DIRETTA UNION CLODIENSE GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO
Union Clodiense e Giana Erminio termina 0-1 che rispecchia l’andamento di una gara molto equilibrata e bloccata tatticamente. Le due squadre hanno mostrato grande attenzione difensiva, con baricentri bassi e poche occasioni nitide da gol. Nel primo tempo, i padroni di casa hanno cercato di rendersi pericolosi soprattutto con i cross di Biondi, mentre gli ospiti hanno sfiorato il vantaggio con Pinto, fermato solo da una gran parata del portiere avversario.
Nella ripresa, Martignani ha provato a rompere l’equilibrio con un’azione personale, ma la stretta marcatura della difesa avversaria gli ha impedito di trovare lo specchio della porta. Alla fine, il pareggio senza reti è il risultato più giusto per una partita bloccata e con pochissimi spunti offensivi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNION CLODIENSE GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): SI RIPARTE
Riprende il match tra Union Clodiense e Giana Erminio, sempre sullo 0-0. I padroni di casa provano a spingere in questo avvio di secondo tempo, affidandosi a Martignani, che con la sua rapidità cerca di creare scompiglio nella difesa avversaria.
Tuttavia, la marcatura asfissiante su di lui gli impedisce di trovare lo spazio per concludere con precisione verso la porta. Entrambe le squadre sembrano intenzionate a sbloccare il punteggio, ma per ora le difese continuano ad avere la meglio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNION CLODIENSE GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): PINTO
Termina il primo tempo di questa diretta di Union Clodiense Giana Erminio sullo 0-0, ma il match ha già vissuto un momento chiave con la clamorosa occasione per gli ospiti. Pinto si è trovato a tu per tu con il portiere, pronto a insaccare la rete del vantaggio, ma l’estremo difensore della Clodiense si è superato con un intervento prodigioso, mantenendo inviolata la porta.
Le due squadre stanno giocando con grande prudenza, difendendosi con ordine e cercando di colpire nelle poche occasioni concesse. Nella ripresa servirà più coraggio per sbloccare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)
IRETTA UNION CLODIENSE GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
L’inizio della diretta di Union Clodiense Giana Erminio è segnato da grande prudenza da entrambe le squadre, che preferiscono mantenere un assetto tattico accorto senza sbilanciarsi troppo. Il baricentro basso e la compattezza difensiva impediscono di vedere occasioni nitide da gol in questi primi minuti, con le due formazioni che cercano di prendere le misure l’una con l’altra.
Nonostante la difficoltà nel trovare varchi, la Union Clodiense prova a rendersi pericolosa con i cross di Biondi, che spinge con continuità sulla fascia e mette diversi palloni interessanti in mezzo all’area. Tuttavia, gli attaccanti di casa faticano a trovare lo spazio giusto per colpire, ben marcati dalla retroguardia ospite. Serve un guizzo per sbloccare la partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNION CLODIENSE GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Union Clodiense Giana Erminio, match che come tutti quelli più importanti dle calcio italiano nasconde al suo interno molte chicche statistiche che in questo aggiornamento vi proporremmo. Iniziamo dalla Union Clodiense, squadra che nelle ultime cinque partite ha subito in media 1,7 gol. Questo ci porta a credere che anche oggi il trend possa non essere invertito, anche se l’avversario non è una macchina da gol nel vero senso della parola visto che in media realizza 1,3 gol e nello stesso campione di partite arriva a 0,9.
Quindi potremmo anche aspettarci una partita con zero reti, dopotutto i bookmakers mettono il segno over 2,5 al 12% di possibilità. Dovrebbe anche essere una partita con pochi corner visto che nessuna delle due squadre va oltre il 4,2 quando si tratta di medie di calci d’angolo realizzati. Detto questo passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Union Clodiense Giana Erminio, il match sta per avere il suo fischio di inizio! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA UNION CLODIENSE GIANA ERMINIO, STREAMINGVIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La Serie C è un’esclusiva di Sky e anche la diretta Union Clodiense Giana Erminio sarà trasmessa sui canali streaming video di Sky GO e NOW TV.
CHIAPPELLA PUNTA AI PLAYOFF
La ventiseiesima giornata del Girone A di Serie C si apre con la diretta Union Clodiense Giana Erminio in campo alle 15,00 di sabato 8 febbraio 2025. 18 punti separano le due squadre che potrebbero comunque dar vita ad una partita ricca di emozioni.
Ancora ultimo posto per l’Union Clodiense di Tedino che arriva da un pesante 5 a 0 incassato in casa del Trento. LaGiana Erminio di Chiappella, invece, è dodicesima in classifica ed arriva da tre vittorie nelle ultime quattro dopo aver supero la Feralpisalò.
UNION CLODIENSE GIANA ERMINIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo ad approfondire anche le probabili formazioni in vista di questa partita. L’Union Clodiense di Tedino giocherà con la difesa a tre con Vukusic, Munaretto e Sinn davanti alla porta di Gasparini. Lattanzio sarà squalificato e potrebbe lasciare il posto a Regonesi insieme a Biondi che giocherà sulla fascia opposta. Cester, Sinani e Martignago saranno i tre calciatore offensivi.
La Giana Erminio di Chiappella giocherà con una difesa a quattro composta da Caferri, Alborghetti, Scaringi e Previtali davanti alla porta di Mangiapoco. Lamesta, Pinto e Pala agiranno nella trequarti mentre l’unica punta sarà ancora Stuckler.
UNION CLODIENSE GIANA ERMINIO, LE QUOTE
Diamo ora un occhio a cosa pensano i bookmakers per la diretta Union Clodiense Giana Erminio, prendendo in esame Pokerstars vediamo come la vittoria casalinga della Union Clodiense è quotata 2.50, il pareggio è visto come difficile e infatti ha quota 3.10 mentre la quota della vittoria della Giana Erminio è di 2.50