Diretta/ Turris Monopoli (risultato finale 1-1) streaming video: la riprende Arlotti

- Fabio Belli

Diretta Turris Monopoli: streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie C.

Monopoli gol esultanza lapresse 2020 640x300
Diretta Monopoli Modena, 1° turno Coppa Italia (Foto LaPresse)

DIRETTA TURRIS MONOPOLI (1-1): LA RIPRENDE ARLOTTI

Inizia la ripresa tra Turris e Monopoli, si riparte dallo zero a zero. Pandolfi! La sbloccano i padroni di casa. L’attaccante beffa con un tocco sotto Pozzer che resta a metà strada dopo essere uscito dalla porta. Ci prova Santoro, blocca Abagnale. La Turris prova a controllare la gara con il Monopoli che continua ad attaccare. Pandolfi supera i difensori e prova il pallonetto, sfera che non inquadra la porta. Starita di testa, Di Nunzio salva sulla linea di porta. Il Monopoli attacca a testa bassa alla ricerca del pari. Arlotti! Il Monopoli trova la rete del pareggio. Paolucci la mette in mezzo e trova Arlotti pronto all’appuntamento con il gol. Marilungo dalla distanza, Abagnale la mette in angolo. Pochi minuti alla fine della prima frazione. Paolucci ci prova ma la sfera termina oltre la traversa. Termina in parità il match tra Turris e Monopoli, decidono Pandolfi e Arlotti. (agg. Umberto Tessier)

ROMANO SPRECA

Inizia il match tra Turris e Monopoli. Nicoletti ci prova con il mancino ma spedisce la sfera altissima. Occasione anche per Santoro che trova l’ottima risposta di Abagnale. Franco ci prova dalla distanza ma non inquadra lo specchio. Il Monopoli ha iniziato meglio della compagine di casa. Giorno prova il tiro a giro, Abagnale blocca. Ci avviciniamo alla mezzora di gioco, non si sblocca la gara. Esempio pesca Romano in area che spreca una giotta occasione. Dieci minuti alla fine di una prima frazione in cui l’unica emozione e l’occasione sprecata da Romano. Santoro si gira e tira, per un soffio non trova lo specchio della porta ed il gol. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TURRIS MONOPOLI IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Turris Monopoli, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

VIA!

Turris Monopoli inizia a brevissimo: come ci arrivano le due squadre? Rispondiamo analizzando le statistiche delle due formazioni nel girone C della Serie C. Stato di forma perfetto per la Turris, che vanta tre vittorie in altrettanti incontri disputati e prima giornata ancora da recuperare. Difesa quasi insuperabile, appena una rete concessa agli avversari e quattro invece sono quelle messe a segno. Dall’altra parte invece i pugliesi del Monopoli vengono da un momento di difficoltà, dopo la bella vittoria corsara a Castellammare di Stabia alla prima giornata. Due sconfitte senza nemmeno trovare il gol e un match ancora da disputare. Due le realizzazioni per i biancoverdi, che hanno subito quattro gol. Adesso però basta parole e numeri, perché a parlare dovranno essere i protagonisti sul campo: Turris Monopoli comincia!

SFIDA INEDITA

Cosa ci potrebbe dire la storia dei precedenti della diretta di Turris Monopoli? Per rispondere alla domanda sui precedenti relativi a questa partita del girone C di Serie C, ecco che dobbiamo osservare che si tratta invece di una partita inedita, che infatti non vanta precedenti ufficiali nel calcio professionistico. Può sembrare strano dal momento che si tratta di due formazioni entrambe dell’Italia meridionale, da sempre inserita nello stesso girone quando si è in Serie C, ma evidentemente Turris e Monopoli non si erano mai incrociate nella stessa categoria nello stesso momento storico e allora ecco che la partita di oggi sarà a suo modo una prima volta, destinata a scrivere una piccola pagina inedita della storia del calcio italiano. Facendo allora un testa a testa sul rendimento nella primissima parte della nuova stagione possiamo sicuramente dire che è partita meglio la Turris, ma da questo punto di vista è decisamente troppo presto per trarre già delle conclusioni. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CONTINUA L’IMBATTIBILITÀ

Turris Monopoli, domenica 18 ottobre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Liguori di Torre del Greco, sarà una sfida valevole per la quinta giornata d’andata nel girone C di Serie C. Straordinario avvio dei corallini, finora unica squadra a punteggio pieno nel campionato di Serie C nel girone C. Anche se il Bari ha un punto in più avendo disputato quattro match, la Turris può vantare tre vittorie su tre, ottenute contro Virtus Francavilla, Viterbese e Bisceglie. Avvio da sogno per una neopromossa, che ora andrà confermato contro un Monopoli che arriva arrabbiato all’appuntamento, dopo due sconfitte interne consecutive.

I Gabbiani sembravano poter mantenere le promesse di una stagione in grado di ricalcare i successi di quella passata, ma Catania e Teramo sono riuscite a passare allo stadio Veneziani mettendo in crisi le certezze degli uomini di Beppe Scienza, ora chiamati a una reazione immediata.

PROBABILI FORMAZIONI TURRIS MONOPOLI

Le probabili formazioni di Turris Monopoli, sfida che andrà in scena presso lo stadio Liguori di Torre del Greco. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Franco Fabiano con un 4-3-3: Abagnale; Esempio, Rainone, Lorenzini, Loreto; Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Persano, Da Dalt. Gli ospiti guidati in panchina da Giuseppe Scienza schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Pozzer; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Paolucci, Giorno, Piccinni, Zambataro; Starita, Marilungo.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Turris Monopoli sono state emesse anche dalla Snai: i corallini partono favoriti con un valore di 2,30 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno dei pugliesi vi farebbe guadagnare 3,05 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 3,10 volte l’importo che avrete investito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA