DIRETTA/ Vibonese Viterbese (risultato finale 2-2) streaming: Plescia trova il pari

- Fabio Belli

Diretta Vibonese Viterbese: streaming video tv del match valevole per la settima giornata d’andata del campionato di Serie C.

Palermo
Risultati Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA VIBONESE VITERBESE (2-2): PLESCIA TROVA IL PARI

Inizia la ripresa tra Vibonese e Viterbese, la compagine ospite è avanti per due reti ad uno. La Vibonese sta attaccando a testa bassa alla ricerca del pari. Rossi la mette in mezzo, blocca Mengoni. Tumbarello dal limite dell’area non inquadra lo specchio. Ci prova Ciotti, ottima risposta di Daga. Plescia! Arriva il pareggio della Vibonese! La prima conclusione di Berardi viene ribattuta, arriva Plescia che con il sinistro trova il gol del pari. Ciotti serve La Ragione che non inquadra lo specchio. Termina il match sul due a due, a fine gara viene espulso Statella per una spinta su Zanon. (agg. Umberto Tessier)

SORPASSO TOUNKARA!

Statella! Arriva il pareggio per i padroni di casa! Sciacca serve per il compagno di squadra che di destro non lascia scampo al portiere avversario. Match che si accende nel finale, mancano pochi minuti alla fine della prima frazione. Viterbese che attacca, un cross in area non trova nessuno all’appuntamento con il gol. Tumbarello e De Falco vengono redarguiti con il cartellino giallo. Tounkara! La Viterbese ritrova il vantaggio all’ultimo minuto della prima frazione di gioco! Bel diagonale del centravanti che non lascia scampo al portiere avversario. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VIBONESE VITERBESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Vibonese Viterbese, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

LA SBLOCCA ROSSI!

Inizia il match tra Vibonese e Viterbese. Rossi! La compagine ospite la sblocca dopo appena due minuti di gioco! Tounkara trova il compagno di squadra che di testa non sbaglia. Rossi imbecca per Tounkara, il centravanti non riesce a servire alcun compagno per la conclusione in porta. Mbende si esibisce in una sforbiciata spettacolare ma non trova il gol. Cross di Sciacca, Bezzicheri si rifugia in corner. Laaribi ci prova su punizione ma la barriera respinge. Tounkara in fuga solitaria, cross che termina tra le braccia del portiere avversario. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco, decide al momento la rete siglata da Rossi. (agg. Umberto Tessier)

VIA!

Solo pochi minuti prima di dare spazio alla diretta tra Vibonese e Viterbese: diamo un occhio allora a qualche numero. I calabresi cercano conferme e il quarto risultato utile consecutivo potrebbe arrivare, contro una Viterbese che appare però in ripresa. Positivo l’avvio (una sola sconfitta, due pareggi e due vittorie) e una gara ancora da disputare. Differenza reti a +3, con otto gol messi a segno e cinque subiti. Gli ospiti, dopo un avvio shock (tre sconfitte e un pareggio), sono in un buon momento di forma e hanno conquistato quattro punti nelle ultime due giornate. Basterà per portare a casa punti? Ora diamo la parola al campo, via!

I TESTA A TESTA

Analizziamo per la diretta di Vibonese Viterbese i precedenti che sono 4. I calabresi hanno vinto 2 partite, entrambe in casa, mentre a Viterbo entrambi i match sono terminati in pareggio. Le due squadre si sono affrontate sempre in Serie C nelle ultime due stagioni. La prima vittoria della Vibonese corrisponde a un 1-0 del novembre 2018, deciso da una rete di Taurino. Arrivò poi un 3-2 che è anche l’ultimo precedente tra le due compagini. I padroni di casa passarono in vantaggio con Bernardotto usufruendo di un rosso a Baschirotto e un calcio di rigore realizzato da Bubas. Nella ripresa gli ospiti, nonostante l’inferiorità numerica, erano riusciti a trovare il pareggio in 6 minuti con Negro e Tounkara, ma fu decisivo Emmauso con un gol quando le lancette segnavano il minuto 88. Gli altri due match furono due 2-2. Nel primo la Viterbese passò due volte in vantaggio con Polidori e Ngissah, raggiunti prima da Scaccabarozzi e poi da Obodo. Nell’altra gara Volpe aprì la partita con gli ospiti in grado di ribaltare il match con Bubas e Bernardotto, ma capace a quattro dalla fine di subire il pari di Molinaro.

VIBONESE VITERBESE: SFIDA INTRIGANTE!

Vibonese Viterbese, domenica 25 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Razza di Vibo Valentia, sarà una sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C nel girone C. Sfida interessante tra due squadre potenzialmente in ripresa e che possono contendersi il ruolo di rivelazione del campionato. La Vibonese dopo la cinquina rifilata alla Paganese non è scesa in campo nel turno infrasettimanale e può dunque ancora sfruttare l’onda lunga di un successo fragoroso, che ha peraltro rappresentato il terzo risultato utile consecutivo ottenuto dalla compagine calabrese. Dall’altra parte la Viterbese si è sbloccata battendo la Cavese in trasferta e nel turno infrasettimanale ha di nuovo ottenuto un risultato utile, pur mancando un’occasione in casa contro il Bisceglie, che ha strappato il pareggio al 90′ con una rete di Sartore, in un match che gli etruschi stavano conducendo dal quarto d’ora del primo tempo grazie ad un gol di Alessandro Rossi. Un campanello d’allarme quello dei gol subiti in extremis dalla Viterbese, che era suonato anche in occasione della sconfitta interna contro l’Avellino.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE VITERBESE

Le probabili formazioni di Vibonese Viterbese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Razza di Vibo Valentia. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Angelo Galfano con un 4-3-3: Mengoni; Ciotti, Redolfi, Bachini, Mahrous; Laaribi, Pugliese, Spina; Statella, Plescia, Tumbarello. Gli ospiti guidati in panchina da Agenore Maurizi schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Daga; Ferrani, Mbende, Baschirotto; Simonelli, De Falco, Salandria, Urso, Bezziccheri; Tounkara, Rossi.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, uno sguardo al pronostico di Vibonese Viterbese secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa calabresi partono favoriti e infatti il segno 1 è quotato a 2,25, mentre poi si sale già a quota 3,05 per il segno X in caso di pareggio e fino a 3,20 volte la posta in palio in caso di successo degli etruschi per chi avrà puntato sul segno 2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA