Diretta/ Vibonese Bari (risultato finale 0-1): ai galletti basta Antenucci!

- Claudio Franceschini

Diretta Vibonese Bari streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 34^ giornata di Serie C, squadre in campo per il girone C.

Raffaele Bianco Bari esultanza lapresse 2021 640x300
Diretta Bari Vibonese, Serie C girone C 14^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA VIBONESE BARI (RISULTATO FINALE 0-1)

Termina qui la diretta di Serie C tra Vibonese e Bari e al triplice fischio finale è gran successo per gli ospiti col risultato finale di 1-0 sul tabellone. Venendo alle azioni salienti di questo secondo tempo al Razza, ecco che pure nell’ultima frazione è stato gran gioco in campo, fin dal via. Rientrati in campo dopo l’intervallo, sono i rossoblu i primi a farsi vedere: ma il Bari non si tira indietro e già con Antenucci prova a dare fastidio ai rivali. Sono poi cambi dalla panchina ma il ritmo di gioco rimane alto come pure l’attenzione: al 75’ è nuova occasione per i galletti con D’Ursi ma Mason questa volta non si fa cogliere impreparato. Negli ultimi minuti la Vibonese di Roselli tenta il tutto per tutto per il pareggio, ma nei minuti di recupero i rossoblu non sfondano e i biancorossi rimangono in pieno controllo del campo. Al triplice fischio finale è vittoria del Bari per 1-0 contro la Vibonese e ottimi tre punti per i galletti, sempre al terzo gradino del podio della classifica del girone C. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Siamo a metà della diretta di Vibonese Bari, atteso match della 34^ giornata della serie C e al duplice fischio dell’arbitro ecco che sul tabellone del risultato già campeggia l’1-0 a favore degli ospiti. Un primo tempo dunque affatto noioso quello a cui abbiamo assistito al Razza, con le due squadre che fin dalle prima battute non hanno avuto paura di affrontarsi a viso aperto. Subito è stato gran ritmo e gran gioco in campo, con i galletti che riescono a farsi pericolosi e i rossoblu che non mollano il colpo. Al 19’ è poi pericolo per la Vibonese con Vergara che rischia l’autogol: nel frattempo il Bari spinge con gran perizia e sono gran scintille in campo. Il colpo di scena arriva poi al 33’ con il calcio di rigore concesso agli ospiti per fallo di Laribi: dal dischetto Antenucci non sbaglia e regala il vantaggio agli ospiti. Nel finale, la partita rimane sempre molto aperta, con entrambe le squadre ben attente e pronte in attacco: al 44′ è Antenucci a sfiorare il gol del raddoppio, ma il suo tiro morbido si spegne di lato e Marson tra i pali tira un sospiro di sollievo. È l’ultima emozione del primo tempo di Vibonese Bari: vediamo che accadrà poi nella ripresa della partita. (agg Michela Colombo)

DIRETTA VIBONESE BARI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vibonese Bari non sarà una di quelle che verranno trasmesse sui canali della televisione satellitare, che da questa stagione ha aperto anche al campionato di Serie C; naturalmente esiste la classica alternativa rappresentata dal portale Eleven Sports, che possiamo considerare la casa della terza divisione e che fornirà tutte le partite di campionato in diretta streaming video. Per accedere alle immagini potrete abbonarvi al servizio oppure scegliere di volta in volta di acquistare il singolo match, su cui all’inizio dell’anno sportivo è stato fissato un prezzo che non varierà salvo eccezioni.

SI GIOCA

Ci siamo: sta per cominciare Vibonese Bari, partita del girone C della Serie C su cui spendiamo ancora qualche parola prima del fischio d’inizio analizzando le statistiche stagionali delle due formazioni. Contro la quart’ultima del girone il Bari ha un solo risultato utile se vuole rimanere nelle posizioni di vertice: la vittoria. I pugliesi in trasferta hanno vinto otto volte, tre sono stati i pareggi, appena quattro le sconfitte grazie a un attacco incisivo che ha segnato ventitré reti e una difesa rocciosa che ne ha subite solo quattordici nei match giocati lontano da Bari. La Vibonese in casa dal canto suo non brilla di certo per il rendimento: tre sole sono le partite vinte, nove i pareggi e tre le sconfitte. I gol segnati in casa sono diciannove, quelli subiti sedici. Adesso però non è più tempo di parole e nemmeno di numeri, perché a parlare saranno i protagonisti sul campo: Vibonese Bari comincia davvero!

DIRETTA VIBONESE BARI: TESTA A TESTA

Sono appena due i precedenti della diretta di Vibonese Bari ed entrambi si sono giocati al San Nicola. Le due squadre si sono affrontate per la prima volta nella gara d’andata dello scorso campionato, col ritorno che si sarebbe dovuto disputare in Calabria ma che non si giocò a causa della sospensione di tutti i campionati per contrastare l’emergenza legata al Coronavirus. Nessuna delle due squadre è riuscita a vincere con le due compagini che hanno pareggiato in entrambe le occasioni. L’anno passato il match terminò col risultato finale di 2-2. La partita in questione sembrava andare verso i binari giusti per i galletti fin da subito con Avenatti che la sbloccava al minuto numero 4. Nella ripresa in cinque giri di orologio però i rossoblù riuscivano a ribaltarla grazie alle reti di Taurino ed Emmausso. I padroni di casa riuscivano comunque a pareggiare e portare un punto a casa grazie a Terrani al minuto 70.

DIRETTA VIBONESE BARI: PARTITA DELICATA PER I ROSSOBLU

Vibonese Bari, che verrà diretta dal signor Marco Ricci, si gioca alle ore 15:00 di sabato 3 aprile: allo stadio Luigi Razza arrivano i galletti, per la 34^ giornata nel campionato di Serie C 2020-2021. Ormai le speranze del Bari di prendersi il secondo posto nel girone C sono ridotte al lumicino: certo il miracolo di riprendere l’Avellino è ancora possibile ma il ko di Catanzaro, cui ha fatto seguito la vittoria sulla Paganese, sembra aver costretto i pugliesi a blindare la terza posizione, cosa che comunque non cambia troppo il fatto di dover cercare la promozione attraverso i playoff.

La Vibonese può ancora salvarsi senza passare dagli spareggi: nell’ultimo turno ha centrato un grande colpo battendo il Teramo in casa e ora, per arrivare davvero a evitare il playout, ha bisogno di ripetersi contro una squadra che ha comunque maggiore potenziale, anche se non di rado ha giocato molto al di sotto delle sue possibilità. Aspettando la diretta di Vibonese Bari, proviamo ora a capire in che modo i due allenatori potrebbero presentare le loro squadre sul terreno di gioco leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE BARI

Per Vibonese Bari Giorgio Roselli potrebbe confermare in toto il 5-3-2 che ha vinto domenica scorsa: quindi avremo Marson tra i pali con tre centrali difensivi che saranno Bachini, Vergara e Vitiello mentre i laterali saranno bloccati, con Sciacca e Mahrous che avranno le due maglie. In mezzo al campo ecco Cattaneo e Laaribi, con Statella: può essere anche un 3-4-1-2 in fase d’attacco perché Statella alza la sua posizione andando a supportare i due attaccanti, cioè Plescia (11 gol in campionato) e Spina che si deve guardare dalla concorrenza di Parigi. Nel Bari di Massimo Carrera mancheranno De Risio e Cianci: nel settore di mezzo Lollo si piazzerà al fianco di Raffaele Bianco (in gol una settimana fa) mentre in attacco sarà confermato Antenucci – in vantaggio su Candellone – con D’Ursi che potrebbe prendere il posto di Mercurio e agire tra le linee con il supporto di Marras e Rolando dalle corsie esterne. In difesa invece dovrebbe essere tutto confermato: Minelli e Di Cesare i centrali davanti al portiere Frattali, Semenzato e Marco Perrotta i laterali bassi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Vibonese Bari abbiamo le quote ufficiali che sono state emesse, tra gli altri bookmaker, dall’agenzia Snai: andiamo subito a vedere cosa ci dicono per questa partita di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 3,45 volte quanto puntato; il segno 2 regola il pareggio e vale 3,30 volte la vostra giocata, mentre con il segno 2 per il successo della squadra ospite la vostra vincita ammonterebbe a 2,05 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA