DIRETTA/ Vibonese Casertana (risultato finale 1-1): Santoro e Parigi!

- Fabio Belli

Diretta Vibonese Casertana. Streaming video e tv del match valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Vibonese
Diretta Vibonese Monopoli, Serie C girone C 31^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA VIBONESE CASERTANA (RISULTATO FINALE 1-1)

Si chiude in questo istante la diretta della Serie C tra Vibonese e Casertana e al triplice fischio finale è pareggio per 1-1 al Luigi Razza. Nella 29^ giornata del girone C le due squadre dunque si dividono la posta in palio: un verdetto ben giusto che pure è arrivato al termine di una sfida davvero brillante. Rientrati in campo dopo l’intervallo segnaliamo che è stata subito gran battaglia al centro del campo ma ad alti ritmi. Al 53′ è poi gran colpo di scena con il gol di Santoro che porta in vantaggio la Casertana: immediata la risposta della Vibonese che con Parigi, pochi secondi dopo, trova già il gol dell’1-1. Subito dunque un botta e risposta feroce, a cui pure ha fatto seguito spezzoni di match ad alti ritmi, ma dove sono stati tanti gli errori commessi. Al 66’ è poi gran occasione per gli ospiti con Cuppone: la Vibonese questa volta non risponde ma spera che i recenti cambi di Roselli aiutino a mettere alle corde i rivali. Purtroppo però i gialloblu non sfondano: nel finale Longo a mettere in difficoltà marino, ma il numero 1 non si fa trovare impreparato. Siamo agli ultimi scampoli del match e ben poco accade in campo: al triplice fischio finale è dunque pareggio tra Vibonese e Casertana. (agg Michela Colombo)

INTERVALLO

Termina qui la diretta del primo tempo tra Vibonese e Casertana e mentre le due squadre stanno facendo il loro ritorno negli spogliatoio vediamo che sul tabellone del risultato è ancora 0-0. Nessun gol dunque nella prima frazione di gioco, dove pure possiamo dire che entrambi i portieri non sono stati troppo impegnati: anzi, finora sono stati ritmi ben bassi e pochissime occasioni. E pure al via è stata buona partenza al Luigi Razza per la 29^ giornata: nelle prime battute sono i padroni di casa a farsi particolarmente aggressivi con Parigi e Del Grosso, ma si tratta solo di pochi lampi. Il match non ingrana e i ritmi sono davvero troppo bassi. Nel finale del primo tempo sono ancora i padroni di casa a farsi vedere volenterosi nella metà campo avversaria (la Casertana preferisce pontare sulle ripartenza), ma con esiti minimi. Ci attendiamo di piò nel secondo tempo. (agg Michela Colombo)

DIRETTA VIBONESE CASERTANA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vibonese Casertana non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

SI GIOCA

La diretta di Vibonese Casertana si avvicina, proviamo allora a dire qualcosa di più sulla storia di questa partita del girone C della Serie C 2020-2021. I precedenti ufficiali sono solamente sette, tutti però disputati dal 2016 in poi: è curioso notare come la Casertana avesse vinto la prima partita, per di più sul campo della Vibonese (0-1) il 25 settembre 2016, ma in seguito per i campani la partita con i calabresi è diventata una vera e propria maledizione. Gli ultimi sei incroci ci parlano infatti di ben quattro vittorie per la Vibonese più due pareggi, con i calabresi spietati soprattutto in trasferta, dal momento che ben tre delle loro quattro vittorie sono state conquistate a Caserta – dunque potremmo dire che il fatto di giocare in casa della Vibonese sia una buona notizia per la Casertana. Non stupisce allora di certo osservare che mercoledì 2 dicembre scorso, in occasione della partita d’andata del campionato in corso, la Vibonese andò a vincere per 0-2 sul campo della Casertana: oggi che cosa succederà? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PARTITA MOLTO EQUILIBRATA!

Vibonese Casertana, in diretta domenica 7 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, sarà una sfida valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Calabresi in bilico, rimasti ormai con un solo punto di vantaggio rispetto alla zona play out. L’ultimo 0-0 in casa del Foggia nel turno infrasettimanale ha dimostrato come, dopo il cambio di allenatore tra Galfano e Roselli, la formazione rossoblu abbia ancora voglia di combattere, ma la vittoria in campionato manca ormai per la Vibonese da 14 partite consecutive. Una striscia di 9 pareggi e 5 sconfitte che ha portato la formazione di Vibo a un passo dai play out. Ora nuova sfida delicata contro una Casertana che al decimo posto è invece al confine della zona play off. Dopo 2 sconfitte consecutive contro Avellino e Turris nel turno infrasettimanale i campani hanno rialzato la testa rifilando un poker alla Virtus Francavilla e ottenendo così la terza vittoria nelle ultime 5 sfide disputate, dimostrando di poter ancora sperare nella post season.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE CASERTANA

Le probabili formazioni della sfida tra Vibonese e Casertana presso lo stadio Luigi Razza. I padroni di casa allenati da Giorgio Roselli scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Marson; Sciacca, Bachini, Redolfi, Marhous; Ciotti, Laaribi, Tumbarello, Statella; Plescia, Berardi. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Marco Marchionni con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Matese; Rosso, Cuppone, Turchetta.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Vibonese e Casertana, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.90 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.05 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.45 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA