Diretta/ Triestina Gubbio (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche

- Fabio Belli

Diretta Triestina Gubbio. Streaming video e tv del match valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Pablo Granoche Triestina proteste lapresse 2021 640x300
Diretta Triestina Legnago Salus, Serie C girone B 23^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA TRIESTINA GUBBIO (RISULTATO FINALE 0-0)

Triestina Gubbio 0-0: il risultato finale allo stadio Nereo Rocco di Trieste certifica un epilogo certamente non memorabile della partita di Serie C valida per la 28^ giornata in turno infrasettimanale del campionato 2020-2021, girone B, tra i padroni di casa alabardati della Triestina e gli ospiti umbri del Gubbio, che probabilmente possono essere i più felici per la divisione della posta in palio in questa trasferta non facile per il Gubbio. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse sostituzioni in entrambe le formazioni, ma gli allenatori non hanno trovato la soluzione vincente all’enigma rappresentato da Triestina Gubbio, che va così in archivio con il segno X a reti bianche. Dal punto di vista disciplinare, ricordiamo infine che sono stati ammoniti i seguenti giocatori: Giorico, Rizzo e Anibal della Triestina e De Silvestro del Gubbio. Il punto porta la Triestina a quota 45 in classifica, ma farà forse più piacere come detto agli ospiti, il Gubbio infatti sale a 32 punti e fa un altro passo avanti verso la salvezza. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA TRIESTINA GUBBIO (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Triestina Gubbio 0-0: questo è il risultato quando siamo ormai giunti all’intervallo della partita di Serie C valida per la 28^ giornata in turno infrasettimanale del campionato 2020-2021, girone B. Partita francamente non memorabile, possiamo annotare le ammonzioni comminate dall’arbitro Andrea Calzavara di Varese a Giorico e Rizzo – importante soprattutto la prima, perché il giocatore della Triestina era diffidato e sarà di conseguenza squalificato per la prossima giornata. Un altro brivido si è avuto quando Gomez è rimasto a terra dopo un contrasto con Offredi, ma per fortuna nulla di serio, per cui il giocatore ha presto ripreso il suo posto in campo. Proprio negli ultimi minuti si è avuta qualche emozioni in più e un’occasione da gol per parte, ma il pareggio a reti bianche è finora giusto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA TRIESTINA GUBBIO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Triestina Gubbio sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare, in questo caso su Sky Sport 252: l’appuntamento è riservato agli abbonati al pacchetto Calcio e rappresenta la grande novità della stagione per la Serie C. Resta ovviamente valida la consueta alternativa del portale Eleven Sports, che già da qualche anno fornisce l’intera gamma delle partite di terza divisione: la visione sarà in diretta streaming video e potrete abbonarvi al servizio oppure acquistare di volta in volta il singolo evento, che prevede un prezzo fisso salvo eccezioni.

DIRETTA TRIESTINA GUBBIO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo al via di Triestina Gubbio, una partita che potrebbe lanciare ancor più la squadra alabardata. Il momento è ottimo per la formazione giuliana: vero che ha pareggiato le ultime due partite (venendo anche frenata in casa dal fanalino di coda Arezzo), ma intanto è imbattuta da 7 giornate in cui ha raccolto 4 vittorie, e nel girone di ritorno ha timbrato un totale di 15 punti che, dopo il ko di Macerata contro il Matelica, l’hanno fatta salire sei posizioni in classifica fino a occupare la quinta piazza. Va ricordato che prima di questa serie la Triestina aveva vinto appena due volte in 8 gare e, anche se aveva battuto Perugia e Sudtirol, non aveva chiuso al meglio il girone di andata; adesso le cose sembrano essere cambiate e allora sarà molto interessante scoprire quello che succederà tra poco sul terreno di gioco del Nereo Rocco, possiamo metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo perché la diretta di Triestina Gubbio comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

TRIESTINA GUBBIO: LO STORICO

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta di Serie C tra Triestina e Gubbio e certo ci pare importante ora andare a curiosare anche nello storico che i due club condividono, alla vigilia della 28^ giornata. Dati alla mano possiamo oggi parlare di appena sette precedenti ufficiali, tutti molto recenti visto che sono stati registrati dal 2017 in avanti: tutti pure sono occorsi per il terzo campionato italiano. Il bilancio che ne ricaviamo poi è davvero in equilibrio anche se abbondano i pareggi, ben 3: poi sono due affermazioni per parte. Aggiungiamo che naturalmente l’ultimo testa a testa segnato tra Triestina e Gubbio risale al turno di andata del campionato di Serie C in corso e per la precisione alla nona giornata, andata in scena il 25 novembre. Allora al Barbetti ricordiamo la vittoria degli umbri per 1-0: decisivo fu l’autogol di Federico Maracchi, arrivato al 69’. (agg Michela Colombo)

RISULTATO SCONTATO?

Triestina Gubbio, in diretta mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Nereo Rocco di Trieste, sarà una sfida valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie C. Test importante per la Triestina che dovrà provare a capire dove potrà arrivare da qui alla fine della stagione. Gli alabardati sono reduci da 2 pareggi consecutivi contro Virtus Verona e Arezzo che hanno frenato la rincorsa in classifica, in particolare l’ultimo pari contro i toscani fanalino di coda della classifica ha avuto il sapore di un’occasione persa. La Triestina resta quinta a -6 dal Modena quarto, al di là del desiderio di riagganciare il treno delle primissime in classifica la squadra allenata da Pillon dovrà badare soprattutto a mantenere la quinta piazza. Il Gubbio sarà una prova importante perché gli umbri hanno raggiunto una grande solidità, l’ultimo pari in casa contro la Vis Pesaro ha lasciato la squadra allenata da Vincenzo Torrente a +6 dalla zona play out: un margine che il Gubbio vuole mantenere per vivere un finale di campionato senza patemi d’animo.

PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA GUBBIO

Le probabili formazioni della sfida tra Triestina e Gubbio presso lo stadio Nereo Rocco. I padroni di casa allenati da Bepi Pillon scenderanno in campo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Offredi; Tartaglia, Capela, Lambrughi, Lopez; Procaccio, Giorico, Calvano; Sarno; Mensah, Gomez. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Vincenzo Torrente con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Zamarion; Formiconi, Signorini, Ferrini, Ingrosso; Malaccari, Megelaitis, Hamlili; Pasquato; Fedato, Gomez.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Triestina e Gubbio, le quote del bookmaker Snai fissano a 1.85 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.55 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 4.00 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA