Diretta/ Verona A Verona B (risultato finale 1-1): Lasagna risponde a Djuric

- Claudio Franceschini

Diretta Verona A Verona B streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live dell'amichevole in famiglia che l'Hellas affronta a Mezzano, un test interessante per i gialloblu.

Verona I giocatori del Verona (Foto LaPresse)

DIRETTA VERONA A VERONA B: RISULTATO FINALE 1-1

E’ giunta al termine la diretta di Verona A Verona B: la gara è terminata con il risultato di 1-1, reti siglate da Djuric e Lasagna. Nel tratto finale del match non sono mancate le emozioni. All’11’ ottima azione personale di Bragantini, ma Boseggia nega la rete del 2-1 con un ottimo intervento. Al 20’ botta dal limite di Sulemana per il Verona A, para sicuro Chiesa. Al 22’ Tameze ci prova con un’azione personale, ma il suo tentativo termina alto sopra la traversa.

E ancora: al 26’ buona manovra del Verona B sulla sinistra, ma il tiro cross di Piccoli non trova nessun compagno. Ancora Verona B al 27’: botta dai venti metri di Terracciano, grandissima aprata di Boseggia. Infine, al 29’ buona trama della selezione “ospite”, tracciante sul secondo palo di Lasagna che però non trova la porta. (Aggiornamento di MB)

DIRETTA VERONA A VERONA B (RISULTATO 1-1): PAREGGIA LASAGNA!

Tante le emozioni in questa diretta di Verona A Verona B, in programma a Primiero. E’ arrivato il gol del pareggio della formazione “ospite”. Al 4’ del secondo tempo, infatti, è arrivato il timbro di Kevin Lasagna: l’attaccante ex Udinese e Carpi ha insaccato sull’ottimo assist fornito da Piccoli, arrivato in estate in prestito dall’Atalanta.

Non sono mancate altre azioni palpitanti. Al 2’ della ripresa ottimo calcio di punizione di Lazovic, grande parata di Boseggia, subentrato nell’intervallo a Berardi.  Al 7’ ottima azione personale di Ruegg per le vie centrali, ma il tiro dello svizzero non è dei migliori: para facilmente Chiesa. (Aggiornamento di MB)

DIRETTA VERONA A VERONA B (RISULTATO 1-0): BARAK SBAGLIA UN RIGORE!

E’ giunto al termine il primo tempo della diretta di Verona A Verona B, gara amichevole in famiglia per la formazione di mister Cioffi. Non sono mancate le emozioni in questa seconda fase di frazione, entrambe le formazioni molto attive, ma i “padroni di casa” hanno fatto qualcosa in più. Al 21’ Barak ci prova dalla distanza con un sinistro insidioso, ottima risposta di Montipò.

Il duello tra i due è proseguito anche dopo. L’arbitro al 23’ ha fischiato un calcio di rigore per il Verona A: cross di Sulemana e tocco di mano di un difensore della formazione B. Dal dischetto va Barak, che però si fa parare il penalty da Montipò. Al 28’ ancora il centrocampista ceco è pericoloso con un’ottima azione personale all’interno dell’area di rigore, ma Montipò è ancora bravo a dire di no. (Aggiornamento di MB)

DIRETTA VERONA A VERONA B (RISULTATO 1-0): GOL DI DJURIC!

E’ iniziata la diretta del test amichevole Verona A Verona B dal ritiro di Primiero. Una gara importante per la formazione di mister Cioffi, per capire il livello di preparazione a pochi giorni dall’inizio della preparazione estiva. Il primo gol è arrivato dopo appena 4 minuti: cross dalla destra di Tameze e colpo di testa vincente di Djuric, niente da fare per Montipò.

Al 12’ buona chance per il Verona B: cross di Lazovic dalla sinistra e colpo di testa di Praszelik terminato fuori di un soffio. Ancora Verona B pericoloso al 18’: cross dalla sinistra di Lazovic, fondamentale l’intervento di Magnani per evitare il peggio. Gara su ritmi particolarmente alti, qualche errore tecnico ma buone impressioni per mister Cioffi. (Aggiornamento di MB)

DIRETTA VERONA A VERONA B (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Finalmente la diretta di Verona A Verona B sta per farci compagnia. Amichevole in famiglia per l’Hellas, che naturalmente riparte con grande entusiasmo: abbiamo già ricordato che le tre stagioni da cui arriva la squadra sono state brillanti. Da qualche tempo il Verona era abituato a fare la spola tra Serie A e Serie B: poi in panchina è arrivato Ivan Juric e le cose sono cambiate, l’Hellas è diventato immediatamente un club da centro classifica giocando un calcio di qualità e imperniato sulla solidità difensiva. L’esperimento con Eusebio Di Francesco è durato solo tre giornate.

Igor Tudor invece, rispetto al connazionale, ha portato maggiore brio in attacco e i risultati si sono visti, il Verona ha scollinato oltre quota 50 punti e per un certo periodo è sembrato poter addirittura andare a caccia di un posto in Conference League. Ora Gabriele Cioffi sarà chiamato almeno a mantenere il livello, perché come già detto l’ambizione dei tifosi è inevitabilmente salita; queste amichevoli di conseguenza possono rappresentare un bel test per lui e per la squadra. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che ci dirà il campo: ci siamo davvero, la diretta di Verona A Verona B può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA VERONA A VERONA B STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Verona A Verona B  non viene coperta dai canali della nostra televisione, ma è disponibile un servizio di diretta streaming video di Verona A-Verona B: il match è infatti trasmesso sul canale Facebook del club veneto. Per avere tutte le informazioni utili sul match potrete comunque rivolgervi ai social network: l’Hellas infatti mette a disposizione le sue pagine liberamente consultabili, in particolare consigliamo di visitare gli account Facebook e Twitter.

VERONA A VERONA B: IL VOLTO NUOVO

Nella diretta di Verona A Verona B il protagonista può essere facilmente individuato in Gabriele Cioffi. Per l’ex difensore la prima uscita è già avvenuta, ma ora arriva la sfida in famiglia: stiamo parlando di un osservato speciale, che ha lavorato sempre in contesti “minori” come la Seconda Divisione Lega Pro (Gavorrano, esonerato) e la League Two inglese (nel Crawley Town, senza brillare) ha condotto la Berretti del Sudtirol e poi è diventato il vice di Luca Gotti. Come il suo “capo”, Cioffi è stato chiamato a traghettare l’Udinese: sarebbe dovuto rimanere qualche settimana, invece la società ha scelto di confermarlo sino al termine della stagione e lui ha ripagato la fiducia timbrando 31 punti in 22 giornate, raccogliendo una salvezza anticipata e brillante e centrando risultati di grande prestigio, come il 4-0 sul campo della Fiorentina a fine aprile.

Adesso per lui inizia una sfida decisamente interessante: il Verona arriva da tre stagioni in cui ha brillato parecchio, raccogliere l’eredità dei due predecessori croati sarà tutt’altro che semplice ma Cioffi ha dimostrato di avere la stoffa giusta per asservire il compito che gli è stato affidato, vedremo più avanti se le cose per lui andranno bene oppure no… (agg. di Claudio Franceschini)

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA!

Verona A Verona B è in diretta alle ore 17:00 di mercoledì 13 luglio, presso il Centro Sportivo di Mezzano: si tratta della seconda amichevole per l’Hellas, che per la sua preparazione estiva si è radunato sotto le Pale di San Martino di Castrozza e, dopo la goleada contro il Primiero, affronta un test in famiglia. Per il Verona è sostanzialmente tutto nuovo: Igor Tudor, dopo lo splendido campionato, ha deciso di non proseguire il suo rapporto con la società scaligera e dunque la squadra è stata affidata a Gabriele Cioffi, reduce da una stagione del tutto positiva con l’Udinese e ora chiamato a una nuova sfida.

Naturalmente i tre anni da cui arriva l’Hellas hanno alzato l’asticella e i tifosi ora si aspettano che si possa quasi lottare per l’Europa, anche se ovviamente sarà tutt’altro che semplice; intanto vedremo quello che succederà nella diretta di Verona A Verona B, per l’amichevole in famiglia c’è curiosità anche riguardo le scelte che saranno operate sul terreno di gioco e dunque dobbiamo anche prenderci del tempo per valutare cosa Cioffi deciderà, andando a leggere in maniera più approfondita le probabili formazioni di questa imminente partita.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA A VERONA B

Cioffi dovrebbe giocare con un 3-5-2 la diretta Verona A Verona B, insistendo sul progetto tecnico già portato avanti con l’Udinese: da valutare ovviamente le scelte, però Alessandro Berardi potrebbe essere il portiere con una linea difensiva nella quale Gunter e Ceccherini possono essere supportati da Magnani – naturalmente nel secondo tempo le cose cambierebbero in maniera sensibile. Sugli esterni può essere dato spazio a Faraoni e Retsos, con Ruegg che ancora una volta potrebbe essere impiegato da titolare.

Nel settore nevralgico del campo ci aspettiamo che Ilic torni a giocare dal primo minuto, insieme a lui potremmo vedere Tamèze per quello che tecnicamente sarebbe il tandem titolare per le partite di campionato. Piccoli, scatenato contro il Primiero, va verso la conferma ma le alternative non mancano, in attacco infatti Cioffi può disporre di Tupta e Djuric così come di Lasagna e Giovanni Simeone (senza dimenticarsi di Caprari) ma bisognerà vedere chi di loro sarà effettivamente a disposizione per questa amichevole in famiglia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie