Serie A, Diretta Udinese Bologna, streaming video tv: i friulani, seppur senza obiettivi, vogliono interrompere il momento no (28 aprile 2025)
DIRETTA UDINESE BOLOGNA (RISULTATO 0-0): FINE SECONDO TEMPO
Giallo per Payero per proteste ed è calcio di punizione. Orsolini calcia benissimo e becca la traversa in pieno. Adeso l’inerzia sembra essere cambiata con il Bologna in gestione. Giallo anche per Karlstrom che, come il compagno Payero, è diffidato e salterà la prossima gara.
Solet da lontanissimo prova il grande gol ma Skorupski è attentissimo. Punizione ancora Udinese per il fallo su Atta. Payero va al centro trovando Kristensen ma è quest’ultimo a toccare la sfera fuori. Fuori Davis e Kabasale per Giannetti e Bravo. Per il Bologna dentro Castro per Dallinga. Nel finale Bologna vicinissimo al gol con Orsolini che di testa spreca malamente. Cross di Miranda e colpo di testa di Castro per Orsolini che sbaglia. Finisce la sfida, 0-0 il risultato. (Marco Genduso)
DIRETTA UDINESE BOLOGNA (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO
Subito un cambio per Vincenzo Italiano. Fuori Aebischer, dentro Pobega. Giallo di Beukema per intervento falloso su Payero. Per lui è il primo in Serie A quest’anno. Punizione battuta da Payero che per poco non va vicinissimo all’incrocio dei pali. Skorupski si era tuffato bene ma il tiro sembrava quasi in porta.
Mister Runjaic è molto felice dell’approccio dei suoi ragazzi. Fallo di Davis in attacco su Miranda, abile a chiudere la diagonale. Pronti due cambi per il Bologna con Odgaard e Dominguez che lasciano il campo a Fabbian e Cambiaghi. (Marco Genduso)
DIRETTA UDINESE BOLOGNA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Subito pericolosissimo ancora Payero che ruba la sfera a Freuler e si presenta davanti a Skorupski. Pallone respinto dal portiere polacco in calcio d’angolo distendendosi a sinistra. Davis ancora una volta mette in netta difficoltà Lucumì ma il suo passaggio viene chiuso dal rientro di Dominguez. Brutte notizie per l’Udinese che è costretta a togliere dal campo Ekkellenkamp.
Problema muscolare per lui, che lascia il campo a Rui Modesto. Giganteggia in difesa Solet che si concede un dribbling in mezzo a due maglie rossoblù prima del rilancio in avanti. Chiude Skorupski e palla in rimessa laterale. Occasionissima per Davis nel finale con la palla che va fuori. Gol di Odgard ma c’è un fischio prima per fallo su Dallinga. Fine primo tempo, squadre all’intervallo. (Marco Genduso)
DIRETTA UDINESE BOLOGNA (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO AL VIA
Inizia la sfida tra Udinese e Bologna con una mega occasione per i padroni di casa. Davis riceve il pallone e scarica un sinistro potentissimo che si stampa sulla traversa. Occasione gigantesca per la squadra allenata da mister Runjaic. Risponde il Bologna 60 secondi più tardi con il cross di Orsolini per Miranda che impatta al volo ma trova la deviazione del compagno Dallinga.
Sbaglia l’ex Milan Calabria che si fa anticipare nettamente all’avversario con l’Udinese che riparte. Chiude Lucumi. Lavora bene Davis tenendo lontano il difensore avversario Lucumi giocando con le sponde. Sbanda il Bologna che concede a Payero la possibilità di presentarsi davanti a Skorupski che respinge benissimo. (Marco Genduso)
DIRETTA UDINESE BOLOGNA (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Finalmente in compagnia della diretta Udinese Bologna, intanto possiamo dire che anche nello scorso campionato, curiosamente, questa partita si era giocata al Bluenergy Stadium nella 34^ giornata (era finita 1-1) e questo ci dà l’occasione per fare un altro confronto tra Thiago Motta e Vincenzo Italiano, perché davvero adesso possiamo confermare come il passo del nuovo allenatore del Bologna sia straordinario, e non per questo bisogna sminuire quanto fatto dall’italo-brasiliano.
Thiago Motta aveva 62 punti dopo 33 giornate, e aveva chiuso con 68, il quinto posto e la qualificazione in Champions League: una grande impresa, ed è così anche oggi. Il Bologna di Italiano però fa quasi meglio: dopo 33 turni infatti i punti sono 60, considerato che quei felsinei ne avevano centrati solo 6 nelle ultime 5 i presupposti per migliorare il dato del 2023-2024 ci sono tutti, e la partita di Udine diventa importante in tal senso.
Adesso allora bisogna lasciar parlare il campo e stare a vedere quale sarà l’esito di un match davvero intrigante, che apriamo con la lettura delle formazioni ufficiali: è davvero il momento di vivere insieme la diretta Udinese Bologna! UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Payero, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. A disposizione: Sava, Padelli, Zarraga, Sanchez, Lovric, Palma, Pafundi, Bravo, Giannetti, Zemura, Modesto, Pizarro. All. Runjaic. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Castro, El Azzouzi, Pobega, Ferguson, Lykogiannis, Cambiaghi, De Silvestri, Fabbian. All. Italiano. (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA UDINESE BOLOGNA, STREAMING VIDEO
Volete vedere la diretta Udinese Bologna? Avrete due possibilità vale a dire o attraverso DAZN o tramite Sky. Se invece per problemi logistici volege seguire la diretta streaming video sul computer, potete farlo tramite le apposite applicazioni.
ATTESA IN FRIULI
Al Bluenergy Stadium di Udine andrà in scena una gara che potrebbe significare molto per l’Europa, naturalmente per i felsinei. La diretta Udinese Bologna si disputerà lunedì 28 aprile 2025 alle ore 18:30 e c’è tanta attesa.
L’Udinese possiamo dire che ha smesso di giocare come aveva fatto vedere mesi fa. A dirlo, oltre alle prestazioni, sono i risultati: cinque sconfitte consecutive con appena un gol fatto tra Verona, Inter, Genoa, Milan e Torino.
D’altro canto il Bologna è fresco di qualificazione in finale di Coppa Italia dopo aver battuto l’Empoli nel doppio confronto. Altra vittoria importante è stata quella in campionato contro l’Inter con la rovesciata di Orsolini.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE BOLOGNA
L’Udinese si schiererà col 3-5-1-1 con Okoye in porta, protetto dal terzetto Kristensen, Giannetti e Solet. A centrocampo spazio al quintetto Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp e Kamara. Atta sarà il trequartista dietro a Bravo.
Il Bologna d’altro canto risponde con l’assetto tattico 4-2-3-1. Tra i pali Skorupski, difeso da Miranda, Lucumì, Beukema e Calabria. In mediana Freuler e Aebischer con Ndoye, Odgaard e infine Orsolini. Unica punta Castro.
QUOTE PER LE SCOMMESSE UDINESE BOLOGNA
Il Bologna è oggettivamente favorito sulla carta a 1.85 contro i 4.50 dell’Udinese e i 3.50 del segno X. Gol e No Gol rispettivamente a 2.00 e 1.75.