Diretta Verona Como, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Bentegodi per la trentasettesima giornata di Serie A 2024/2025.
DIRETTA VERONA COMO (RISULTATO FINALE 1-1): BUTEZ SALVA SU MOSQUERA!
Al 33’ il Como sfiora il raddoppio: Vojvoda si libera sulla fascia e serve un perfetto cross per Nico Paz, che calcia al volo ma manca di poco lo specchio della porta. Nel recupero, al 92’, occasione clamorosa per il Verona: Mosquera salta Villa con un’ottima giocata e prova a sorprendere il portiere sul secondo palo, ma il numero uno del Como salva il risultato con un intervento decisivo di piede. (agg. di Fabio Belli)
DOVE VEDERE LA DIRETTA VERONA COMO: LE INFO STREAMING, VIDEO E TV
La diretta Verona Como è una partita che verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Questa piattaforma ha l’esclusiva sulla messa in onda dell’evento proponendolo sul sito e l’applicazione in modalità streaming. Niente da fare quindi per vedere il match in televisione.
VOJVODA SFIORA IL RADDOPPIO!
Nel secondo tempo il Verona cerca di attaccare, ma lo fa in modo poco ordinato. Al 12’ arriva il primo cartellino giallo del match per Dawidowicz, punito per una trattenuta ripetuta su Strefezza. Al 16’ il Como effettua tre cambi: Cutrone prende il posto di Douvikas, Ikoné quello di Caqueret e Vojvoda subentra a Van der Brempt. Anche il Verona modifica l’assetto: Mosquera entra per Tengstedt e Lazovic per Bernede. Al 21’ il Como sfiora il raddoppio con un tiro-cross di Cutrone, sul quale Vojvoda manca l’appuntamento con il gol per pochissimo. Al 25’, invece, è il Verona a colpire: Bradaric crossa per Sarr, il suo colpo di testa si stampa sulla traversa, ma Lazovic è il più rapido a raccogliere la respinta e insaccare il gol del pareggio. (agg. di Fabio Belli)
MONTIPÒ EVITA IL RADDOPPIO!
Il Como riceve il secondo cartellino giallo con Caqueret, sanzionato per un fallo tattico su Serdar. Proprio Caqueret, però, al 28’ firma l’1-0 con un tiro angolato al termine di una splendida azione costruita da Nico Paz e rifinita da Douvikas. Al 33’ Moreno sfiora il pareggio con un gran tiro da fuori, ma Montipò vola all’incrocio e devia in angolo. Poco prima dell’intervallo, arriva il terzo giallo per il Como, assegnato a Goldaniga per un fallo di mano. (agg. di Fabio Belli)
NICO PAZ VICINO AL VANTAGGIO!
Il Verona parte forte approfittando di un errore in disimpegno di Moreno: Tchatchoua sfonda sulla destra e serve Sarr, che però spreca l’occasione in rovesciata. Al 19’ è il Como a sfiorare il gol con Nico Paz, ma Ghilardi compie un salvataggio prodigioso su un tiro a botta sicura. L’azione era stata costruita da una bella verticalizzazione di Goldaniga e un ottimo cross arretrato di Douvikas. Al 22’ primo ammonito del match: cartellino giallo per Perrone, in ritardo su Bernede. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA VERONA COMO, GIALLOBLU ANCORA IN PERICOLO
Si va in campo domenica 18 maggio 2025 alle ore 20:45 per la diretta Verona Como. Presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona l’Hellas ha bisogno di assicurarsi la certezza matematica di poter continuare a giocare in Serie A anche l’anno prossimo essendo adesso in quindicesima posizione ma con soli trentatre punti, al pari del Cagliari che sta davanti grazie al vantaggio acquisito negli scontri diretti. Il successo manca ai gialloblu ormai dallo scorso 15 marzo ed arrivano dal pareggio ottenuto contro il Lecce, mantenendo così a distanza una diretta concorrente per la salvezza.
Il Como vola invece sulle ali dell’entusiasmo in questo finale di campionato. Sotto la guida di mister Fabregas i lariani hanno già conquistato la permanenza nel massimo campionato ed ora sono decimi con quarantotto punti. I lombardi puntano a chiudere il torneo nella parte sinistra della graduatoria dopo aver sofferto per alcuni tratti dell’annata calcistica. Gli ospiti non perdono da sette partite consecutive e sono reduci dall’ennesimo netto successo interno sul Cagliari.
VERONA COMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Verona Como si dovrebbe vedere, alla luce delle squalifiche di Duda e Suslov, un 3-4-1-2 con Montipò, Ghilardi, Coppola, Valentini, Tchatchoua, Niasse, Serdar, Bradaric, Bernede, Sarr e Tengstedt stando ai rumors relativi alle scelte di mister Zanetti per i suoi gialloblu. I lombardi allenati da mister Cesc Fabregas, che non avrà a disposizione Dossena, Sergi Roberto e Diao, non dovrebbero invece rinunciare pure in quest’occasione al modulo 4-3-2-1 con Butez, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle, Da Cunha, Caqueret, Perrone, Nico Paz, Strefezza e Cutrone in partenza.
DIRETTA VERONA COMO, LE QUOTE
Le quote fornite nei giorni precedenti alla diretta Verona Como ci dicono che i padroni di casa hanno maggiori opzioni di pareggiare rispetto a quelle di far loro i tre punti. Secondo quanto proposto ad esempio da Sisal, i biancoblu sono dunque i favoriti ed il loro successo viene appunto pagato a 2.15. I veneti dovranno invece sudare per conquistare la posta in palio se si guarda al segno 1 quotato a 3.50 e ci sono come dicevamo alcune possibilità in più di chiudere la sfida in equilibrio con l’x fissato a 3.25.