Diretta/ Virtus Francavilla Catanzaro (risultato finale 1-1): gran gol di Zenuni

- Mauro Mantegazza

Diretta Virtus Francavilla Catanzaro streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C per la 11^ giornata (oggi 15 novembre).

Virtus Francavilla Casertana
Diretta Virtus Francavilla Avellino (Foto LaPresse)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA CATANZARO (1-1): GRAN GOL DI ZENUNI

Franco e Perez duettano, il tiro viene ribattuto. Grandissimo salvataggio di Fazio su Vasquez pronto a depositare la sfera in rete. Castorani lancia per Perez che però non impatta bene la sfera. Il Catanzaro continua ad insistere, calcia Risolo ma la conclusione viene respinta. Ottima occasione per Altobelli che tira però alle stelle. Franco in mezzo su punizione non trova nessun compagno pronto al tiro. Contessa in mezzo, para facile Crispino. Dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi, alla rete di Fazio ha risposto Zenuni con un gran gol. (agg. Umberto Tessier)

RESISTE LA PARITA’

Inizia la ripresa tra Virtus Francavilla e Catanzaro, decidono al momento Fazio e Zenuni. Contessa ci prova al volo ma strozza il tiro. Di Massimo spreca! Da solo contro Crispino la mette sul fondo. Il Catanzaro ha iniziato meglio in questa ripresa. Ci prova Casoli, la prima conclusione viene respinta, sulla seconda non trova lo specchio. Carlini la mette in mezzo ma Crispino blocca facile. Abbiamo intanto superato l’ora di gioco con il match che resta in parità, si preannuncia un’ultima parte di match molto interessante. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA CATANZARO IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Virtus Francavilla Catanzaro non sarà disponibile, tuttavia dobbiamo sottolineare il fatto che la diretta streaming video su Eleven Sports, casa della Serie C ormai da diverse stagioni, sarà disponibile in chiaro per tutti come da accordi presi dalla Lega Pro nelle scorse settimane in risposta al momento che stiamo vivendo, che impedisce ai tifosi di andare allo stadio per vedere dal vivo le partite.

LA RIPRENDE ZENUNI

Franco si mette in propria e calcia da fuori area, la conclusione non centra la porta. Verna per Carlini che sbaglia l’ultimo passaggio per Contessa. Fazio! La sblocca il Catanzaro! Carlini la mette in mezzo da corner trovando l’impatto vincente del compagno di squadra. Zenuni! La riprendono i padroni di casa. Zenuni da oltre trenta metri di destro mette la palla sotto l’incrocio dei pali! Termina in parità la prima frazione di gioco, gara che si accesa nei minuti finali grazie alle reti siglate da Fazio e Zenuni. (agg. Umberto Tessier)

ANCORA PARI

Inizia il match tra Virtus Francavilla e Catanzaro. Bella giocata di Di Massimo che prova a servire Contessa, pallone lungo. Ekuban ci prova dal limite dell’area ma trova l’ottima risposta di Branduani. Il Catanzaro risponde con Contessa il cui cross termina però sul fondo. Ekuban ci riprova da fuori area ma trova ancora pronto Branduani. Martinelli imbecca magistralmente Di Massimo. Controllo non perfetto della sfera con Crispino che esce tempestivamente e salva i suoi. Abbiamo superato i venti minuti di gioco per una gara molto viva e ricca di occasioni. La sensazione è che la rete sia dietro l’angolo. (agg. Umberto Tessier)

VIA!

Si accende a diretta tra Virtus Francavilla e Catanzaro, match atteso per la 11^ giornata di campionato: vediamo come i due club approdano alla 11^ giornata. Sulla carta è partita delicata per i padroni di casa: arriva il Catanzaro, quarta forza del girone sino a questo momento, arriva carico delle sue potenzialità anche se bomber Carlini Massimiliano e tutto l’attacco sino ad ora in trasferta non hanno reso come in casa, solo cinque reti contro le otto subite ed un’unica vittoria in trasferta per i calabresi. Ciò può aiutare in parte una Virtus Francavilla che in casa ha vinto una sola volta, subisce troppo, dieci reti e segna pochino, sette gol in casa, ma ci deve credere. Diamo allora la parola al campo, via!

 

VIRTUS FRANCAVILLA CATANZARO: LO STORICO

A poche ore dalla diretta di Virtus Francavilla Catanzaro, andiamo adesso a scoprire la storia di questa partita che oggi si disputa per l’undicesima giornata del girone C della Serie C 2020-2021. Dobbiamo innanzitutto ricordare che Virtus Francavilla e Catanzaro si sono già affrontate in questa stagione, perché il 23 settembre scorso diedero vita alla partita valida per il primo turno di Coppa Italia che fu vinta per 2-1 dal Catanzaro padrone di casa. Fattore campo sempre rispettato anche nel passato campionato, quando i calabresi si imposero per 3-1 nella partita d’andata giocata a Catanzaro domenica 6 ottobre 2019, ma la Virtus Francavilla si vendicò con un perentorio 4-0 casalingo nel match di ritorno, disputato in Puglia sabato 22 febbraio 2020, a ridosso di quello che sarebbe stato lo stop causato dal Coronavirus. In effetti proprio la Virtus Francavilla è in vantaggio negli otto precedenti disputati in totale nel campionato di Serie C, con quattro vittorie a fronte di due pareggi e altrettante sconfitte. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

VIRTUS FRANCAVILLA CATANZARO: PUGLIESI LEGGERMENTE FAVORITI

Virtus Francavilla Catanzaro, in diretta dallo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, si gioca per l’undicesima giornata del girone C della Serie C 2020-2021 alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 15 novembre 2020. Arriviamo alla diretta di Virtus Francavilla Catanzaro potendo sottolineare il fatto che entrambe le formazioni hanno giocato mercoledì nel turno infrasettimanale, osservazione niente affatto banale con i tempi che corrono. La Virtus Francavilla arriva da una sconfitta per 1-0 sul campo della capolista Ternana, al termine di una prestazione comunque positiva, dal momento che i pugliesi hanno fatto soffrire la prima forza del girone. Certo, oggi sarebbe invece importante raccogliere punti in classifica, perché a quota 8 la Virtus non può stare molto tranquilla (anche perché tutte le squadre dietro hanno partite da recuperare). Il Catanzaro però a quota 15 punti vuole consolidare la propria posizione in piena zona playoff dopo avere vinto per 1-0 contro il Teramo quattro giorni fa: un successo potrebbe davvero proiettare i calabresi nella zona più nobile della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA CATANZARO

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Virtus Francavilla Catanzaro, ecco che per i padroni di casa potremmo schierare il modulo 3-5-2 con Calcagno, Pambianchi ed Ekuban nella difesa a tre a protezione del portiere Crispino; folta linea a cinque invece a centrocampo, dove i titolari della Virtus Francavilla potrebbero essere da destra a sinistra Giannotti, Di Cosmo, Zenuni, Franco e Nunzella; infine in attacco Mastropietro, Sperandeo e Perez si contendono le due maglie a disposizione. Per il Catanzaro ecco invece un modulo 3-4-1-2 con Branduani in porta e davanti a lui i tre difensori Riccardi, Fazio e Martinelli; a centrocampo Casoli, Verna, Risolo e Contessa da destra a sinistra, qualche metro più avanti Carlini in appoggio a Di Massimo e uno tra Evacuo e Curiale.

PRONOSTICO E QUOTE

Infine, si annuncia nel segno dell’equilibrio il pronostico di Virtus Francavilla Catanzaro secondo le quote dell’agenzia Snai. Il segno 1 infatti varrebbe 2,65 volte la posta in palio, mentre in caso di segno 2 si arriverebbe a quota 2,70. L’ipotesi più remunerativa sarebbe infine il pareggio, dal momento che il segno X ripagherebbe gli scommettitori 3,00 volte la loro giocata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA