Diretta/ Triestina Fermana (risultato finale 3-1): vittoria senza ostacoli!

- Claudio Franceschini

Diretta Triestina Fermana streaming video tv: risultato finale 3-1, vittoria senza ostacoli con la squadra di casa avanti già dopo 2 minuti.

Triestina gruppo gol Facebook 2020 640x300
Diretta Triestina Fermana, Serie C girone B (da facebook.com/triestina1918paginaufficiale)

DIRETTA TRIESTINA FERMANA (RISULTATO FINALE 3-1): VITTORIA SENZA OSTACOLI

Termina qui la diretta di Triestina Fermana col risultato finale di 3-1. Successo senza ostacoli per i biancorossi che passano in vantaggio dopo appena due minuti grazie a Giorico. Alla mezz’ora raddoppia Petrella. Pronti via nella ripresa De Pascalis riapre il match ma subito dopo Mensah la chiude nuovamente. Si tratta di un successo importante per la squadra di casa che ora a 20 punti è in sesta posizione, pronta a sfruttare la sconfitta che sta maturando il Sudtirol e che ha anche una gara in più. Per la Fermana è un grande passo indietro dopo i due mezzi passi avanti di queste settimane quando erano arrivati due pareggi di fila. Sicuramente il campionato rimane complicato per i gialloblù che al momento però sono fuori dalla zona playout anche se dietro c’è il Ravenna che oggi affronterà la Sambenedettese che è a pari punti. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA CHIUDE MENSAH

La diretta di Triestina Fermana ha superato l’ora di gioco col risultato che è di 3-1. I due allenatori hanno deciso di tornare in campo nella seconda frazione di gioco con un cambio a testa. I padroni di casa hanno inserito Calvano al posto di Petrella che si è fermato per un problema fisico. Questi era stato autore della rete del raddoppio per i biancorossi. Dall’altra parte invece Raffini aveva preso il posto di Labriola. I gialloblù sono riusciti al minuto 53 a riaprire la gara, una rete di De Pascalis ha di fatto dimezzato lo svantaggio. Quando sembrava per loro essere il momento migliore la squadra di casa ha chiuso definitivamente il match, riuscendo a segnare ancora. Il 2-1 infatti è durato appena due giri di orologio con la rete di Mensah che di fatto ha messo in ginocchio la squadra ospite stavolta forse in maniera definitiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

RADDOPPIA PETRELLA

Siamo arrivati all’intervallo della diretta di Triestina Fermana col risultato che è di 2-0. I padroni di casa hanno condotto il primo tempo, dimostrando di essere squadra e riuscendo a gestire il pallone anche con una buona dose di tecnica. Il raddoppio l’ha messo a segno Petrella con una rete al minuto 28, con gli ospiti che vanno dunque all’intervallo praticamente in ginocchio. Attenzione però perché i gialloblù potrebbero anche calare qualche asso nella ripresa, per cercare quantomeno di riaprire la partita. Ricordiamo infatti che in panchina si siede un bomber di razza come il numero nove Cognigni. Servirà un episodio però per riaprire una gara che al momento sembra chiusa e senza la speranza di cambiare almeno nell’immediato. (agg. di Matteo Fantozzi)

GOL DI GIORICO

La diretta di Triestina Fermana si sblocca dopo poco, siamo al ventesimo e il risultato è di 1-0. Per partire diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali della gara: TRIESTINA 4-3-3 – 1 Offredi; 16 Tartaglia, 4 Anibal, 5 Lambrughi, 3 Brivio; 18 Rizzo, 10 Lodi, 24 Giorico; 25 Gomez, 7 Mensah, 21 Petrella. A disposizione: 6 Boultam, 19 Butti, 27 Calvano, 28 Cavaliere, 13 Filippini, 11 Gatto, 15 Ligi, 8 Maracchi, 26 Palmucci, 14 Rapisarda, 33 Rossi, 20 Sarno. FERMANA 4-3-1-2 – 1 Ginestra; 20 De Pascalis, 6 Manetta, 2 Manzi, 3 Mordini; 10 Iotti, 29 Grbac, 8 Labriola; 7 Liguori; 17 Boateng, 11 Neglia. A disposizione: 9 Cognigni, 18 Cremona, 27 Demirovic, 23 Diop, 13 Esposito, 19 Grossi, 31 Intinacelli, 25 Palmieri, 28 Raffini, 14 Scrosta, 21 Sperotto, 12 Zizzania. Pronti via i padroni di casa riescono a passare in vantaggio. Palla messa dentro dalla destra da Tartaglia con Giorico che col sinistro riesce a superare il portiere avversario colpendo sotto la traversa. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Triestina Fermana comincia tra pochi minuti: prima del calcio d’inizio, possiamo dare uno sguardo al momento delle due squadre analizzando anche le loro statistiche nel girone B di Serie C. La Triestina ha rallentato improvvisamente la sua corsa verso la categoria superiore e la Fermana ha la garanzia di navigare in acque calme, motivo per il quale i triestini non possono concedersi distrazioni in un match dal sapore di ripresa verso la promozione. I friulani in casa hanno vinto tre match, segnano pochino, solo cinque reti in sette match ma ne subiscono poche, tre quasi mai compromettenti. La Fermana da parte sua in trasferta una volta ha anche vinto ma dovrà fare meglio delle sole tre reti segnate e sette subite se vuole fare uno sgambetto alla Triestina. Snocciolati i numeri, adesso possiamo finalmente lasciare che a parlare sia il campo: noi ci mettiamo comodi e stiamo a vedere quello che succederà allo stadio Nereo Rocco, finalmente la diretta di Triestina Fermana prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

TRIESTINA FERMANA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Sappiamo che la diretta tv di Triestina Fermana non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: l’appuntamento con questa partita di Serie C, così come per tutte le altre del campionato, è con il portale Eleven Sports che da qualche anno trasmette in esclusiva l’intero programma della terza divisione (posticipo escluso). Per usufruire del servizio di diretta streaming video bisognerà dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone; ci si potrà abbonare per la stagione oppure acquistare il singolo evento, ad un prezzo precedentemente fissato.

TRIESTINA FERMANA: I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Triestina Fermana sono 5 e sono stati tutti giocati negli ultimi tre anni in Serie C. Si tratta di un numero di gare dispari perché nella scorsa stagione le due compagini si sono affrontate esclusivamente nella gara d’andata, visto che quella del ritorno non si disputò a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il bilancio è in favore dei biancorossi con 3 vittorie, 1 della Fermana e 1 pareggio. Nella scorsa stagione è arrivata l’unica vittoria in trasferta con la Triestina che vinse fuori casa per 3-0. Decisive furono le reti di Costantino, Gomez e Beccaro. Anche la gara precedente terminò 3-0 per i biancorossi, ma stavolta si giocò allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. Decisivi furono Steffe, Procaccio e Petrella. L’ultima vittoria della Fermana ci porta all’11 dicembre del 2018, una gara terminata 1-0 con il gol di Lupoli all’ora di gioco.

TRIESTINA FERMANA: I PADRONI DI CASA VOGLIONO RIALZARSI!

Triestina Fermana sarà diretta dal signor Sajmir Kumara, e si gioca alle ore 14:00 di domenica 22 novembre: nella 12^ giornata del girone B di Serie C 2020-2021 sarà chiamata al riscatto la squadra di casa, che ha perso un’altra occasione per il salto di qualità. Sconfitta in trasferta dalla Feralpisalò, la Triestina si è leggermente staccata dalla vetta: davanti Padova, Perugia e Carpi hanno fatto vedere di poter tenere un passo importante e dunque gli alabardati non possono perdere tempo se vogliono continuare a sperare nella promozione diretta. La Fermana non ha giocato nell’ultimo fine settimana, per cui la sua ultima partita rimane quella interna contro il Fano: un pareggio a reti bianche che è stato deludente e non ha spostato una classifica ancora complicata, con i gialloblu che al momento possono pensare solo alla salvezza. Vedremo quello che succederà tra poche ore nella diretta di Triestina Fermana, intanto possiamo leggere insieme le scelte da parte dei due allenatori valutando nel dettaglio le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA FERMANA

Sarà sempre un 4-3-3 quello di Gautieri per Triestina Fermana: davanti a Offredi giocheranno ancora Capela e Lambrughi mentre sugli esterni Rapisarda e Brivio sono insidiati da Zanchetta e Lorenzo Filippini, ma restano favoriti. Così in mezzo al campo Calvano, ma può tornare Lodi in cabina di regia e dunque uno tra Maracchi e Giuseppe Rizzo potrebbe rimanere in panchina; anche Giorico si gioca il posto in mezzo, nel tridente offensivo Leonardo Gatto può giocare titolare a sinistra con Guido Gomez centrale, a destra ci sarà Petrella e anche Mensah è candidato per una maglia. Mauro Antonioli punta sul rombo: il vertice basso della sua Fermana sarà Grossi, davanti a lui Neglia o Grbac a fare da supporto ai due attaccanti, tecnicamente Cognigni e Raffini anche se Palmieri e Kingsley Boateng sperano nel posto. A centrocampo completeranno la linea le due mezzali Iotti e Staiano; Manetta, Manzi e Scrosta si giocano i due posti a protezione del portiere Ginestra, De Pascalis e Mordini dovrebbero essere confermati come terzini ma attenzione a Sperotto, che potrebbe giocare a sinistra.

QUOTE E PRONOSTICO

Andiamo infine a dare uno sguardo a quello che l’agenzia Snai ha previsto per Triestina Fermana: leggendo le quote scopriamo che il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa corrisponde a 1,75 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 2 che regola il successo esterno vi farebbe guadagnare 4,75 volte l’importo investito. Il pareggio, come sempre identificato dal segno X, ha un valore che ammonta a 3,30 volte la giocata con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA