DIRETTA/ Verona NK Bravo (risultato finale 4-0): la chiude Stepinski al 77′

- Mauro Mantegazza

Diretta Verona NK Bravo streaming video tv: risultato finale 4-0. E’ il gol di Stepinski a chiudere l’amichevole contro la squadra slovena a Vigasio.

Verona Juric
Verona: Ivan Juric (Foto LaPresse)

DIRETTA VERONA NK BRAVO (finale 4-0):

Diretta Verona Bravo: si è appena chiusa col risultato di 4-0 a favore dei gialloblu il match amichevole organizzato dall’Hellas durante la sosta per le nazionali. Dopo quindi un primo tempo davvero vivace, la formazione veneta si è limitata un po’ a gestire il risultato contro la formazione slovena, che comunque solo per pochi momenti ha avuto tra i piedi il pallone. Abbiamo dunque assistito a una vera prova di potenza da parte del Verona, che pure nella ripresa non si è fatta vedere poi troppo aggressiva e si è limitata a far girare il pallone. Si segnala dunque la rete del 4-0 firmata al 77’ da Stepinski: il polacco ci ha poi riprovato appena prima del triplice fischio finale, ma il suo colpo è finito fuori. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Verona NK Bravo 3-0: Hellas convincente nel primo tempo di questa amichevole, come il risultato all’intervallo dice in modo chiaro. Al 13′ minuto ecco il gol del vantaggio dell’Hellas Verona con Tutino, che segna grazie a una conclusione dal limite dell’area. Assist di Wesley, che già tre minuto prima aveva regalato una palla splendida a Pazzini, il quale però non era riuscito a inquadrare la porta. Il Verona dimostra una evidente superiorità e trova la rete del raddoppio al 21’ minuto, nuovamente grazie a Tutino, in questo caso su assist di Verre. Il terzo gol arriva invece al 27’ minuto, quando Vitale scende sulla fascia sinistra e serve un bel pallone in area per Verre, che trafigge senza difficoltà il portiere avversario Gril, per il 3-0 Verona dopo nemmeno mezz’ora di gioco. Wesley, senza dubbio uno dei migliori dell’Hellas, si mette in evidenza anche al 40’, quando serve Pazzini che però ancora una volta non riesce a trovare la via della rete. Un gol del capitano potrebbe essere uno degli obiettivi dei gialloblù in questa amichevole. Gli sloveni si affacciano in avanti solo al 44’, ma Dawidowicz sventa la minaccia, per cui si va all’intervallo sul 3-0. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Dobbiamo avvisare tifosi ed appassionati che non sarà garantita la diretta tv per Verona NK Bravo, l’amichevole che i gialloblù giocheranno questo pomeriggio a Vigasio. Non ci sarà nemmeno una diretta streaming video, l’appuntamento dunque è dal vivo allo stadio oppure, per chi non potrà partecipare, con gli aggiornamenti che certamente il Verona fornirà tramite sito Internet e profili social ufficiali.

SI GIOCA

Verona NK Bravo comincia alle ore 16.00: si tratta del più classico test amichevole in occasione della sosta del campionato, l’Hellas di Ivan Juric stamattina ha sostenuto una sessione di allenamento e adesso scende di nuovo in campo per questo test che potrà certamente risultare molto utile all’allenatore gialloblù Ivan Juric in vista dei prossimi impegni ufficiali. Ricordiamo che fino a questo momento il Verona in Serie A ha raccolto 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte nelle sette partite disputate prima della sosta. Un cammino certamente positivo per una neopromossa che si sta rivelando molto solida in difesa, dal momento che con soli 5 gol subiti vanta la seconda migliore difesa del campionato. Bisogna crescere invece in attacco, che con 6 gol all’attivo è uno dei peggiori del campionato: Juric starà sicuramente lavorando su questo aspetto, si vedranno già oggi delle novità? Parola al campo per scoprirlo, Verona NK Bravo comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Verona NK Bravo, in diretta dallo Stadio Comunale ‘Capone’ di Via Alzeri a Vigasio (VR), si gioca alle ore 16.00 di questo pomeriggio, venerdì 11 ottobre 2019. Si tratta naturalmente di una partita amichevole, che l’Hellas ha organizzato in occasione della sosta dei campionati che in questi giorni lasciano spazio agli impegni delle Nazionali. Ecco dunque Verona NK Bravo, test che vedrà i gialloblù allenati da Ivan Juric affrontare la squadra slovena della capitale Lubiana, che milita nel massimo campionato della Slovenia. Discreto banco di prova dunque per avere riscontri da parte dei ragazzi di Juric, il quale vorrà vedere all’opera tutti i suoi ragazzi per mantenere il ritmo partita e magari provare qualche novità per cercare di migliorare ulteriormente un Verona che finora sta facendo comunque bene in campionato come confermano i 9 punti in classifica dopo le prime sette giornate di Serie A, l’ultima delle quali ha portato la bella vittoria per 2-0 contro la Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA NK BRAVO

Nelle probabili formazioni di Verona NK Bravo naturalmente entreranno tutti i giocatori che Ivan Juric ha in questo momento a disposizione. Dal primo minuto oppure in corso d’opera con molte sostituzioni, ci sarà spazio per tutti, certamente compresi alcuni giovani della Primavera. Da questa partita sono naturalmente esclusi tutti quelli giocatori che in questi giorni sono invece in giro per il mondo con le rispettive Nazionali. Abbiamo fuori causa dunque Amir Rrahmani (Kosovo), Marash Kumbulla (Albania) e Sofyan Amrabat (Marocco) per quanto riguarda le Nazionali maggiori, poi tanti nomi nelle Nazionali giovanili. Nell’Italia Under 21 ecco Claud Adjapong, Andrea Danzi invece è con l’Under 20 così come Eddie Salcedo con l’Under 19 e Iyenoma Destiny Udogie con l’Under 18, per restare in casa azzurra. Inoltre, Bogdan Jocic è con la Serbia Under 19, Aleksejs Saveljevs con la Lettonia Under 21, Lubomir Tutta con la Slovacchia Under 21 e Linas Zingertas con la Lituania Under 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA