DIRETTA UNION CLODIENSE ALBINOLEFFE (RISULTATO 1-3), FINISCE LA SFIDA
Termina la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone A tra Union Clodiense tra Albinoleffe con gli ospiti che hanno ottenuto tre punti importanti in chiave Playoff. Gara dignitosa dell’ultima in classifica che lotta e combatte fino all’ultimo minuto e prova a reagire alle difficoltà e al momento difficile.
A inizio ripresa l’Union aveva pareggiato su rigore ma l’Albinoleffe passa subito nuovamente in vantaggio con Parlati. Il club biancoceleste sfiora il tris con Longo, ma il portiere respinge e salva. Nel finale di gara l’Union Clodiense trova il pari con Sinani ma l’arbitro annulla per fallo. Proteste roventi e nulla da fare, ribaltamento di fronte e gol dell’Albinoleffe che segna in contropiede su calcio di rigore con Fossati. 3 a 1 ingiusto forse per l’Union, finisce il match (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA UNION CLODIENSE ALBINOLEFFE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’appuntamento con la diretta Union Clodiense Albinoleffe è su Sky. La piattaforma satellitare manderà in onda questa partita in televisione sul canale Sky Sport 255. Altrimenti verrà garantita anche la visione in streaming sfruttando l’applicazione Sky Go.
DIRETTA UNION CLODIENSE ALBINOLEFFE (RISULTATO 1-2), DAVVERO BEL MATCH
Comincia la diretta del secondo tempo del match di campionato tra Union Clodiense e Albinoleffe con gli ospiti che hanno segnato a fine tempo e hanno concluso il parziale in vantaggio meritatamente grazie a Munari. Comincia la ripresa e le due squadre non hanno fatto cambi. Dopo sette minuti episodio chiave del match.
Fallo in area di Potop su Orfei e rigore per i padroni di casa: l’Union Clodiense pareggia con una rete di Firenze. Subito dopo il gol cambi nell’Albinoleffe e gli ospiti tornano ad aattaccare senza sosta, al minuto 64 è gol dell’Albinoleffe con Parlati che porta nuovamente gli ospiti in vantaggio. Reazione immediata dell’Union che ci prova con l’ex Martignago, salva il portiere che evita il pari (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA UNION CLODIENSE ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-1), SI SBLOCCA IL MATCH
Prosegue la diretta del match valido per il match di campionato tra Union Clodiense e Albinoleffe e il primo tempo si è concluso sul risultato di 1 a 0 per la squadra ospite. Controllo del gioco per tutti i primi 45 minuti del club bergamasco e che si è sbloccata davvero negli ultimi minuti. Ma prima ci ha provato Munari il cui tiro da buona posizione è stato respinto.
Minuto 39 e ci prova Zanini ma la palla termina nettamente a lato. Proprio quando il primo tempo sembrava finire l’Albinoleffe ha trovato la rete del vantaggio con una rete di Munari: cross di Ambrosini, sponda bassa di Zoma e Munari da due passi firma la rete del meritato vantaggio. Poco da dire con l’Union Cloniense assolutamente nulla nel primo tempo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA UNION CLODIENSE ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO
Comincia la diretta del match valido per il campionato di serie C tra Union Clodiense ed Albinoleffe, squadra che ha altre ambizioni rispetto all’ultima in classifica. Si parte e subito il club ospite gestisce la palla e si rende pericoloso con qualche occasione da gol. Subito minuto 29 e occasione ospite con Zanini che ci prova da fuori ma la palla termina a lato.
Poche chance nella prima mezzora con l’Albinoleffe che gestisce il gioco ma senza creare particolari impegni ai padroni di casa. Cinque minuti dopo ci prova Barba dalla distanza ma la palla termina nettamente a lato. Poche occasioni da gol e una prima parte di gara piuttosto monotona e senza molto da dire (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA UNION CLODIENSE ALBINOLEFFE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Manca ormai pochissimo e poi sarà diretta di Union Clodiense Albinoleffe, due squadre che giocano un calcio simile eproprio per questo i numeri saranno importanti per capire chi potrebbe avere la meglio alla fine dei tempi regolamentari! Iniziamo proprio dalla Union Clodiense, squadra che cerca il pressing alto ma nonostante i 26 metri di media dalla porta ha anche una buona media di passaggi con crica 358,7 ogni partita. Abbiamo però il 21% di reti subite proprio da errori in fase di impostazione.
L’Albinoleffe nonostante numeri simili in impostazione del gioco cerca invece di stare il più vicina possibile ai suoi pali proprio per sfruttare la costruzione dal basso, in questo modo si cerca di avere più solidità difensiva e infatti subiscono nell’arco dei novanta minuti mezzo gol in meno della formazione di casa. Basterà questo per portare a casa il risultato? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Union Clodiense Albinoleffe, il fischio di inizio è ormai vicino! (agg. Gianmarco Mannara)
UNION CLODIENSE ALBINOLEFFE, I SERIANI VEDONO IL QUARTO POSTO
La diretta Union Clodiense Albinoleffe si gioca domenica 16 marzo 2025 dalle ore 17:30. Presso lo Stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia i padroni di casa hanno un disperato bisogno di vincere per non doversi arrendere prematuramente alla retrocessione in Serie D.
I granata sono infatti ultimi nel girone A con soli diciotto punti, a ben diciassette lunghezze di distacco dal Lecco quindicesimo e dunque salvo.
L’ennesima sconfitta, la terza consecutiva, patita in settimana in casa della Feralpisalò ha fatto parecchio arrabbiare il tecnico Tedino che ha imputato ai suoi giocatori la mancanza di attributi.
L’Albinoleffe è invece in quinta posizione con i suoi quarantasette punti, gli stessi del Trento dietro cui si colloca per scontri diretti.
Appena scavalcata la Virtus Verona, i Seriani cercheranno ovviamente di strappare ai gialloblu il quarto posto in campionato considerando che la Feralpisalò, terza, è invece lontana addirittura dodici punti.
I blucelesti sono reduci dalla vittoria maturata in maniera netta contro la Triestina, squadra in zona retrocessione ma in grande ripresa da ormai diverse settimane.
DIRETTA UNION CLODIENSE ALBINOLEFFE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il modulo 3-5-2 dovrebbe essere la soluzione adottata da entrambi i tecnici delle due squadre nelle probabili formazioni della diretta Union Clodiense Albinoleffe.
I padroni di casa allenati da mister Tedino partiranno quindi dall’inizio del match con Gasparini, Vukusic, Munaretto, Sinn, Lattanzio, Cester, Nelli, Manfredonia, Biondi, Sinani e Scapin.
Lo schieramento adottato dagli ospiti dovrebbe invece prevedere l’ingresso in campo dal primo minuto di Marietta, Potop, Barba, Baroni, Gusu, Parlati, Fossati, Agostinelli, Giannini, Longo e Zoma per questo impegno di campionato.