DIRETTA VICENZA PADOVA (RISULTATO 1-1): SPAGNOLI IN PIENO RECUPERO!
Inizia la ripresa tra Vicenza e Padova. Ferrari per Rolfini, conclusione alta. Lancio in area per Bortolussi che spreca malamente da solo contro il portiere avversario! Kirwan in mezzo, Fusi di testa non trova la porta. Ferrari calcia da fuori area, ottima la risposta di Fortin. Rauti ci prova dalla distanza in contropiede, palla deviata in angolo. Talarico calcia da fuori area, Fortin blocca. Spagnoli! Pareggia il Padova in pieno recupero! Valente in mezzo, Spagnoli in area si gira e la riprende. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA FERRARI!
Inizia il match tra Vicenza e Padova. Ronaldo supera con il tacco l’avversario, poi subisce fallo. Ferrari ci prova di testa, provvidenziale l’anticipo di Fortin. Della Morte calcia dalla distanza, la sfera sfiora l’incrocio dei pali. Ferrari! La sblocca il Vicenza! Allontana male Kirwan, tocco morbido di Ferrari che supera il portiere avversario. Ottima conclusione di Varas, Confente si rifugia in angolo. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
COME VEDERE LA DIRETTA VICENZA PADOVA IN STREAMING VIDEO TV
Anche per la diretta Vicenza Padova, come per tutte le partite di Serie C, bisognerà avere un abbonamento ai canali di Sky Sport mentre l’alternativa è rappresentata dalla diretta streaming video sulla piattaforma Now Tv, sempre per gli abbonati.
SI GIOCA
Eccoci finalmente al tanto atteso momento della diretta di Vicenza Padova, ma non ancora con il commento live visto che le due squadre hanno appena iniziato il riscaldamento, bensì con la nostra classica rubrica sulle statistiche per capire chi tra le due avrà davvero la meglio dal punto di vista numerico. Iniziamo con il Vicenza, squadra che è una forza del campioanto grazie alla sua difesa che subisce solo 0,6 reti con il calcolo AVG, il che la mete senza dubbio sul podio. Ma anche il Padova sotto questo punto di vista non scherza visto che ne subisce solamente 0,65.
Questo rende questa partita molto combattuta sopratutto perché vedremo pochi gol, lo sanno anche i bookmakers che mettono questa sfida con una percentuale over 1,5 al 21%. Quindi attenzione potrebbe essere una aprtita davvero senza gorssi acuti, ma importanitissima per la lotta alla Serie C. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Vicenza Padova, il commento live di questa sifda inizierà a breve, non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)
VICENZA PADOVA: IL BIG MATCH PER LA PROMOZIONE!
Finalmente la diretta Vicenza Padova potrà dirci se nel girone A di Serie C 2024-2025 i biancoscudati prenderanno il largo verso la promozione o se avremo invece il rinnovarsi del duello: al Romeo Menti, alle ore 15:00 di domenica 16 febbraio, si affrontano le prime due in classifica che sono separate da 7 punti, ma forse il Vicenza può dire di essere fortunato nello sperare ancora. Certo la distanza è ampia ma il LaneRossi la può quasi dimezzare: tuttavia la scorsa settimana è tornato lontano a causa della sconfitta contro la Feralpisalò, un ko che ci può stare in assoluto ma non se la lepre è una squadra dal rendimento straordinario.
Il Padova infatti è andato in fuga fin da subito: ha rallentato recentemente facendo un punto in due giornate, questo ha permesso di sperare che si riaprisse tutto ma poi il 3-1 rifilato alla Pro Patria ha rimesso le cose a posto. Nella diretta Vicenza Padova i biancoscudati hanno chiaramente due risultati a disposizione, un +10 ucciderebbe il girone A e la corsa alla promozione ma vedremo se sarà proprio così che andranno le cose, sicuramente ci aspettiamo uno show al Menti e noi proviamo ad anticiparlo con le scelte di campo, è tempo di analizzare nel dettaglio le probabili formazioni.
VICENZA PADOVA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Alla scoperta della diretta Vicenza Padova, Stefano Vecchi punta sul consueto 3-4-1-2 con pochi dubbi: Confente fa il portiere, difesa con De Col, Sandon e Cuomo (ma Laezza potrebbe puntare ad una maglia), in mezzo al campo il grande ex Ronaldo Pompeu da Silva comanda e qui è Zonta a rischiare la maglia sulla pressione di Della Latta e Marco Carraro, così a sinistra Filippo Costa può cedere il posto a Beghetto mentre sull’altro lato giocherà Talarico. Davanti ci sono Rolfini e Morra: questi i favoriti rispetto a Rauti e Franco Ferrari.
Il Padova di Matteo Andreoletti si dispone con il 3-4-3 nel qule Liguori e Bortolussi sono i principali realizzatori; a completare il tridente sarà uno tra Capelli, Buonaiuto e Valente, dalla panchina Russini e Spagnoli sono sicuramente un lusso per la capolista. Ecco poi un centrocampo con Varas Marcillo e Nicolò Bianchi insidiati dal veterano Crisetig; Kirwan e Favale dovrebbero essere i due laterali in mediana, in difesa Pirrello per Granata rispetto a domenica scorsa con la conferma di Marco Perrotta e Faedo, in porta ci sarà naturalmente Fortin.
VICENZA PADOVA: QUOTE E PRONOSTICO
È il LaneRossi a partire favorito nella diretta Vicenza Padova, così ha decretato chi ha puntato sul big match: abbiamo l’agenzia Snai secondo la quale il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vale 2,25 volte quanto messo sul tavolo, mentre il segno 2 che regola l’ipotesi del successo del Padova vi farebbe guadagnare una somma equivalente a 3,15 volte l giocata e infine il segno X, sul quale puntare per il pareggio, porta in dote una vincita corrispondente a 2,85 volte quella che sarà la posta in palio.