Diretta/ Virtus Francavilla Catania (risultato finale 0-1) video: la decide Sarao

- Fabio Belli

Diretta Virtus Francavilla Catania: streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie C.

Virtus Francavilla gol esultanza lapresse 2019 640x300
Video Virtus Francavilla Potenza (Foto LaPresse)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA CATANIA (0-1): LA DECIDE SARAO

Inizia la ripresa tra Virtus Francavilla e Catania, decide al momento Sarao. Ci prova subito Zanchi, Crispino per poco viene beffato. Emmausso si accende all’improvviso ma trova la deviazione di Crispino. Grande chance per Mastropietro che trova sulla sua strada un grande Martinez. Martinez grande protagonista fino ad ora, l’estremo difensore autore di grandi parate. Ekuban di testa per un soffio non trova il gol. Castorani dalla lunga distanza, para Martinez. I padroni di casa attaccano a testa bassa, circa dieci minuti alla fine della gara. Mastropietro prova la girata ma la sua conclusione viene messa in angolo da un difensore. Celli di testa trova l’ennesimo miracolo di Martinez, un muro stasera. Termina il match, la decide l’ex Sarao dal dischetto. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA SARAO!

Inizia il match tra Virtus Francavilla e Catania. Giannotti da due passi trova la grandissima risposta di Martinez. Rosaia risponde per le rime con la sfera che termina di un soffio fuori. Virtus Francavilla ad un passo dal gol! Mastropietro centra il palo da buona posizione. Bel tiro di Zenuni, Martinez la mette in corner. Maldonado la mette in mezzo, Biondi per un soffio non trova la porta. Franco la mette in mezzo, Martinez è rapido nell’uscita. Franco atterra Albertini, rigore per il Catania. Sulla sfera si presenta Sarao che non lascia scampo a Crispino, compagine etnea in vantaggio. Termina la prima frazione di gioco. Un rigore di Sarao decide al momento la contesa. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA CATANIA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Virtus Francavilla Catania, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

SI GIOCA

Eccoci a Virtus Francavilla Catania: con quali numeri statistici possiamo descrivere il rendimento finora avuto dalle due squadre del girone C di Serie C? Tanti gol caratterizzano le prime uscite della Virtus Francavilla; a fronte di cinque marcature, però, sono ben otto i palloni raccolti dentro la propria porta: Avvio di campionato da profondo rosso, quindi, per i brindisini, che hanno raccolto un solo punto e tre sconfitte. Gli avversari di giornata, il Catania, hanno invece iniziato la nuova stagione con un pareggio e proseguito con due vittorie, con tre marcature e un solo gol subito. Un match da recuperare e i tre punti di penalizzazione non danno i giusti meriti alla formazione siciliana. Adesso però basta parole e numeri, perché a parlare dovranno essere i protagonisti sul campo: Virtus Francavilla Catania comincia!

LO STORICO

Andiamo a presentare meglio la diretta di Virtus Francavilla Catania analizzando adesso la storia della partita tra queste due squadre che nel campionato 2020-2021 sono entrambe inserite nel girone più meridionale della Serie C. Dalla stagione 2016-2017 la sfida tra Virtus Francavilla e Catania è diventata praticamente un appuntamento fisso e contiamo dunque un totale di nove precedenti ufficiali tra cui quello recentissimo nel primo turno dei playoff della scorsa stagione, vinto il 30 giugno per 3-2 dal Catania. D’altronde, anche il bilancio complessivo della partita è nettamente favorevole alla società siciliana, che ha totalizzato ben sei vittorie a fronte di un pareggio e di due affermazioni per la Virtus Francavilla, che è di conseguenza in ritardo piuttosto evidente anche per quanto riguarda il numero delle reti segnate, cinque contro undici per il Catania. Il fattore campo tuttavia concede speranza ai pugliesi, perché le due vittorie e il pareggio per la Virtus Francavilla sono arrivate tutte davanti al proprio pubblico amico. Basterà anche oggi? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PUGLIESI IN CRISI NERA

Virtus Francavilla Catania, domenica 18 ottobre 2020 alle ore 20.30 presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, sarà una sfida valevole per la quinta giornata d’andata nel girone C di Serie C. Un solo punto in quattro partite finora disputate dai pugliesi, un pareggio in casa strappato contro la Vibonese nel turno infrasettimanale. Per il resto, Francavilla in grande difficoltà e sconfitta anche nell’ultima uscita sul campo della Juve Stabia. Al momento la Virtus è tra le squadre a fondo classifica e proverà a rilanciarsi contro un Catania che invece nelle sue ultime uscite ha fatto sfoggio di grande solidità, vincendo di misura e senza subire gol sia sul campo del Monopoli, sia nel turno infrasettimanale in casa contro la Juve Stabia, per poi osservare un turno di stop visto che il calendario proponeva agli entei il match col Trapani, escluso dal campionato. Vincere ancora proietterebbe i rossoazzurri verso ambizioni di alta classifica sulle quali non tutti avrebbero scommesso alla vigilia del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA CATANIA

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla Catania, sfida che andrà in scena presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Bruno Trocini con un 3-5-2: Crispino; Delvino, Caporale, Sparandeo; Giannotti, Franco, Castorani, Di Cosmo, Nunzella; Perez, Mastropietro. Gli ospiti guidati in panchina da Giuseppe Raffaele schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-3 come modulo di partenza: Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Albertini, Welbeck, Rosaia, Zanchi; Emmausso, Sarao, Biondi.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che forniscono il pronostico di Virtus Francavilla Catania sono state emesse anche dalla Snai: i pugliesi partono sfavoriti con un valore di 3,05 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. Il segno 2 per il successo esterno degli etnei vi farebbe guadagnare 2,30 quello che avrete messo sul piatto, mentre con il segno X per il pareggio la vincita ammonterebbe, con questo bookmaker, a 3,10 volte l’importo che avrete investito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA