Diretta Udine Brescia streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per la terza giornata di basket Serie A1.
DIRETTA UDINE BRESCIA (RISULTATO FINALE 72-81): TERMINA QUI
Si conclude la diretta Udine Brescia, risultato finale che sorride agli ospiti per 81-72. Dopo un primo quarto di livello per i friulani, i lombardi si sono ripresi lo status di favoriti e hanno vinto una partita in netta ripresa dopo un avvio scomodo.
Top scorer Ivanovic con ben 26 punti, ma non è l’unico ad aver segnato 20 punti con Alibegovic a 21 e HIckey a 20. Seconda sconfitta per Udine dopo quello con la Reggiana, altra vittoria invece per Brescia che sale a 3 successi. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA UDINE BRESCIA (RISULTATO 53-65): BIANCOBLU AVANTI
Entriamo nel vivo della diretta Udine Brescia, risultato di 53-65. Sono ben 12 ora i punti di distacco tra le due squadre dopo il +5 del secondo quarto. Un match che possiamo tranquillamente etichettare come ben incanalato per Brescia.
I bianconeri sembrano aver perso il tocco magico del primo quarto e dopo una seconda frazione i calo, sembrano ora pronti a sventolare la bandiera bianca a causa del gran lavoro avversario. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA UDINE BRESCIA (RISULTATO 39-44): ECCO LA RISPOSTA
Intervallo lungo della diretta Udine Brescia, risultato di 39-44. Possiamo dire che c’è stata una reazione da parte dei lombardi che dopo aver giocato un primo quarto sottotono, hanno risposto benissimo con ben 28 punti a referto.
Udine ha provato a sparare da tre approfittando del buon momento, trovando comunque un buon numeri di triple ovvero 5. Detto ciò, Brescia ha risposto con maggior concretezza da due. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA UDINE BRESCIA (RISULTATO 23-16): CHE PARTENZA
È iniziata la diretta Udine Brescia, risultato di 23-16 in questo primo quarto. I friulani non partivano di certo favoriti, complice la forza degli ospiti, ma questo non ha impedito ai bianconeri di chiudere la frazione iniziale con un +7.
Staremo a vedere se le Zebre riusciranno a tenere duro, ma al momento il lavoro fatto da Udine è stato incredibile a livello offensivo con ben quattro triple realizzato contro una sola per Brescia. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA UDINE BRESCIA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!
Con la diretta Udine Brescia ci troviamo a raccontare una partita assolutamente inedita: le due squadre non si sono mai affrontate sul parquet e questo vale anche per le serie minori, anche se si sono sfiorate in un paio di occasioni. Il Basket Brescia Leonessa viene fondato nel 2009 e inizia dalla Serie A Dilettanti: centra la promozione in Legadue al secondo tentativo, troverebbe la Amatori Udine se non che nella stessa estate 2011 la società friulana fallisce e, come Amici Pallacanestro Udine, è costretta a ripartire dalla Divisione Nazionale B, tra l’altro con retrocessione avvenuta già al primo anno.
La scalata è lunga, ma finalmente il 2016 porta in dote l’avvento in quella che nel frattempo è tornata a chiamarsi Serie A2; il 24 giugno dello stesso anno Brescia vince gara-5 della finale playoff contro la Fortitudo Bologna e per la prima volta di sempre arriva in Serie A1. Insomma: Udine Brescia non si è mai giocata in campionato e anche questo aumenta certamente la curiosità nel vedere una partita che oggi presenta due progetti diversi ma allo stesso modo intriganti. Lasciamo che a parlare sia il parquet del PalaCarnera, perché finalmente è arrivato il momento: si alza la palla a due sulla diretta Udine Brescia! (agg. di Claudio Franceschini)
UDINE BRESCIA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Sarà solo in diretta streaming video l’appuntamento con la diretta Udine Brescia, precisamente sulla piattaforma LBA Tv: non è prevista una trasmissione in tv per questa partita.
UDINE BRESCIA: LA APU ASPETTA ANCORA!
Il PalaCarnera ospita la diretta Udine Brescia, partita che si gioca alle ore 20:00 di domenica 19 ottobrev2025, è l’ultima per oggi – poi ci sarà il posticipo – e vale per la terza giornata di basket Serie A1 2025-2026. Potremmo presentarla con una citazione anche scontata: Davide contro Golia, ma sarà davvero così?
Di certo le premesse non sono straordinarie per Udine che, tornata in Serie A1 dopo 16 anni, ha perso le prime due partite e dunque insegue ancora una prima vittoria che manca da parecchio tempo, vedremo però che la realtà dei fatti ci dice che la APU Old Wild West ha sì zero punti, ma anche per questione di dettagli.
Brescia, finalista della passata stagione e sempre più consapevole dei propri mezzi, è invece a punteggio pieno: ha sofferto tantissimo a Treviso vincendo solo all’overtime, nella giornata seguente ha battuto Trento in casa e forse non è ancora dominante, ma ha intanto dimostrato una cosa molto importante.

Ovvero, che è talmente rodata da riuscire a prendere successi anche senza brillare troppo; certo la strada sarà lunga ma la Germani l’ha già iniziata a piede molto svelto, la diretta Udine Brescia ci dirà se arriverà la sua terza vittoria consecutiva o se finalmente saranno i friulani a poter gioire.
DIRETTA UDINE BRESCIA: TRIS PER LA GERMANI?
Lo abbiamo detto nel presentare la diretta Udine Brescia: la APU neopromossa ha zero punti, ma in entrambi i casi non è andata affatto lontana dalla vittoria. A Reggio Emilia è caduta per soli 5 punti in una partita sempre equilibrata, addirittura poi Udine ha sfiorato il colpo grosso contro la Virtus Bologna: solo il gioco da 3 punti di Carsen Edwards ha spezzato il sogno friulano, dunque i primi due match del ritorno in Serie A1 ci hanno detto che certamente a Udine manca qualcosa per essere più cinica e spavalda, ma intanto se l’è giocata con due avversarie superiori e può procedere con fiducia nella stagione.
Di Brescia bisogna dire che la squadra è di fatto la stessa dello scorso anno ,dunque si conosce alla perfezione e dalla finale scudetto riparte sapendo di poterci tornare, magari questa volta riuscendo anche a vincere il tricolore. È davvero interessante notare come in casa Germani cambino gli allenatori ma non la resa della squadra: questo è sicuramente il segno di un grande lavoro della società, che la squadra vuole sfruttare alla perfezione per un’altra stagione di altissimo livello, ormai possiamo considerare questa Brescia tra le corazzata della Serie A1 ed è un titolo guadagnato con pieno merito.
