DIRETTA/ Twente Venezia (risultato finale 0-1): decide Heymans nel secondo tempo!

- Fabio Belli

Diretta Twente Venezia streaming video e tv. Prosegue il tour olandese dei lagunari, seconda amichevole nei Paesi Bassi dopo quella contro l’Utrecht.

Gabriel parata Venezia Lecce lapresse 2021 640x300
Risultati Serie B (Foto LaPresse)

DIRETTA TWENTE VENEZIA (FINALE 0-1)

Termina con la vittoria dei lagunari la diretta tra Venezia e Twente, con il risultato finale di 1-0. A decidere il successo della squadra di Zanetti nel corso dell’amichevole estiva, la rete di Heymans, pure arrivata solo al 65’ di gioco: ma vediamo bene che cosa è successo in questo secondo tempo. Rientrati in campo dopo lo 0-0 del primo tempo, i veneti prendono subito in mano le redini del gioco e con Modolo pure si comincia a mettere pressione alla difesa rivale. Arriva un palo per gli ospiti, ma il loro gioco presto si fa frammentato, anche per colpa dei tanti cambi dalla panchina. Ristabilita la formazione in campo, il Venezia torna a spingere e con Heymans trova la rete del vantaggio: il Twente, andato in difficoltà prova a cambiare un po le carte in tavola ma di fatto non riesce a mettere in scacco gli avversari. Nel finale è poi grande occasione per i lagunari con la rete di Karlsson che pure viene annullata per fuorigioco al 85’: questa è di fatto l’ultima emozione del match. Il Venezia batte il Twente per 1-0. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Siamo a metà della diretta tra Venezia e Twente e il risultato al termine del primo tempo di questo test estivo è ancora inchiodato sullo 0-0 iniziale. Dunque nulla da fare per i lagunari di Zanetti che pure hanno ben impegnato la formazione olandese finora. Al via sono subito i padroni di casa a farsi insidiosi, prima con Van Leeuween e poi con Ugalde, ma la difesa dei veneti regge: è dal 23’ in poi che pure il Venezia reagisce con personalità e arriva a dar fastidio alla difesa rivale. Nel finale del primo tempo i ritmi si abbassano notevolmente e ben poco accade negli ultimi 10 minuti del primo tempo, anche se i veneti si rendono protagonisti di una prestazione solida. (agg Michela Colombo)

DIRETTA TWENTE VENEZIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

C’è una buona notizia circa la diretta tv di Twente Venezia: la partita sarà infatti trasmessa su Sportitalia, e dunque rappresenta un appuntamento in chiaro per tutti al numero 60 del digitale terrestre. Per quanto riguarda la possibilità di diretta streaming video, basterà consultare senza costi aggiuntivi il sito www.sportitalia.com con apparecchi mobili quali PC, tablet e smartphone.

SI COMINCIA

Si accende la diretta tra Venezia e Twente, atteso incontro amichevole che pure vede i lagunari di Zanetti impegnati solo tra pochi istanti contro un avversario di grandissimo livello, che pure sarà ben difficile da superare. Dopo aver superato l’Utrecht con il risultato di 3-2 la squadra arancioneroverde continua la sua tournée olandese, ed è pronta a scendere in campo contro Twente pure un grandissima condizione. La squadra di Ron Jens, che solo tra una decina di giorni comincerà la sua stagione con il primo turno di Eredivisie (contro il Fortuna sittard), ha infatti svolto un programma di preparazione estivo molto intenso e produttivo: due pareggi con Den Haag e Bieldfeld e pure due successi, ottenuto contro HSC 21 e gli aironi.  Ottimi risultati e prestazioni solide per i biancorossi, che certo metteranno in sicura difficoltà i veneti. Diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

ALTRO TEST IMPEGNATIVO!

Twente Venezia, in diretta martedì 3 agosto 2021 alle ore 15.00 presso il Grosch De Veste di Enschede, sarà una sfida amichevole, la seconda nel tour olandese che i lagunari stanno affrontando in questa estate. Nel primo match la formazione allenata da Paolo Zanetti ha ottenuto una vittoria sul campo dell’Utrecht per 2-3, quindi la tournée si chiuderà con un match in casa del Groningen. Contro l’Utrecht il Venezia ha già dimostrato un carattere non indifferente, ribaltando uno svantaggio di due reti, maturato dopo una doppietta di Gustafson, con i gol di Forte, Aramu e Di Mariano che hanno completamente capovolto la situazione. Vincere in rimonta a questo punto della stagione è sempre particolarmente importante, la condizione fisica deve crescere ancora ma il Venezia ha già fatto vedere buone cose contro un avversario già avanti nella preparazione e che aveva terminato al sesto posto la scorsa Eredivisie olandese. Il Twente ha invece chiuso lo scorso campionato in decima posizione e dunque il test per il Venezia potrà essere di pari livello, se non leggermente più agevole.

PROBABILI FORMAZIONI TWENTE VENEZIA

Le probabili formazioni di Twente Venezia, match che andrà in scena al Grosch De Veste di Enschede. Per il Twente, Ron Jans schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Unnerstall, Bosch, Cleonise, Ilic, Menig, Oosterwolde, Propper, Smaal, Troupee, Van Wolfswinkel, Zerrouki. Risponderà il Venezia allenato da Paolo Zanetti con un 4-3-3 così schierato dal primo minuto: Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni; Schnegg; Heymans, Crnigoj, Peretz; Aramu, Forte, Johnsen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA