Diretta/ Vibonese Avellino (risultato finale 2-0) video tv: Tumbarello allo scadere

- Fabio Belli

Diretta Vibonese Avellino in streaming video e tv: come seguire il risultato del match valevole per la diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Vibonese
Diretta Vibonese Monopoli, Serie C girone C 31^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA VIBONESE AVELLINO (RISULTATO FINALE 2-0): TUMBARELLO CHIUDE

Finisce anche la diretta di Vibonese Avellino. I padroni di casa sconfiggono gli irpini sul risultato di 2-0. Ad aprire le danze ci pensa Pugliese nel primo tempo, nella ripresa a tempo quasi scaduto arriva il raddoppio di Tumbarello. Contropiede micidiale da parte della Vibonese che avanza sulla destra con Plescia, il cui appoggio per La Ragione favorisce l’assist a Tumbarello: ottima conclusione da parte del giocatore locale e nulla da fare per Forte. Vibonese Avellino 2-0 al termine di novantasei minuti di gioco. Dopo il gol dei padroni di casa arriva anche il triplice fischio finale dell’arbitro. Pomeriggio da dimenticare per la truppa biancoverde, che non è riuscita a rimettere in piedi una partita cominciata in salita. Punti preziosi, invece, per la Vibonese. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PUGLIESE SBLOCCA

Si avvia verso la conclusione il primo tempo di Vibonese Avellino, sul risultato live di 1-0 per i padroni di casa. Dopo una partenza equilibrata i locali sbloccano il punteggio con Pugliese: Parigi avanza sulla trequarti, scambia con Spina che infila palla per il compagno, il cui tap-in si rivela vincente. La formazione biancoverde non ci sta e prova a reagire, la Vibonese però è attenta e concede pochissimi spazi alla squadra ospite. Risultati infatti abbastanza sterile il giro palla continuo della compagine irpina, pericolosa non prima del quarantunesimo, quando De Francesco chiama in causa il portiere Mengoni con una botta dalla distanza. La Vibonese non si scompone, ma non può di certo limitarsi a gestire il vantaggio quando c’è ancora tutto un secondo tempo da giocare. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Vibonese Avellino comincerà a brevissimo: presentiamo la partita tra calabresi e campani mediante i rispettivi numeri nel girone C del campionato di Serie C 2020-2021. I padroni di casa sono reduci dal buon punto guadagnato in casa del Palermo lo scorso turno (0-0) e, più in generale, hanno conquistato cinque vittorie, diciassette pareggi e undici sconfitte nelle trentatré gare finora disputate, con trentuno gol segnati e trentacinque subiti. Gli irpini hanno ottenuto un prezioso 1-0 sul Bari nello scontro diretto della trentacinquesima giornata e si apprestano a concludere un’annata molto positiva: venti vittorie, sei pareggi e sette k.o., con cinquantadue reti all’attivo e trenta concesse. Fin qui dunque abbiamo analizzato alcuni numeri che potrebbero essere interessanti per introdurci alla partita, ma naturalmente adesso è giunto il momento di cedere la parola ai protagonisti sul campo, che sono all’origine di tutti questi numeri statistici: Vibonese Avellino infatti sta ormai davvero per cominciare!

DIRETTA VIBONESE AVELLINO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vibonese Avellino è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 255 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

DIRETTA VIBONESE AVELLINO: TESTA A TESTA

Sono 5 i precedenti della diretta di Vibonese Avellino se si considerano anche le partite disputate al Partenio. Il bilancio è nettamente in favore degli irpini che hanno vinto 3 volte, di cui 1 sola in trasferta, senza mai perdere. Sono due i pareggi. A Vibo si è giocato solo due volte con il primo match che risale al 10 aprile 2011 a fronte di un risultato di 1-1, lo stesso che si sarebbe verificato nel gennaio del 2020 in Campania. L’altra sfida di Vibo è uno 0-1 del settembre 2019. La gara in questione terminò con la vittoria dei lupi biancoverdi dopo un match sul filo del rasoio, davvero molto equilibrato. A decidere il match fu un episodio grazie a una giocata di Rossetti al minuto 76. Nel finale gli ospiti rimasero anche in dieci a causa di un rosso per doppia ammonizione a Luis Alfageme. L’Avellino ha vinto anche le altre due gare disputate in casa. La prima è un rotondo 4-0 del novembre 2010. L’altra sfida si è giocata all’andata di questo campionato il 23 dicembre scorso, terminato col risultato di 1-0 grazie a un’autorete di Vitiello all’inizio della ripresa.

DIRETTA VIBONESE AVELLINO: OSPITI FAVORITI!

Vibonese Avellino, in diretta sabato 17 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia sarà una sfida valevole per la diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Calabresi in campo alla rincorsa di una salvezza difficile dopo gli ultimi risultati, ma alla quale i rossoblu hanno dimostrato di credere dopo l’ultimo pareggio sul difficile campo del Palermo. Vibonese sempre quintultima a -3 da Turris e Potenza, con la situazione complicata dagli ultimi successi di Bisceglie e Cavese che potrebbero veder confermati i play out che stavano diventando in bilico, viste le grandi distanze tra le squadre in coda alla classifica.

In questo scenario l’Avellino non vorrà certo ricoprire il ruolo dello sparring partner, gli irpini si sono dimostrati competitivi per la B e se non ci fosse stata la Ternana dei record probabilmente avrebbero raggiunto l’obiettivo. Sarà però ora fondamentale chiudere per il secondo posto che, con 7 punti a 3 giornate dalla fine, sembra comunque una formalità per i biancoverdi, che sono però reduci da 2 sconfitte consecutive in trasferta subite contro Catania e Ternana, pur essendo tornati alla vittoria lo scorso weekend in casa contro il Bari.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE AVELLINO

Le probabili formazioni della sfida tra Vibonese e Avellino allo stadio Luigi Razza. I padroni di casa allenati da Giorgio Roselli scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Marson; Sciacca, Vergara, Bachini; Ciotti, Cattaneo, Pugliese, Statella, Mahrous; Spina, Parigi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Piero Braglia con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Forte; Illanes, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato il suo pronostico per Vibonese Avellino, quindi possiamo andare a vedere cosa dicano le quote ufficiali per questa partita di Serie C. Il segno 1 che regola la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 3.50 volte quanto puntato: l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita corrispondente a 3.10 volte la vostra giocata mentre il segno 2, per l’affermazione degli ospiti, ha un valore che ammonta a 2.10 volte l’importo investito con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA