DIRETTA UDINESE TORINO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Udinese Torino Primavera 1-1: il risultato finale è un pareggio che serve ben poco ad entrambe le squadre nella trentesima giornata del Campionato Primavera 1. L’Udinese lotta con dignità ma è sempre ultima e la retrocessione per i bianconeri friulani è ormai dietro l’angolo. Per il Torino invece questa era una partita da vincere, invece il pareggio porta i granata a 37 punti, verso un finale di stagione senza infamia e senza lode.
I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo: al 59’ minuto Udinese in vantaggio grazie a Vinciati, che disorienta un avversario e poi trafigge Siviero con un tiro potente e preciso sul primo palo. Cassin al minuto 86 para un rigore a Gabellini e quindi il Torino rischia davvero grosso, ma si salva al 94’ con il gol dello stesso Gabellini, che a tu per tu con Cassin riesce a segnare almeno il gol del pareggio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Udinese Torino Primavera 0-0: il risultato è ancora fermo sul pareggio senza gol quando siamo giunti all’intervallo della prima partita del turno per il Campionato Primavera 1. La prima emozione della diretta Udinese Torino Primavera era arrivata già dopo cinque minuti, con il portiere granata Siviero autore di un eccellente intervento che ha negato il gol dell’immediato vantaggio all’Udinese con Cosentino.
Al 31’ minuto ecco invece la migliore occasione per il Torino: Zaia serve Perciun, che in scivolata sfiora il palo alla destra del portiere bianconero Cassin. Qualche emozione quindi c’è stata, ma troppo poco per spezzare l’equilibrio: vedremo nella ripresa se qualcuno riuscirà ad aggiudicarsi il bottino pieno… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA UDINESE TORINO PRIMAVERA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la diretta Udinese Torino Primavera sarà necessario collegarsi con SportItalia che trasmetterà la partita in chiaro sul canale 60. Inoltre, potrete seguire questo match con la nostra diretta testuale che vi racconterà le migliori azioni e lo svolgimento.
SI COMINCIA
I precedenti recenti non lascerebbero dubbi sull’esito della diretta Udinese Torino Primavera, infatti c’erano stati due pareggi nella stagione 2016-2017 e da quel momento in poi ben sette vittorie del Torino nei successivi otto incontri, compreso un 7-1 casalingo, ma anche uno 0-3 in Friuli – per ricordare i due risultati più eclatanti di questi anni. L’unica eccezione è stata la vittoria casalinga per 2-1 dell’Udinese Primavera sabato 21 gennaio 2023, ma da quel momento in poi ecco altre tre vittorie per il Torino Primavera, compresa una partita in Coppa Italia di categoria.
Infine, ricordiamo che lunedì 4 novembre scorso il match d’andata di questo campionato fu deciso da un gol di Alessio Rapallo al minuto 87 per decretare la vittoria per 1-0 dei giovani granata. La storia quindi non lascerebbe adito a dubbi verso la diretta Udinese Torino Primavera, ma il campo sta per dirci se oggi potremo avere qualche sorpresa… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
I FRIULANI DEVONO VINCERE PER SPERARE NELLA SALVEZZA
La trentesima giornata del campionato Primavera si apre con la diretta Udinese Torino Primavera in campo alle 11,00 di sabato 15 marzo. La sfida metterà di fronte due squadre che stanno lottando per salvarsi e cercano punti decisivi.
L’Udinese è in fondo alla classifica e può solo vincere per sperare di non retrocedere dopo le due sconfitte consecutive incassate contro Lecce e Cesena. Meglio il Torino che si trova in quattordicesima posizione e arriva da una sconfitta casalinga contro il Sassuolo per 0 a 1.
UDINESE TORINO PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo anche a vedere quali potrebbe essere le probabili formazioni in vista di questa interessante sfida del campionato Primavera. L’Udinese di Bubnjic andrà in campo con un 4-3-3 con Cassin tra i pali difeso da Bozza e Del Pino che giocheranno come centrali di difesa. Conti, El Bouradi e Xhavara saranno i tre centrocampisti sostenuti da un tridente formato da Bonin, Cosentino e Vinciati.
Il Torino di Tufano giocherà con una difesa a tre formata da Mullen, Olsson e Mendes che difenderanno la porta di Siviero. Della Vecchia sarà squalificato e verrà sostituito da Sow con Rossi e Acar a completare il centrocampo e a sostenere le due punte che saranno Mangiameli e Perciun.
UDINESE TORINO PRIMAVERA, LE QUOTE
Dando uno sguardo ai siti di scommesse come Bwin la quota più bassa è affidata alla vittoria del Torino con un valore di 1.28, la vittoria dell’Udinese invece è quotata molto alta a 7.00 mentre il pareggio ha una quota intermedia pari a 5.25.