scorso anno, mentre Treviso da tempo fatica a impostare una vera corsa ai playoff e anzi deve solo pensare a salvarsi: perdendo sul parquet di Trento due settimane fa è rimasta da sola in ultima posizione, con appena una vittoria nelle prime nove giornate.

Il problema è ben altro: a pochi giorni dalla diretta Treviso Trapani è scoppiato il caos in casa Shark, la barca rischia di affondare e allora bisognerà vedere se e come questo progetto continuerà, intanto nelle prossime righe proveremo a spiegare meglio quale sia lo scenario che i siciliani stanno attraversando.
DIRETTA TREVISO TRAPANI: SFIDA QUASI SCRITTA
Una delle cose che dobbiamo citare parlando della diretta Treviso Trapani è proprio la situazione assolutamente instabile di casa Shark: Jasmin Repesa ha presentato le dimissioni, il presidente Valerio Antonini le ha respinte ma lui non si è comunque presentato agli allenamenti. In un primo momento anche i giocatori non sono rientrati, poi lo hanno fatto e si sono allenati con il vice ma intanto è arrivata la voce della messa fuori rosa di capitan Amar Alibegovic. Il quale ha immediatamente risposto sui social, confermando l’addio ma sostenendo come la decisione di lasciare sia stata solo sua, vista una condizione attuale assolutamente non rispondente alle caratteristiche richieste dal professionismo.
Insomma: a Trapani sta scoppiando la bolla, a questo punto tra stipendi non pagati e possibili altre penalità in arrivo il rischio è che si ripeta lo scenario del 2020, quando cioè la Virtus Roma era stata esclusa in corso d’opera alternando in maniera inequivocabile il corso del campionato di Serie A1. In questo momento che anche gli Shark possano vivere qualcosa di simile o identico è un’ipotesi più che plausibile; bisognerà vedere, a cominciare da questa diretta Treviso Trapani che potrebbe realmente rappresentare l’incipit di una smobilitazione di massa, se non addirittura – appunto – qualcosa di molto peggio.
