DIRETTA UDINESE INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-4)
Udinese Inter Primavera 1-4: una perentoria vittoria degli ospiti nerazzurri, anche se in realtà meno scontata di quanto farebbe pensare il risultato, è il verdetto al triplice fischio finale del match in Friuli. L’Inter Primavera in questo modo sale a quota 49 punti, in piena corsa anche per il primo posto in stagione regolare, mentre ovviamente la retrocessione è sempre più vicina per l’Udinese Primavera, triste fanalino di coda con appena 10 punti all’attivo.
Il risultato tuttavia è rimasto in bilico almeno fino al minuto 87, quando Pinotti ha segnato il terzo gol dell’Inter Primavera: merito quasi tutto di De Pieri, autore di una grande azione che il compagno di squadra completa depositando il pallone in rete. Infine, al 92’ minuto il poker porta la firma dello stesso De Pieri, che stavolta fa tutto da solo con un’ottima azione personale. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Udinese Inter Primavera 1-2: ospiti nerazzurri in vantaggio, ma è già successo molto e quindi lasciamo spazio subito alla cronaca dei primi 45 minuti di gioco in Friuli. Decisamente divertente il primo tempo della diretta Udinese Inter Primavera, anche per merito dei padroni di casa che erano passati in vantaggio già al secondo minuto di gioco grazie al gol di El Bouradi, che recupera palla sull’errore di un avversario e lascia partire un tiro potente e vincente.
L’Inter Primavera però non ci mette troppo tempo a ribaltare la partita: il pareggio arriva al 15’ minuto con il gol di Aidoo, bravo a saltare l’uomo e calciare da posizione defilata, ma anche fortunato perché Cassin non è stato certo perfetto. Il ribaltone si completa al 25’ minuto, quando un tiro deviato di Romano diventa un assist per Berenbruch, che trova il tocco vincente per l’1-2 nerazzurro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA UDINESE INTER PRIMAVERA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Udinese Inter Primavera è un’esclusiva di SportItalia che trasmetterà la partita in chiaro oppure in streaming video sul sito internet.
SI GIOCA
Praticamente un monologo nerazzurro negli ultimi precedenti della diretta Udinese Inter Primavera, ma con un avvertimento relativo al match d’andata. In effetti, c’era una striscia aperta di otto vittorie consecutive per i giovani nerazzurri, che era cominciata con un successo casalingo per 1-0 domenica 24 aprile 2016 ed è di fatto terminata con il colpo 0-2 esterno di domenica 30 aprile 2023, perché invece mercoledì 18 dicembre scorso c’è stato a sorpresa un pareggio per 1-1, per di più in casa dell’Inter e quindi al Konami Youth Developement Center.
Ad essere precisi, i nerazzurri avevano rischiato anche peggio, perché solamente al minuto 86 Matteo Spinaccè segnò il gol del pareggio dopo il vantaggio friulano ad opera di Luca Bonin al 64’ minuto. In classifica ci sono addirittura 36 punti di differenza in questo momento fra le due squadre, ma quel pareggio ci ricorda che potrebbe non essere tutto così scontato nella diretta Udinese Inter Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ZANCHETTA PUNTA AL PRIMO POSTO
La mattinata della venticinquesima giornata del campionato Primavera entra nel vivo con la diretta Udinese Inter in campo alle 11,00 di sabato 15 febbraio. La sfida metterà a conforto due squadre quasi agli antipodi della classifica e a caccia dei tre punti per migliorare la classifica.
L’Udinese di Bubnjic si trova all’ultimo posto in classifica con soli dieci punti e ha bisogno di una serie di risultati utili consecutivi per sperare nella salvezza. L’Inter di Zanchetta è terza in classifica ed arriva da una netta vittoria per 3 a 0 in casa contro il Lecce.
UDINESE INTER PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
L’Udinese di Bubnjic scenderà in campo con una difesa a tre formata da Olivo, Del Pino e Bozza a difendere Cassin tra i pali. Shpuza e Marello agiranno come esterni di centrocampo e dovranno supportare la coppia di attaccanti formata da Bonin e Pejicic.
Difesa a quattro, invece, per l’Inter di Zanchetta che si dovrebbe affidare ad una retroguardia formata da Aidoo, Re Cecconi, Maye e Motta. In mediana giocherà Bovo che avrà il compito di equilibrare la squadra che si appoggerà sul tridente formato da De Pieri, Lavelli e Quieto.
UDINESE INTER PRIMAVERA, LE QUOTE
Partita secondo logica potenzialmente a senso unico, infatti le quote Snai per il pronostico sulla diretta Udinese Inter Primavera ci dicono che il segno 2 è proposto a 1,21, mentre già in caso di pareggio si toccherebbe quota 5,75. Per i più coraggiosi, la vittoria casalinga dell’Udinese è invece quotata a 9,25.