DIRETTA/ Virtus Francavilla Bari (risultato finale 2-3) video tv: vittoria sofferta

- Fabio Belli

Diretta Virtus Francavilla Bari streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 1^ giornata di Serie C, allo stadio Giovanni Paolo II.

Bari gruppo gol Serie C lapresse 2020 640x300
Diretta Viterbese Bari 0-3: vittoria schiacciante dei galletti (Foto LaPresse)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA BARI (FINALE 2-3): VITTORIA SOFFERTA PER I GALLETTI!

Vittoria sofferta per il Bari, che esce coi tre punti nel match con la Virtus Francavilla. I galletti si impongono per tre reti a due in trasferta, in una gara che ha riservato emozioni e gol soprattutto nel primo tempo. Le cinque reti del match, infatti, sono arrivate tutte nei primi quarantacinque minuti. Apre le danze Antenucci per il Bari al quinto minuto, raddoppia D’Orazio al diciottesimo e D’Ursi attorno alla mezzora cala il tris decisivo. La Virtus Francavilla alleggerisce il passivo grazie a Perez, poi prima dell’intervallo Franco segna la rete del 2-3. Nel secondo tempo i padroni di casa creano non pochi grattacapi al Bari, che riesce pur faticano a portare in porto il risultato. Si chiude dunque sul 2-3 tra la Virtus Francavilla e la formazione biancorossa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI FRANCO!

Virtus Francavilla Bari ferme sul risultato live di 2-3 quando siamo giunti ormai a metà secondo tempo. I padroni di casa, sotto di tre gol, hanno accorciato le distanze con Perez e poi con Franco, riducendo ad una sola rete le distanze dalla compagine pugliese. I primi quarantacinque minuti sono dunque stati pirotecnici al ‘Giovanni Paolo II’. I biancorossi partono a razzo ma la Virtus Francavilla reagisce e si rimette in carreggiata prima del duplice fischio dell’arbitro. In questa ripresa i ritmi appaiono meno frenetici del primo tempo: il Bari appare meno pimpante rispetto ai primi quarantacinque minuti, la Virtus cerca di sfruttare l’entusiasmo degli ultimi due gol per tentare di portare a casa almeno un pareggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PEREZ ACCORCIA!

Virtus Francavilla Bari sul risultato live di 1-3 quando abbiamo ampiamente superato il trentacinquesimo minuto della partita. Galletti avanti dopo cinque minuti di gioco, grazie alla giocata di Antenucci che sblocca il match. Il bomber dei biancorossi è stato bravo a risolvere a suo favore una mischia, mettendo subito in discesa la sfida. La Virtus Francavilla fatica a reagire, il Bari è in palla e al diciottesimo va sul due a zero con D’Orazio, bravo ad infilare Crispino con grande freddezza. I pugliesi dominano e alla mezzora allungano il passo, pescando il gol del tre a zero con D’Ursi. Sembra già finita ma al trentaquattresimo la formazione di casa torna a galla, accorciando le distanze con Perez. 1-3 il risultato parziale, quando mancano meno di dieci minuti al termine del primo tempo. Tutto abbastanza facile per il Bari fino a questo momento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Sono solo due i precedenti della diretta di Virtus Francavilla Bari e si sono entrambi disputati nella scorsa stagione quando le due compagini militavano entrambe in Serie C. In entrambi i casi si impose la squadra che giocava tra le mura amiche. Il derby pugliese vide i galletti sopperire all’andata col risultato di 1-0. Era il 22 settembre del 2019, poco più di un anno fa, e la squadra di casa ebbe la meglio grazie a una rete di Mastropietro al minuto 74 dopo un match molto equilibrato. Il ritorno si disputò al San Nicola all’inizio del febbraio scorso e vide i biancorossi imporsi col risultato finale di 2-0. Antenucci sbloccò la partita su calcio di rigore al minuto 26, col raddoppio messo a segno al 50esimo da M.Ciofani. Virtus Francavilla ha esordito in questa stagione perdendo in Coppa Italia fuori casa 2-1 a Catanzaro. Nella stessa competizione invece il Bari ha liquidato con un sonoro 4-0 Trastevere Calcio. Ma ora diamo la parola al campo, via!

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA BARI IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Virtus Francavilla Bari non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, ma ancora una volta il campionato di Serie C è un’esclusiva del portale Eleven Sports: si potrà dunque scegliere se abbonarsi a questa emittente (con contratto stagionale) oppure acquistare di volta in volta il singolo evento, in ogni caso la partita sarà fornita in diretta streaming video e, di conseguenza, basterà recarsi sul sito www.elevensports.it utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.

I BOMBER

La diretta di Virtus Francavilla Bari ci porta a parlare di uno degli attaccanti più forti della categoria, Mirko Antenucci. Questi è sceso dalla Serie A, dove giocava con la Spal, per giocare con i galletti in categorie molto al di sotto delle sue qualità. Proprio per questo fa assolutamente la differenza nonostante i 36 anni siano arrivati lo scorso 8 settembre. Rapido e dotato di un grande tiro dalla distanza è stato in carriera autore anche di gol meravigliosi, premiato sempre dalla sua generosità e dalla fantasia quando parte da lontano. Tra i padroni di casa non si può che parlare di Francesco Puntoriere attaccante cresciuto nella Primavera dell’Entella e considerato un potenziale crack quando giocava al fianco di Niccolò Zaniolo proprio a Chiavari. Alcuni anni dopo sembra essersi un po’ perso, ma rimane un 1998 con tutta la carriera davanti.

E’ SUBITO DERBY!

Virtus Francavilla Bari viene diretta dal signor Miele di Nola, e si gioca alle 17.30 per la 1^ giornata nel girone A del campionato di Serie C 2020-2021. Entrambe le formazioni sono già scese in campo in Coppa Italia, prima di affrontare questo derby pugliese all’esordio in campionato. La Virtus Francavilla ha lottato ma è stata costretta a soccombere sul campo del Catanzaro, il Bari ha invece calato il poker contro la formazione romana di Serie D del Trastevere. 4-0 firmato dalle reti di D’Ursi, Marras, Antenucci e Candellone con i biancorossi che ripartono dopo la delusione del 22 luglio scorso, con la sconfitta subita nella finalissima play off contro la Reggiana che ha impedito ai pugliesi di ottenere la seconda promozione consecutiva dopo quella dalla Serie D alla Serie C. Sfida dunque interessante, per la Virtus Francavilla ci sarà da lottare memore dell’impresa dell’anno scorso, in cui riuscì a battere di misura il Bari nel derby grazie a una rete di Mastropietro.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA BARI

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla Bari, sfida in programma allo stadio Giovanni Paolo II e valevole per la prima giornata del campionato di Serie C. La Virtus Francavilla sarà schierata dal tecnico Bruno Trocini con un 3-5-2: Crispino, Zenuni, Celli, Perez, Mastropietro, Franco, Caporale, Sparandeo, Ekuban, Nunzella, Calcagno. 3-4-3 per il Bari di Gaetano Autei con questo undici titolare schierato dal 1′: Frattali; Sabbione, Celiento, Perrotta; Corsinelli, Bianco, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito le quote per un pronostico su Virtus Francavilla Bari, che andiamo a presentare nel dettaglio: il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa ha un valore di 3,85 volte quanto messo sul piatto, di contro il successo degli ospiti – regolato dal segno 2 – vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 1,87 volte la puntata mentre con il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, la vincita ammonterebbe a 3,50 volte la vostra giocata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA