DIRETTA/ Vibonese Monopoli (risultato finale 0-0): Satalino blinda il pareggio!

- Fabio Belli

Diretta Vibonese Monopoli, risultato finale 0-0: la partita valida per il girone C di Serie C, nella 31^ giornata, termina con un pareggio senza reti che non cambia le cose in classifica.

Vibonese
Vibonese (Foto LaPresse)

DIRETTA VIBONESE MONOPOLI (RISULTATO FINALE 0-0)

Diretta Vibonese Monopoli 0-0: finisce senza gol la sfida del Luigi Razza, anticipo nella 31^ giornata del girone C di Serie C. Un pareggio che serve a poco per entrambe le squadre, che nel primo tempo non sono riuscite ad alzare il ritmo in maniera sufficiente; nella ripresa invece la Vibonese avrebbe meritato qualcosa in più avendo avuto due belle occasioni. Una punizione ottimamente calciata da Laaribi ha trovato la risposta di Satalino che ha tolto il pallone dall’incrocio dei pali, poi una spizzata di Plescia è terminata a lato di poco. Dunque, un punto a testa nella classifica del girone C di Serie C: tutto sommato al Monopoli, che ha creato pochissimo nei 90 minuti del Razza, può andare bene così perché si tratta di un pareggio ottenuto in trasferta, mentre la formazione calabrese esce certamente delusa da questa partita e spera ora di rifarsi nei prossimi appuntamenti, perché deve ancora costruire la sua salvezza. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA VIBONESE MONOPOLI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vibonese Monopoli è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

VIBONESE MONOPOLI (RISULTATO 0-0): INTERVALLO

Diretta Vibonese Monopoli 0-0: non è stato un gran primo tempo quello della partita del Razza, le due squadre non sono riuscite a creare troppi presupposti per sbloccare il risultato e, almeno per il momento, stanno più che altro badando a non subire una rete che renderebbe complessa la rimonta. Sostanzialmente possiamo parlare di un’occasione per parte: per il Monopoli un colpo di testa di Soleri che, sul cross di Viteritti dalla destra, si è coordinato molto bene ma non è riuscito a battere Marson che si è esibito in un bel riflesso. Poco dopo è stato il turno della Vibonese: ha fatto tutto Plescia che per trovare spazio in area di rigore si è allargato a destra, ha trovato la linea giusta per la conclusione con una bella finta ma non ha impresso la giusta forza al pallone, che infatti è stato bloccato da un Satalino attento a fare la guardia al suo palo. Aspettiamo il secondo tempo per vedere se finalmente Vibonese e Monopoli troveranno la spinta giusta e andranno realmente a caccia della vittoria – che per inciso servirebbe a entrambe – tra poco scopriremo come andranno le cose qui al Razza… (agg. di Claudio Franceschini)

VIBONESE MONOPOLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Ci stiamo avvicinando alla diretta di Vibonese Monopoli, partita che si gioca oggi per la decima volta: i calabresi hanno vinto solo una volta, e il successo è arrivato nel novembre 2016. Avevano deciso i gol di Pietro Cogliati e Savino Leonetti, ma eravamo al Veneziani: questo significa che in trasferta il Monopoli non ha mai perso contro la Vibonese, anzi al Razza ha ottenuto tre vittorie a fronte di un pareggio (2-2) nell’aprile di quattro anni fa. Le sfide sono tutte abbastanza recenti, 7 di queste tra il 2016 e lo scorso novembre e poi le prime due, entrambe vinte dai biancoverdi per 1-0, nel campionato 2009-2010; il Monopoli entra nella partita di questo turno infrasettimanale con una striscia aperta di cinque vittorie, come abbiamo visto non perde dalla Vibonese da quattro anni e mezzo e l’ultima volta in cui si è presentato in Calabria per sfidare i rossoblu, nel gennaio di un anno fa e dunque poco prima del lockdown causa Coronavirus, è tornato a casa con una vittoria di misura grazie al gol che era stato messo a segno da Cristian Hadziosmanovic, esterno di origine montenegrina cresciuto nel Milan che aveva timbrato il cartellino al 10’ minuto di gioco. (agg. di Claudio Franceschini)

VIBONESE MONOPOLI: PARTITA INTRIGANTE!

Vibonese Monopoli, martedì 16 marzo 2o21 alle ore 17.30 presso lo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, sarà una sfida valevole per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Calabresi ormai da tempo in affanno in questo campionato, reduci da una serie di ben 16 partite senza vittorie. Anche se la Vibonese ha comunque pareggiato le ultime 5, compresa quella di sabato scorso in casa del Potenza, un 2-2 che ha quantomeno lasciato la formazione rossoblu a -1 dalla salvezza diretta. Non sarà sicuramente un cliente facile il Monopoli che in questa seconda metà della stagione sta ritrovando forma e motivazione. I Gabbiani hanno interrotto la striscia di risultati utili dell’Avellino, riacciuffato nel recupero nel turno di sabato scorso, e si sono portati ora a -4 dalla zona play off, che sembrava impossibile riacciuffare ancora all’inizio di questo 2021. Ma questa può essere la vera partita-bivio nella stagione degli uomini guidati in panchina da Beppe Scienza: come una vittoria rilancerebbe i pugliesi tra le prime 10 posizioni, una sconfitta porterebbe la Vibonese stessa, e dunque potenzialmente la zona play out, a sole 3 lunghezze di distanza.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE MONOPOLI

Le probabili formazioni della sfida tra Vibonese e Monopoli presso lo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia. I padroni di casa allenati da Giorgio Roselli scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Marson; Ciotti, Bachini, Redolfi, Sciacca; Laaribi, Cattaneo, Tumbarello, Mahrous; Berardi, Plescia. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Beppe Scienza con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Satalino; Viteritti, Bizzotto, Riggio; Zambataro, Piccinni, Iuliano, Vassallo, Liviero; Soleri, Starita.

VIBONESE MONOPOLI: QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Vibonese e Monopoli, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.65 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 2.80 volte la posta scommessa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA