DIRETTA/ Turris Foggia (risultato 1-3) video streaming tv: doppietta di Curcio

- Fabio Belli

Diretta Turris Foggia. Streaming video e tv del match valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Turris
Diretta Turris Casertana (Foto LaPresse)

DIRETTA TURRIS FOGGIA (RISULTATO 1-3): DOPPIETTA DI CURCIO

Inizia la ripresa tra Turris e Foggia, si riparte dall’uno a uno. Lorenzini viene espulso! Secondo giallo che lascia i padroni di casa in dieci uomini. Grandissimo tiro di Giannone che trova la straordinaria risposta del portiere avversario. Lonoce non esce benissimo, per un soffio Baldè non trova il gol. D’Andrea serve Agostinone, pallone che termina fuori di pochissimo. Il Foggia passa in vantaggio grazie all’autorete di Ferretti! Cross di Vitale con il difensore che la butta nella propria porta! D’Andrea serve Curcio che si invola nell’area avversaria e chiude definitivamente la gara! Termina il match, colpo gobbo dei pugliesi. (agg. Umberto Tessier)

CURCIO E LORETO!

Inizia il match tra Turris e Foggia. Iniziativa del Foggia con Di Jenno che non va a buon fine. Grandissima occasione per De Prete che va di testa, Lonoce ottimo intervento miracoloso di Lonoce. Garofalo ci prova da fuori area, sfera che termina fuori di pochissimo. Curcio! La sblocca il Foggia con un grandissimo gol! Vitale lancia dalla trequarti, Curcio si esibisce con una grandissima rovesciata per il vantaggio dei pugliesi. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco con il Foggia avanti grazie al gran gol realizzato da Curcio, la Turris fatica a pungere. Loreto! Pareggia la Turris! Trova prima la grande risposta di Fumagalli, poi sulla ribattuta trova la rete. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TURRIS FOGGIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Turris Foggia è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 254 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

SI GIOCA

Avviciniamoci alla diretta di Turris Foggia con qualche accenno alla breve storia di questa partita del girone C del campionato di Serie C 2020-2021 che vanta appena quattro precedenti in contesti ufficiali. Si tratta inoltre di una storia a senso unico, dal momento che il Foggia ha vinto ben tre di queste quattro partite, cioè le due disputate nell’ormai lontana stagione 1979-1980 e poi la sfida d’andata dello scorso campionato 2019-2020, nel quale poi la pandemia di Coronavirus impedì di disputare l’incontro del girone di ritorno. L’unica consolazione per la Turris è relativa al fatto che finalmente in questo campionato i campani hanno saputo spezzare la striscia di sconfitte contro il Foggia grazie a un pareggio per 2-2 conquistato mercoledì 11 novembre 2020 presso lo stadio Pino Zaccheria della città pugliese. Ricordiamo allora che quattro mesi fa Alessio Curcio segnò una doppietta per i padroni di casa del Foggia, mentre le due reti della Turris furono messe a segno da Luca Pandolfi e Fabio Longo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TURRIS FOGGIA: CHE EQUILIBRIO!

Turris Foggia, in diretta domenica 7 marzo 2021 alle ore 20.30 presso lo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, sarà una sfida valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Esame importante per i Satanelli chiamati a confrontarsi contro una squadra affamata di punti. Nonostante l’esonero del tecnico della promozione e l’arrivo in panchina di Caneo, infatti, la Turris continua ad arrancare ritrovandosi a -5 dalla zona play off e a +7 dalla zona play out. Il nuovo tecnico aveva brindato al suo primo successo battendo in casa la Casertana, ma martedì scorso nel turno infrasettimanale i Corallini sono caduti ancora sul campo del Potenza, incassando la loro settima sconfitta nelle ultime 9 partite disputate in campionato. Mercoledì scorso invece il Foggia ha invece pareggiato senza reti allo “Zaccheria” contro la Vibonese, interrompendo a sua volta una pesante serie di 4 sconfitte consecutive. A +4 dalla Viterbese undicesima, la sfida a Torre del Greco potrà chiarire se i rossoneri saranno in grado davvero di restare in zona play off fino a fine stagione.

PROBABILI FORMAZIONI TURRIS FOGGIA

Le probabili formazioni della sfida tra Turris e Foggia presso lo stadio Amerigo Liguori. I padroni di casa allenati da Bruno Caneo scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Lewandoski; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Marco Marchionni con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Salvi, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Turris e Foggia, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.75 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 2.90 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.70 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA