Diretta/ Virtus Bologna Unics Kazan (risultato finale 100-107): russi in finale

- Claudio Franceschini

Diretta Virtus Bologna Unics Kazan streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per gara-3 della semifinale di basket Eurocup, le V nere sognano la finale del torneo.

Vince Hunter Virtus Bologna Unics Kazan web 2021 640x300
Diretta Virtus Bologna Unics Kazan, gara-3 semifinale Eurocup (da www.eurocupbasketball.com

DIRETTA VIRTUS BOLOGNA UNICS KAZAN (RISULTATO 100-107): RUSSI IN FINALE

Il match tra Virtus Bologna e Kazan termina 100-107. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Virtus Bologna: Abass 2, Alibegovic 6, Markovic 3, Ricci 8, Adams 1, Belinelli 24, Hunter 13, Weems 4, Teodosic 25, Gamble 1. Kazan: Brown 20, Canaan 9, Wolters 15, White 22, Holland 14, Smith 24, Morgan 1. Kazan vince e vola in finale di Eurocup. Grande delusione per la compagine italiana che cade nonostante l’ottima gara di Teodosic e Belinelli. (agg. Umberto Tessier)

FINE TERZO PERIODO

Il terzo quarto tra Virtus Bologna e Kazan termina sul 67-73. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Virtus Bologna: Abass 2, Alibegovic 6, Markovic 3, Ricci 8, Adams 1, Belinelli 11, Hunter 8, Weems 4, Teodosic 20, Gamble 1. Kazan: Brown 18, Canaan 6, Wolters 8, White 9, Holland 14, Smith 17, Morgan 1. Kazan mette un parziale di 19-27 e sorpassa Virtus Bologna quando manca solo un quarto alla fine. Vediamo se la compagine di casa riuscirà a rimontare. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VIRTUS BOLOGNA UNICS KAZAN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Ricordiamo che, salvo variazioni di palinsesto, non sarà possibile assistere alla diretta tv di Virtus Bologna Unics Kazan: la partita non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione, pertanto l’unico modo per seguire gara-3 della semifinale di Eurocup sarà quello di rivolgersi al portale Eurosport Player, che fornisce tutte le partite della competizione in diretta streaming video, previa sottoscrizione di un abbonamento. Sul sito ufficiale www.eurocupbasketball.com troverete inoltre tutte le informazioni utili, come il tabellino play-by-play, il boxscore aggiornato in tempo reale e le statistiche di squadre e giocatori.

FINE SECONDO QUARTO

Il secondo quarto tra Virtus Bologna e Kazan termina sul 48-46. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Virtus Bologna: Abass 2, Alibegovic 6, Markovic 3, Ricci 5, Belinelli 11, Hunter 6, Weems 4, Teodosic 11. Kazan: Brown 11, Canaan 6, Wolters 6, White 7, Holland 7, Smith 8, Morgan 1. Gara tre della semifinale di Eurocup sta regalando una sfida estremamente equilibrata. Le due compagini vanno all’intervallo lungo con una distanza di appena due punti. (agg. Umberto Tessier)

FINE PRIMO QUARTO

Il primo quarto tra Virtus Bologna e Kazan termina sul 21-21. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Virtus Bologna: Alibegovic 4, Ricci 5, Hunter 2, Weems 4, Teodosic 6. Kazan: Brown 4, Canaan 3, Wolters 6, White 3, Holland 6. Grandissimo equilibrio in questo primo periodo con la Virtus che ha perso un po’ di terreno nel finale. La gara è ancora molto lunga e le due compagini promettono grande battaglia per portare a casa la vittoria. (agg. Umberto Tessier)

PALLA A DUE!

Eccoci alla palla a due di Virtus Bologna Unics Kazan. Come abbiamo già detto, il Monaco è la prima finalista di Eurocup: la squadra del Principato, battuta due volte dalla Segafredo nella Top 16, ha raggiunto l’ultimo atto del torneo con un 2-0 nella semifinale che la vedeva opposta a Gran Canaria. Il percorso del Monaco è stato ondivago: nel primo turno ha vinto 6 partite perdendone 4 (comprese le ultime due), nella Top 16 si è trovata incrociata con Nanterre, Unicaja Malaga e Joventut Badalona e ha ottenuto un record di 5-1, con la sola sconfitta maturata sul parquet dei catalani. Infine i quarti: subito un ko interno contro il Buducnost che è passato per un solo punto, ma poi il Monaco è andato a vincere di autorità a Podgorica e ha terminato l’opera con la vittoria casalinga in gara-3. In totale dunque abbiamo 15 vittorie e 6 sconfitte; una squadra che è cresciuta cammin facendo, che non sarà affatto semplice da affrontare, eventualmente, per una Segafredo che nel primo turno aveva vinto di 9 punti la gara interna e poi di 6 quella al Louis II. Per il momento comunque il discorso è prematuro, perché Sasha Djordjevic e i suoi ragazzi devono ancora vincere questa sera e prendersi la finale: mettiamoci allora comodi e stiamo a vedere come andranno le cose, la diretta di Virtus Bologna Unics Kazan comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

VIRTUS BOLOGNA UNICS KAZAN: LA FINE DELLA STRISCIA

Virtus Bologna Unics Kazan è gara-3 della semifinale di basket Eurocup: questo significa che, come abbiamo detto, le V nere hanno visto interrompersi la loro clamorosa striscia di vittorie nel torneo. Una serie arrivata a 19 partite: 10 in regular season, 6 in Top 16, 2 nei playoff e ovviamente il primo episodio della semifinale. Il precedente del Lokomotiv Kuban, che vinse tutte le partite prima della finale (dunque arrivando a 20 affermazioni) per poi perdere entrambe le sfide contro il Darussafaka lo abbiamo ricordato nelle settimane scorse; noi qui possiamo dire che le squadre messe in fila dalla Segafredo, tutte battute due volte ad eccezione ovviamente dell’Unics Kazan, sono Lietkabelis, Lokomotiv Kuban, MoraBanc, Monaco (qualificato alla finale, e dunque con un possibile rematch) e Anversa nel primo turno; poi Olimpia Lubiana, Bourg en Bresse e Buducnost nel secondo girone e infine Joventut Badalona nei quarti. Di queste 19 vittorie, 11 sono arrivate con almeno 10 punti di margine: da questo punto di vista la Virtus Bologna ha timbrato un incredibile 6/6 nella Top 16 mentre la vittoria con meno punti di scarto (4) è quella di gara-1 della semifinale, distacco che l’Unics Kazan ha replicato prendendosi gara-2. Ora vedremo come andranno le cose… (agg. di Claudio Franceschini)

VIRTUS BOLOGNA UNICS KAZAN: PER LA FINALE DI EUROCUP!

Virtus Bologna Unics Kazan sarà in diretta dalla Segafredo Arena, alle ore 20:45 di mercoledì 14 aprile: siamo a gara-3 della semifinale di basket Eurocup 2020-2021. Ci si gioca l’accesso alla finale, in quello che è lo spareggio: il fattore campo sino a questo momento è stato rispettato, e dunque per la prima volta in questa competizione le V nere si trovano a giocare dopo una sconfitta, dovendo risalire anche psicologicamente la corrente per non fallire un appuntamento molto importante.

Per quello che si è visto sino a questo momento, la squadra di Sasha Djordjevic ha tutto per battere i russi e volare in finale – dove affronterebbe il Monaco, già qualificato – ma deve stare attenta, perché le due partite di semifinale contro l’Unics Kazan sono state tiratissime e risolte negli ultimi possessi; dunque vedremo quello che succederà nella diretta di Virtus Bologna Unics Kazan, intanto possiamo valutare alcuni dei temi principali che sono legati a questa partita.

DIRETTA VIRTUS BOLOGNA UNICS KAZAN: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Virtus Bologna Unics Kazan sarà interessantissima, e molto delicata: le V nere, lo ricordiamo, hanno già mancato gli appuntamenti con Supercoppa e Coppa Italia, dovendo inchinarsi allo strapotere di Milano nel nostro Paese, e adesso vanno a caccia di quello che sarebbe il secondo trofeo internazionale nelle ultime tre stagioni, ma decisamente più prestigioso della Champions League vinta nel 2019. L’Unics Kazan intanto ha fatto quello che nessuna avversaria era riuscita a fare in Eurocup: battere la Virtus, e così facendo ha interrotto una striscia di 19 vittorie che aveva posto la banda emiliana come grande favorita per il titolo. Djordjevic e i suoi ragazzi ovviamente lo sono ancora, perché non può essere una sconfitta (per di più in una semifinale contro una grande rivale) a cambiare le carte in tavola; ora però la pressione ci sarà, perché appunto venire eliminati a un passo dalla finale rappresenterebbe un altro fallimento per un gruppo che è stato costruito per vincere tutto, e a quel punto resterebbe soltanto lo scudetto da onorare. Vedremo come andranno le cose, sperando che l’unica italiana rimasta in corsa nelle coppe europee di basket sappia farsi valere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA